A e D, che ne pensate di sto Luca Scapuzzi? :D
Visualizzazione Stampabile
A e D, che ne pensate di sto Luca Scapuzzi? :D
non conosco...
mi sto informando sui nomi che sabatini avrebbe bloccato a suo tempo, prima dell'arrivo di Zeman... da quanto ne so io qualcuno è stato bocciato... e da una parte sono contento, perchè non si possono chiedere i miracoli al boemo... gli si dovrebbe fare una squadra competitiva, con un mix di giovani e meno giovani... ma non è che gli si può dare un altro pescara e pretendere di arrivare tra le prime.
e schelotto non lo vuole nessuno ?
su, scendete le offerte ricchi possidenti :D
se ce lo date per un brighi, un greco e mezzo simplicio ok... :asd:
campione europeo... :sisi:
capello lo mise come punta a modena... :rotfl:
e segnò pure... :suspi:
Traianos. :inchino: :esd:
traianos :asd::mitico:
Er ciclope, aveva una testa molto grossa. :sisi:
Me lo immagino con LE...4 presenze 3 espulsioni e un'ammonizione :sisi:
Tikitaka ma kitikaka...atakabro...:sisi:
atakabro era una sorta di cit. pesudomusicale ? :sbonk:
Il Man. City sembra ne voglia dare 40 cash per Cavani...
Cavani non parte e se parte non va in nessuna squadra italiana... La Juve non se lo può permettere Cavani... Poi si possono fare tutte le chiacchiere che si vuole... Ma vi pare che Lavezzi và via per circa 30 milioni, di cui la maggior parte tutti benedetti e subito, e si vende Cavani per 20 milioni più giocatori doppioni? mah... E' ovvio che la mia è un'opinione ma conoscendo la capacità di De Laurentiis di far rispettare i contratti... Cavani farà lo stesso percorso di Hamsik con il Milan... La storia questo dice... :sisi:
No no lo so... Era solo per dire che attualmente è quella che in Italia fa i contratti più alti... e non ha un tetto ingaggi rigido... dei nuovi contratti delle altre squadre mi sa che nessuno supera i 2,5 milioni netti a stagione... E Vidal non è venuto al Napoli proprio per questo...
Perché chi è che, al netto di Napoli e Udinese, ha un bilancio in pareggio o in attivo? Secondo me è un'operazione che a oggi non esiste proprio... Poi tutto è possibile... :sisi:
Infattamente :asd: secondo me andrebbero presi sia Cissokho che Armero, così finalmente avremmo 4 esterni di fascia... anche se Armero mi sa che può giocare anche interno...
comunque si vedrà...
L'operazione Pandev non è costata poco, è un giocatore di quasi 29 anni... Ma secondo me altri tre anni buoni li può fare... Poi si è ridotto l'ingaggio che è una cosa che non succede neanche per il cazzo più... Quindi direi che se la merita ampiamente una possibilità....
De Laurentiis continua a parlare di Insigne, Mazzarri lo vorrebbe in ritiro, ma Bigon preferirebbe darlo in prestito un altro anno... Quindi ancora non hanno deciso anche se la soluzione più probabile ad oggi è quella di un altro prestito...
:slash:
Mercato Lazio , ovviamente ....calma piatta :esd:
i 2 Strateghi quest'anno pare proprio che si vogliono concentrare sull'odissea Turca ...(dopo quella Nipponica di Gennaio...)
Burak Yilmaz costa 7 MLN e vuole 2 noccioline a stagione ...c'e' piu' di un'indizio per capire che nn verra' mai alla lazio ...
Eppoi notizie delle ultime ore ...sembra che l'At. Madrid sia sulle sue tracce quindi...
Intanto Balzaretti smentisce che ci sia mai stata 1 trattativa cn la Lazio.. Zamparini (le cui parole nn hanno mai contato 1 cazzo) dice che Lotito e' amico dei giornalisti ...
Resta il fatto che Galliano sembra volerci provare ...e visto il pacco post-ferragosto scorso che porto' Nocerino al Milan .... anche qui ci stanno pochi margini
Bella domanda !!
In Europa era "tutto fatto" per ....Palermo
ma a quanto pare il buon Mauri ci dovrebbe aver tolto questa spiacevole sensazione di una "vita infrasettimanale da pendolari" ...
Invece per il campionato s'era parlato di un mezzo accordo cn la Lega a margine della presentazione di Petkovic...
Alla fine insomma finira' come al solito "tanto fumo per niente"
e qualcuno avra' perso ancora un occasione per starsene zitto
Quoto al 100%
Non sono d'accordo, io ti dico che la trattativa c'è e il pensiero il presidente ce l'ha fatto anche l'anno scorso, tra l'altro sarebbe il giocatore che corrisponderebbe perfettamente all'identikit che cerca il Napoli: giovane, già pronto per il campionato italiano, con giusta esperienza e con un contratto non troppo esoso...
Ti ostini a pensare che Zuniga sia un'esterno di destra :p, o meglio è nato cosi, ma ormai lo vedono come esterno sinistro, ed è per questo che si cerca di prendere uno tra cissokho e armero e probabilmente cuadrado ;)
Su Insigne anche io credo che faccia un altro anno in prestito, è anche vero che se fa il ritiro con tutta probabilità resta in squadra, anche perchè in base alla sua permanenza è legato l'eventuale acquisto di un giocatore al posto di Lavezzi, e abbiamo visto negli anni che i giocatori importanti sono sempre stati acquistati prima che iniziasse il ritiro:sisi:
giocheranno nell'agro pontino, così gli allenamenti con le verdure verranno facili