Visualizzazione Stampabile
-
e mica mi arrampico.. io mica sono stato impreciso...
ho solo detto.. in inglese viene usata per abbreviare...
che per mettere nel bestiario Jackal mi tocca dargli tutta l'etimologia ??
EPI FANIO
EPI dal greco : "ephis" cioè GHEI
FANIO dal greco : FAnulopissi Cioè smeriglia maro...:asd::asd:
-
FINALMENTE HO TANATO EPIFANIO ....
HA HA HA ... -1 alla lista: leggete quì:
questa anima pia scrive:
Citazione:
Originariamente Scritto da montezuma
per la matematica promozione in V... ma con la differenza reti dovrei farcela lo stesso... il problema è che per la prossima partita in casa della 2^ mi si è infortunato il mio centrocampista titolare mentre l'altro è squalificato... così mi presento senza i miei due migliori giocatori nel reparto più importante... non vorrei che qualcuno mi facesse un brutto scherzo... :mad: :mad:
chiede come fare e pifanio risponde:
Citazione:
Originariamente Scritto da epifanio
bel giocatore il centrocampista 23enne ;) ... purtroppo 2 settimane di infortunio sono "tante", non ce la fai nemmeno con 10 medici.
Ora se Hattrickx-files non sono un' opinione abbiamo a 23 anni con +2 e 10 medici:
state time* date
maximum time to heal completely 2 weeks, 0 days 18.05.2005
minimum time to heal completely 1 weeks, 2 days 13.05.2005
maximum time to be able to play again 1 weeks, 2 days 13.05.2005
minimum time to be able to play again 5 days 09.05.2005
Quindi quel povetto poteva far giocare sabato il suo giocatore ... e così si può perdere la promozione ...
bestiario
-
epi epi epi epi epi ... nono.. nono
così non si fa...:asd::asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
epi epi epi epi epi ... nono.. nono
così non si fa...:asd::asd:
lo appoggio sempre con molto piacere a Pap :asd: e mi stupisco dell'errore in cui e' occorso il grande e puntuale Epifanio :(
-
vabbè.. non doveva essere così categorigo.. ma le possibilità che ce la faccia con 10 medici non sono altissime... tutt'altro
-
sono troppo contenti ...
oggi me lo appoggiano tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pasqualino77
state time* date
maximum time to heal completely 2 weeks, 0 days 18.05.2005
minimum time to heal completely 1 weeks, 2 days 13.05.2005
maximum time to be able to play again 1 weeks, 2 days 13.05.2005
minimum time to be able to play again 5 days 09.05.2005
Quindi quel povetto poteva far giocare sabato il suo giocatore ... e così si può perdere la promozione ...
dichiaro aperta la giornata ufficiale dell'arrampicamente sugli specchi !
ma quel +2 è alto o basso ?
se fosse bassissimo hai 1 possibilità su 4 di avere quel giocatore ancora incerottato per il sabato successivo... e tra l'altro quell'unica possibilità prevede almeno 5 giorni di cure...
vabbè... io nel bestiario ci sto volentieri, però preferirei meritarmelo per vaccate più interessanti... così è quasi da vergognarsi... entrare nel bestiario per il rotto della cuffia...
:P
-
sai pasqua ogni tanto sbrocca di cervello......... :asd:
-
Rotto della cuffia ...
ti faccio un' esempio...
La frase l' inter non vincerà mai lo scudetto neanche se tutte le sua avversarie giocano in 10 e con tordo in porta ... è molto veritiera ...
Mentre affermare che è impossibile .. quando da sabato a sabato sono 7 aggiornamenti .. significa quindi che le probabilità di averlo sabato sono belle alte ... il 60% delle possivilità
Infatti può essere incerottato al 5° al 6° al 7° all' 8 e al 9° significa 3 casi su 5 = 60%
he he
-
Citazione:
ma guarda le coincidenze...
il prode jackal ancora verginello del bestiario ci inseriva dentro il povero diro216 che ha sbagliato a scrivere Mosto....
ma guardate qui come con una fava si prendono due piccioni...
Il prode Antogm... scrive..
