A rubare? O a piovere? :smoke:
Visualizzazione Stampabile
A rubare? O a piovere? :smoke:
:smoke:
Allegato 396
16/07/2012
Lazio-Malmoe
Il Porco ... la sua fedele cagna e a quanto pare ben pochi intimi ...
che finaccia :skanio:
avete vinto alla fine pero :sisi:
a parte che si deve vedere anche cn chi si giocava..
Comunque si legge che sembra in leggera ripresa..
Sinceramente nn ho mai visto la Lazio di Petkovic in campo st'estate
Ci aspetta un campionato lungo e pieno di tormenti ...per iniziare a farsi rodere il Culo anche d'Agosto...
Vedremo a Bergamo quando si comincera' a fare sul serio che esce fuori
(il preliminare di E.L. coi semi-professionisti Sloveni nn deve fare testo)
Dalla cintola in su siamo 1 squadra discreta
Inoltre il Fottuto Porco potrebbe aver sculato anche quest'anno e come al solito senza spende na lira si potrebbe ritrovare nn dico dei titolari ma sicuramente giocatori pronti a subentrare :
Onazi (diamante grezzo..da limare) e Cavanda (che gia' lo si conosce..le potenzialita' ce l'ha e dopo 2 prestiti a farsi le ossa sarebbe ora che sbocci...tra l'altro proprio li dove dovevano giocare Balzaretti Peluso Saponaru ect ect...)
resta il fatto che abbiamo 1 cratere in mezzo alla difesa...
Almeno un centrale ...anche solo quello andrebbe assolutamente preso
giocava col malmo,squadra che ha vinto più di zeman e carrera :sisi:
comunque parti prevenuto :p
e xche' Erkan ...ha tirato in mezzo il Malmoe ?? :suspi:
:esd:
Aha forse glie' ricorda...IL mercenario col nasone ...
:esd::esd:
Io prevenuto??!
Noo
Io parto proprio cn le chiappe aderenti alla parete ...:skanio:
D'altro canto il Bosniaco sconosciuto che come top team ha allenato in Turchia ...nn l'ho preso io
(senza contare i tecnici piu' o meno giovani che si sn spostati in questa fase del mercato i vari Mangia , Montella , Sannino.. ma no sarebbe stata una scelta troppo facile e scontata o forse... qualcuno c'ha risparmiato quel mezzo/1 MLN di ingaggio annuo??)
Senza contare che tra Aprile e Maggio ..in uno slancio d'arrapamento ....4 campioni nn li ho promessi io
Oggi al 17 di Agosto ... a me i conti nn tornano :rolleyes:
Ha ragione Macè. :sisi:
La differenza è che gli altri allenatori al massimo si siedono in tribuna... :sisi:
Il vostro si siede in tribunale. :esd:
Ieri mi raccontavano che la juve qualche anno fa fece una cosa simile con la lazio, rientrando negli spogliatoi e poi mandando una rappresentativa di 6 giocatori proprio per non disertare la premiazione... :asd:
Ho spiegato sopra. La Juve in quell'occasione subì la rete della sconfitta sull'ultima azione, gli rodeva il culo e tornò nello spogliatoio dimenticandosi della premiazione. Qualcuno avvisò i giocatori nello spogliatoio e tornarono su quelli che non erano già sotto la doccia, tra cui Del Piero che era il capitano.