Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
scusate ma mi dite come si può parlare di furto, quando andiamo sotto 1-0 e dopo 2 minuti espulso zalayeta? boh....
il rigore per noi era netto, anche uno per loro, ed infatti la partita è andata a finire come era giusto, vittoria per l'atalanta, che come al solito si trasforma nella nostra bestia nera :sisi:
l'arbitro ha sbagliato da tutte e 2 le parti, perciò io non parlerei di furto :cool:
Ma per favore.
Guardati le immagini, Manfredini prende la palla.
Ok l'intervento è duro, ma la palla la prende eccome!
E l'espulsione di Zalayeta mi pare netta, come il rigore per l'Atalanta. :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Ma per favore.
Guardati le immagini, Manfredini prende la palla.
Ok l'intervento è duro, ma la palla la prende eccome!
E l'espulsione di Zalayeta mi pare netta, come il rigore per l'Atalanta. :sisi:
è rigore, la palla senza entrare sulle gambe di lavezzi non l'avrebbe neanche sfiorata, guarda bene tu ;)
non c'è dubbio che c'era il rigore per l'atalanta, mica sto recriminando, dico solo di non esagerare, perchè quà non stava rubando niente nessuno...
ed infatti chi meritava ha vinto
-
Citazione:
Dampyr
Ma voi avrete mai il buonsenso di stare zitti per decenza o siete tutti come il vostro presidente?
Perchè dovrei stare zitto?
Se invece di sparare a zero avresti visto la partita, ti saresti accorto che al Milan è stato accordato questo rigore che non c'era (perchè il fallo era fuori area) ma ne sono stati negati almeno 2 (uno su punizione con tocco di mano della barriera e uno di Mandelli che prende per la maglia Kakà che lo aveva saltato)
-
Citazione:
cekkino
Perchè dovrei stare zitto?
Se invece di sparare a zero avresti visto la partita, ti saresti accorto che al Milan è stato accordato questo rigore che non c'era (perchè il fallo era fuori area) ma ne sono stati negati almeno 2 (uno su punizione con tocco di mano della barriera e uno di Mandelli che prende per la maglia Kakà che lo aveva saltato)
Ma cosa mi tocca leggere :eek:
L'unico rigore che poteva esistere in favore del Milan era la serpentina di Ronaldinho preso due volte da due scivolate avversarie, una fuori e una dentro l'area, prima di schiantarsi da solo.
Il resto sono barzellette :sisi:
-
Manfredini entra sulla palla e Kaka era fuori area :sisi:
-
Citazione:
NdR619
Ma cosa mi tocca leggere :eek:
L'unico rigore che poteva esistere in favore del Milan era la serpentina di Ronaldinho preso due volte da due scivolate avversarie, una fuori e una dentro l'area, prima di schiantarsi da solo.
Il resto sono barzellette :sisi:
Quello era come quello di kakà......appena fuori area :p
Gli altri 2 invece erano più netti :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Manfredini entra sulla palla e Kaka era fuori area :sisi:
il problema è che puoi entrare sulla palla quanto vuoi, ma se per prenderla falci un altro è rigore :sisi:
spiace comunque di aver giocato così male, e di aver perso giustamente, nella partita in cui (su 12) ci danno il primo rigore a favore :rolleyes:
-
il punto è che nn falcia nessuno..
-
Citazione:
cekkino
Quello era come quello di kakà......appena fuori area :p
Gli altri 2 invece erano più netti :sisi:
E' proprio vero, vi fanno con lo stampino :sisi:
Credevo fossero i romanisti i più duri con cui discutere, ma mi devo ricredere :rolleyes:
-
Citazione:
danybig82
il punto è che nn falcia nessuno..
ma come dany? entra diritto sull'uomo, anche se magari la sua intenzione era di prendere il pallone, prende il pallone con la punta e con l'altra gamba prende i piedi di lavezzi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Credevo fossero i romanisti i più duri con cui discutere, ma mi devo ricredere :rolleyes:
beh, il rigore su Kakà mi pare nettissimo, quello di mano sulla punizione non so... quello di kakà era leggermente fuori area, ma dallo stadio sembrava dentro... e cmq non era di facile valutazione per l'arbitro... il milan cmq oggi ha prodotto una prestazione indegna
-
Citazione:
kekko
scusate ma mi dite come si può parlare di furto, quando andiamo sotto 1-0 e dopo 2 minuti espulso zalayeta? boh....