Il suo errore è macroscopico.. visto che k in inglese sta per mille.. quindi lui sta chiedendo... ma non si paga + UN MILIONE quando si mette in vendita ?? :asd::asd:
ma il bello è che il Prode TheJackal.. arriva subito dall'alto del suo ronzino bianco e risponde tutto serio..
eh .. si .. lo sconto....:D
lo hanno fatto pure a noi lo sconto... 2 bestie al prezzo di una..:asd:
ps. Tutto in forma scherzosa ovviamente..
cmq aggiorno .. le tacche... mi rimane thefusion73....:asd:
No questa è clamorosa....io mi appello in cassazione....nn posso finire nel bestiario per l'errore di un altro....Io mi dichiaro insieme a Epi ingiustamente condannato, tramite arrampicamento sugli specchi.....come direbbe piccinini....INCREDIBILE..... :D
-
hai ragione Jackal....
te l'appoggio con vigore.... eh.... ops...
appoggiandotelo.. dal limite dove ti trovavi ... finisci dentro.
Benvenuto...:asd::asd:
*Il cacciatore usa bene tutte le esche.....*
-
Citazione:
hai ragione Jackal....
te l'appoggio con vigore.... eh.... ops...
appoggiandotelo.. dal limite dove ti trovavi ... finisci dentro.
Benvenuto...:asd::asd:
*Il cacciatore usa bene tutte le esche.....*
......ma aspetto il giorno in cui mi coglierai in castagna per un errore sul gioco e/o sulle regole......ti aspetto nell'ombra e per il momento schivo bellamente l'appoggio..... :asd: :asd:
-
Citazione:
Mentre affermare che è impossibile .. quando da sabato a sabato sono 7 aggiornamenti .. significa quindi che le probabilità di averlo sabato sono belle alte ... il 60% delle possivilità
Infatti può essere incerottato al 5° al 6° al 7° all' 8 e al 9° significa 3 casi su 5 = 60% he he
5°, 6°, 7°, 8° cosa ?!?!?
aggiornamento medico ?
prima dici che sono 7...
boh, ti lascio tutti i numeri che vuoi, ma quel 60% non mi convince per niente...
tu stesso dici che il tempo MINIMO (quindi con un +2 bassissimo) sono 5 giorni
comunque:
- hattrix-files NON è la bibbia
- io di solito consulto il tool di kawasaki tigers (http://club.hattrick.org/KawasakiTig...ricknippon.org) che segnala minimo 1 week, 2 days (9 health updates) per avere il cerotto
- la tabella (http://hem.bredband.net/thomasakerdahl/skador.htm) riporta 4.24 giorni per ogni settimana di infortunio x 2 = 8.48 giorni per guarire
-
Ma a matematica quanto avevi ...
avendo 7 aggiornamenti ... hai 3 possibilità su 5 che sia incerottato ...
Quindi il 60% ... ma ti sei fermato all' elementare ... o la tua insegnante di matematica si è suicidata insieme a quella di italiano di mgplex
-
Citazione:
o la tua insegnante di matematica si è suicidata insieme a quella di italiano di mgplex
questa mi sa tanto della storiella del toro che dice cornuto all'asino :asd:
-
Citazione:
Ma a matematica quanto avevi ...
avendo 7 aggiornamenti ... hai 3 possibilità su 5 che sia incerottato ...
Quindi il 60% ... ma ti sei fermato all' elementare ... o la tua insegnante di matematica si è suicidata insieme a quella di italiano di mgplex
in matematica stavo bene, non ti preoccupare :cool:
ora ho capito cosa intendevi.
comunque leggi anche la seconda parte della mia risposta ;) , la premessa che porta a due tesi contrastanti è molto diversa. non so quanto sia affidabile il nuovo tool di hattrix-files, ma quello di kawasaki tigers non era male.
infine, spero che tu abbia dimenticato qualche faccina nel tuo post precedente.
-
Pasqua se posso ... ma mi sai che esci dal seminato...
come mai st'attacco così personale? e se non lo è ti prego dillo perchè questa è l'impressione di chi legge.
E visto che personalemente apprezzo parecchio epi, spero che tu voglia chiarire subito.
-
Citazione:
Pasqua se posso ... ma mi sai che esci dal seminato...
come mai st'attacco così personale? e se non lo è ti prego dillo perchè questa è l'impressione di chi legge.
E visto che personalemente apprezzo parecchio epi, spero che tu voglia chiarire subito.
Ma tra i due chi è il mod, scusate....??? :suspi: :suspi: :p
-
Basta, nn ha senso cercare di incastrare gente per farla finire a forza nel bestiario!
Non è meglio schiaffarci la gente quando dice veramente qualche castroneria eccezionale in perfetto stile niubbo?
Tanto nessuno è perfetto e chiunque prima o poi ci finirà... basta saper aspettare!
-
ma difatti tutto è fatto in maniera goliardica ecco perchè non capisco questi ultimi posts...