fammi un fischio se riesci, ma credo che tu veda così perchè non hai fatto la pescata settimanale :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ho appena attivato le nuove giovanili togliendo l'investimento di 20000 dalle precedenti giovanili eccellenti. Avrò fatto bene secondo voi? La squadra nuova mi verrà attivata tra 5 minuti
scusate ma cosa cambia se gli scout li mando in una regione invece che in un altra :suspi: ?
è meglio evitare regioni "affollate" o forse le regioni con più utenti hanno più giovani validi?
per quanto riguada le partite non si possono fare singole partite ma solo tornei, ho capito bene?
E fu così che Hattrick ci lascio, in una marea di giovani...
Dando un occhi così veloce, mi sembra ci voglia un pò di tempo per gestirle bene queste nuove giovanili. Io di tempo non ne ho molto, e di certo non intendo tenere aperta una squadra che ha dei costi affiancandola al vecchio sistema.
Se volessi chiudere la squadra giovanile, come posso fare? Idee?
Fate vedere qualche immagine a noi non supporter!
Anche solo per farci rosicare :asd:
Ora mancano solo i programmi gestionali delle giovanili :sisi:
Benvenute Aquile del Friuli :D
non so a voi ma a me il sito va lentissimo... proprio ora che avevo 5 minuti liberi... :(
a me è defunto (ha avuto pietà, stavo guardando i nuovi stipendi e ho avuto un mancamento :p )
Capito perchè per ora è solo per i supporter? :asd:
che il sito vada lento è colpa dei gran capi, che le giovanili sarebbero state ampliate lo sanno da mesi e mesi...cosa aspettavano per ampliarle? che ht andasse in tilt?
io so solo che è intasato tutto...
prego chi scrive sul forum di contare fino a 10 prima di scrivere... non faccio nomi
a me non fa entrare :(