il rigore per noi era netto, anche uno per loro, ed infatti la partita è andata a finire come era giusto, vittoria per l'atalanta, che come al solito si trasforma nella nostra bestia nera :sisi:
l'arbitro ha sbagliato da tutte e 2 le parti, perciò io non parlerei di furto :cool:
E quale sarebbe l'errore nell'aver espulso Zalayeta???? :suspi:
Quel fallo era decisamente da ammonizione! :sisi:
Sul rigore guarda.....non è un fatto di toccare prima pallone o gambe........è un intervento che prende il pallone quello, fidati, l'unica cosa che posso accettare è che può essere stato considerato un intervento troppo duro perchè si è lanciato stile kamikaze e ha rischiato di poter far male a Lavezzi...
Sul rigore per l'Atalanta direi che non c'è nemmeno da discuterne! :asd:
-
Citazione:
lodone
E quale sarebbe l'errore nell'aver espulso Zalayeta???? :suspi:
Quel fallo era decisamente da ammonizione! :sisi:
Sul rigore guarda.....non è un fatto di toccare prima pallone o gambe........è un intervento che prende il pallone quello, fidati, l'unica cosa che posso accettare è che può essere stato considerato un intervento troppo duro perchè si è lanciato stile kamikaze e ha rischiato di poter far male a Lavezzi...
Sul rigore per l'Atalanta direi che non c'è nemmeno da discuterne! :asd:
lodo mi hai franinteso, intendevo che se un arbitro lascia in 10 una squadra che sta perdendo, di certo non è a favore di tale squadra no? (l'espulsione di zalayeta ci poteva stare)
era solo per dire che parlare di furti è esagerato, si sbaglia, ma non si ruba niente ecco ;)
per il rigore per noi, ho capito, non saremo mai daccordo, mentre quello per loro, concordo pienamente con te :sisi:
l'atalanta ha vinto meritatamente, a me da solo fastidio che si pensa che noi rubiamo qualcosa, alla fine questo è pure il primo rigore che ci danno quest'anno eh :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
lodo mi hai franinteso, intendevo che se un arbitro lascia in 10 una squadra che sta perdendo, di certo non è a favore di tale squadra no? (l'espulsione di zalayeta ci poteva stare)
era solo per dire che parlare di furti è esagerato, si sbaglia, ma non si ruba niente ecco ;)
per il rigore per noi, ho capito, non saremo mai daccordo, mentre quello per loro, concordo pienamente con te :sisi:
l'atalanta ha vinto meritatamente, a me da solo fastidio che si pensa che noi rubiamo qualcosa, alla fine questo è pure il primo rigore che ci danno quest'anno eh :rolleyes:
Io per rubare non intendo mica che un arbitro sia connivente.......basta sia incompetente per portare a casa un furto! :D
Se poi son conniventi ci si portano a casa gli scudetti.....:rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
prova a discutere con uno juventino se ci riesci :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
prova a discutere con uno juventino se ci riesci :asd:
Tu fatti un anno in B in base alle cazzate dei media del tuo presidente, poi vediamo quanto sei disposto a discutere :sisi:
E hanno già ricominciato, solo che stavolta telefonate da taroccare non ne hanno :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Tu fatti un anno in B in base alle cazzate dei media del tuo presidente, poi vediamo quanto sei disposto a discutere :sisi:
E hanno già ricominciato, solo che stavolta telefonate da taroccare non ne hanno :sisi:
non ho capito molto :suspi: (senza ironia)
che ha fatto cobolli figli? :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
non ho capito molto :suspi: (senza ironia)
che ha fatto cobolli figli? :rolleyes:
Parlavo del tuo.
-
Citazione:
Dampyr
Parlavo del tuo.
il mistero s'infittisce
-
Citazione:
kekko
ma come dany? entra diritto sull'uomo, anche se magari la sua intenzione era di prendere il pallone, prende il pallone con la punta e con l'altra gamba prende i piedi di lavezzi :sisi:
:climb: mi sembri un pò offuscato dal tifo...