boiate :esd:
Visualizzazione Stampabile
boiate :esd:
Dalla cazzetta
"Sfida Inter-Juve per Bonucci"
"[...] Moratti pranza con Preziosi per il difensore già prenotato dai bianconeri"
Ma preziosi non è inibito fino al 2013? E dato che la menarini s'è presa 3 mesi di inibizione per aver telefonato a Moggi (per altro manco tesserato), perché sto mafioso può farlo impunemente?
Preziosi aveva con se una valigetta vuota per caso?
per non destare sospetti si è portato una cariola al posto della valigetta :sbonk:
Lo deferiranno l'anno prossimo...
puo dire che ha pranzato con un amico....nessuno potrà dimostrare che parlavano di affari
ma la menarini non voleva assumere moggi?
Impossibile, essendo inibito fino al 2011.
Qua la sentenza http://www.uccellinodidelpiero.com/c...i-del-bologna/
P.S. ho scritto una cosa sbagliata: è stata una cena e non delle telefonate. Quindi esattamente il caso di MoRatto.
Uccellino di Del Piero. :sbonk:
bo io avevo sentito che la menarini voleva fare di moggi un suo consulente....senza tesserarlo....
però puo essere tranquillamente che io mi sbagli
bo erano voci che mi sembrava di aver sentito...
la Menarini ha venduto a Pulvis :asd:
pinardi al cagliari :sisi:
momento momento momento: lo scrivo io
e sticazzi?
A.C. Milan comunica di aver acquisito, in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, dal Genoa MARCO AMELIA e di avere ceduto, a titolo definitivo, a FC Juventus MARCO STORARI.
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con l'A.C. Milan S.p.A. per l'acquisto a titolo definitivo, con effetto dal 1° luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Storari, a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni pagabili in tre anni.
La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva triennale
vedo che girano un sacco di soldi quest'anno in Italia... :asd: