Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
è tornato alla carica quello che gli serviva il batterista, gli ho detto che non posso lasciare i rink floyd perchè siamo un gruppo di amici gay :asd:
più sentito :D
:bravo::inchino:
-
Citazione:
azteca
è tornato alla carica quello che gli serviva il batterista, gli ho detto che non posso lasciare i rink floyd perchè siamo un gruppo di amici gay :asd:
:suspi:
-
Citazione:
Dampyr
:suspi:
E tu e Bloody siete amici del gruppo Ghei... attenzione... :asd:
-
Citazione:
azteca
Graaaaande! :D
Citazione:
ZiDad
:sisi::sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Faccio un genere diverso e sono in un'altra città :sisi:
:bd:
-
Citazione:
Dampyr
Faccio un genere diverso e sono in un'altra città :sisi:
:bd:
Facciamo i tour apposta! :sisi:
Mega :bd:
-
E' terminata Wish you put ot here:
Wish you put it here è un Ballata Rock. Il tempo è Adagio. Brano scritto da Basilio Magro in data 2008-09-22. La melodia è interessante(11/26) e il testo è decente(10/26). L'originalità di questa canzone è insuperabile (21/26).
Ora miglioro col rock, poi tra tre giorni inizierò a produrre una canzone che scalerà tutte le hit: Ghey you :sisi:
Dave e Roger, perdonate la mia blasfemia :-o
-
Citazione:
pulvis
Ora miglioro col rock, poi tra tre giorni inizierò a produrre una canzone che scalerà tutte le hit: Ghey you :sisi:
Oddio... stiamo scendendo in basso... Immagino cosa penserà la gnocca... per me scappa! :asd:
Citazione:
pulvis
E' terminata Wish you put ot here:
Wish you put it here è un Ballata Rock. Il tempo è Adagio. Brano scritto da Basilio Magro in data 2008-09-22. La melodia è interessante(11/26) e il testo è decente(10/26). L'originalità di questa canzone è insuperabile (21/26).
L'ho messa in scaletta come Prog Rock, che potrebbe produrre uno special event associata alla tua Tastiera Floyd.
Dico una baggianata?
-
Citazione:
pulvis
Ghey you :sisi:
:no:
-
Citazione:
ZiDad
Oddio... stiamo scendendo in basso... Immagino cosa penserà la gnocca... per me scappa! :asd:
Bahhh...si adatta quella zoccola :p
Citazione:
L'ho messa in scaletta come Prog Rock, che potrebbe produrre uno special event associata alla tua Tastiera Floyd.
Dico una baggianata?
Ehm...esistono gli SE in Popmundo? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
:no:
:rotfl:
Pulvis scrive Ghei You;
Azteca si nega ad un gruppo perchè vuole rimanere nell'attuale gruppo di amici ghei;
Hot e Hell, voi pensate di mettere le groupie solo maschiottoni?
Ho creato una band-mostro... :asd:
-
Citazione:
ZiDad
:rotfl:
Pulvis scrive Ghei You;
Azteca si nega ad un gruppo perchè vuole rimanere nell'attuale gruppo di amici ghei;
Hot e Hell, voi pensate di mettere le groupie solo maschiottoni?
Ho creato una band-mostro... :asd:
Ha parlato il capo Ghei ... :rotfl:
-
Affarone!
Disperavo di trovare il libro Suonare la tastiera sotto i canonici 2k euro, e invece in un negozio fra i grandi magazzini lo trovo a 1,1k! :D
Da qui in avanti ho finalmente le basi per migliorare le mie abilità.. :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Affarone!
Disperavo di trovare il libro Suonare la tastiera sotto i canonici 2k euro, e invece in un negozio fra i grandi magazzini lo trovo a 1,1k! :D
Da qui in avanti ho finalmente le basi per migliorare le mie abilità.. :sisi:
Stiamo crescendo piano ma in maniera corretta...
Hot ha preso il libro Rock e lo sta imparando in grande velocità, stasera jammeremo già in maniera migliore.
Appena poi sia lui che Azteca avranno gli strumenti da suonare supereremo i nostri livelli attuali di gran lunga...
-
Citazione:
ZiDad
supereremo i nostri livelli attuali di gran lunga...
In realtà la band ha già staccato un CELESTIALE in "gaytudine" :D
Ah ma intendi musicalmente?
No in quel senso non avete speranza...
l'immagine sfuma.... una serie di diapositive color seppia a descrivere l'inesorabile destino
Quando sarete lì lì per arrivare al culmine del successo un Yoko Ono al maschile si inserirà tra nel gruppo spaccandolo e voi, da vere prime donne, vi farete a pezzi per averlo: la band ne uscirà a pezzi. Qualche anno dopo i vecchi sogni di gloria saranno ormai diventate sbiadite istantanee annegate nell'alcool e nel rimpianto, antichi fasti che ormai nemmeno più riaffioreranno alla memoria per il troppo dolore provocato.
Zidad però un giorno entrerà per sbaglio in un fumoso bar della periferia di Belgrado: lì Pulvis, ormai pallido ricordo del suo vecchio ruolo di novello mogol, starà recitando stonate filastrocche in slavo nella speranza di raccogliere due spiccioli. Sguardi che si incrociano, l'imbarazzo per l'inclemenza del tempo unito agli eccessi della vita da rock star sul viso dell'altro... un abbraccio fraterno ed una notte di passione.
Per chi passasse oggi da belgrado, città di fuoco e criminali, al Gay For You vicino alla superstrada potrà ancora ascoltare, tra uno spogliarello di ex galeotti ed una lotta maschile nel fango, i rink floyd riunitisi celebrare ancora una volta malinconici ed intramontabili successi come Wish you put it here o Gay You...
:sisi:
:asd:
:D
-
Citazione:
Bloody
In realtà la band ha già staccato un CELESTIALE in "gaytudine" :D
Ah ma intendi musicalmente?
No in quel senso non avete speranza...
l'immagine sfuma.... una serie di diapositive color seppia a descrivere l'inesorabile destino
Quando sarete lì lì per arrivare al culmine del successo un Yoko Ono al maschile si inserirà tra nel gruppo spaccandolo e voi, da vere prime donne, vi farete a pezzi per averlo: la band ne uscirà a pezzi. Qualche anno dopo i vecchi sogni di gloria saranno ormai diventate sbiadite istantanee annegate nell'alcool e nel rimpianto, antichi fasti che ormai nemmeno più riaffioreranno alla memoria per il troppo dolore provocato.
Zidad però un giorno entrerà per sbaglio in un fumoso bar della periferia di Belgrado: lì Pulvis, ormai pallido ricordo del suo vecchio ruolo di novello mogol, starà recitando stonate filastrocche in slavo nella speranza di raccogliere due spiccioli. Sguardi che si incrociano, l'imbarazzo per l'inclemenza del tempo unito agli eccessi della vita da rock star sul viso dell'altro... un abbraccio fraterno ed una notte di passione.
Per chi passasse oggi da belgrado, città di fuoco e criminali, al Gay For You vicino alla superstrada potrà ancora ascoltare, tra uno spogliarello di ex galeotti ed una lotta maschile nel fango, i rink floyd riunitisi celebrare ancora una volta malinconici ed intramontabili successi come Wish you put it here o Gay You...
:sisi:
:asd:
:D
:banned:
Ah... non ho ancora i superpoteri, per questa volta sei salvo, la prossima ti banano... :asd:
Cmq, l'immagine di Pulvis in un bar di Belgrado è fantastica... :asd:
EDIT: anzi, la pratica della bananatura la lascio a Pulvis... E' il nostro Front-ghei! (auto-cit.)
-
Citazione:
ZiDad
:banned:
Ah... non ho ancora i superpoteri, per questa volta sei salvo, la prossima ti banano... :asd:
Cmq, l'immagine di Pulvis in un bar di Belgrado è fantastica... :asd:
EDIT: anzi, la pratica della bananatura la lascio a Pulvis... E' il nostro Front-ghei! (auto-cit.)
Bè ma il lieto fine non ti è piaciuto? :asd: :-o
-
Citazione:
Bloody
Bè ma il lieto fine non ti è piaciuto? :asd: :-o
E' fantastica tutta la storia... si scherza!
Ho capito CONTROLLARE MANTENERE PUNIRE, ma la tua storia meritava piuttosto un up così :up:. :D
Se mia moglie legge questo 3D si preoccupa di nn aver sposato la persona giusta...
-
Citazione:
ZiDad
Se mia moglie legge questo 3D si preoccupa di nn aver sposato la persona giusta...
Una volta che il matrimonio "è consumato"...sono cavolacci suoi :D
E poi doveva sospettare qualcosa sin da quando così, per essere originali sostenevi tu, le avevi proposto di vestirti tu in bianco con tanto di strascico :D
Ok, adesso ricomponiamoci che siamo in un forum pubblico. :sisi:
Vero che non è che avessimo 'sta gran immagine da difendere...però così si sta esagerando :asd:
-
mariano tonielli ha scritto nel nostro libro degli ospiti, sapete chi è ?