Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Vedo che al solito non leggi: Deschamps voleva un suo uomo come DG... vorrei vedere quale società farebbe una cosa del genere... penso nemmeno l'inter :suspi:
ho letto, ho letto... ma tu non hai afferrato il mio discorso...
la società della juve è già formata, Secco non è lì per caso... ergo, se qualcuno voleva farlo fuori, scavalcarlo o semplicemente non stare ai suoi dettami se la doveva vedere con tutta la società... Ovvio che poi abbia perso lo scontro...
-
Livorno, Bazzani fa dietro front?
LIVORNO - L'attaccante Bazzani svincolatosi a parametro zero dalla Sampdoria, non avrebbe ancora firmato il contratto che lo legherebbe al Livorno per le prossime due stagioni. Sembra che il giocatore ancora non abbia messo nero su bianco, a causa delle critiche mosse dalla tifoseria labronica. "Rifiuto il contratto biennale col Livorno. Avevo l'entusiasmo a mille, ma non posso partire con i tifosi contro", ha spiegato Bazzani. Ora starà al presidente Aldo Spinelli cercare di convincere la punta a firmare.
Avete visto quanto potere hanno i tifosi :sisi:
-
E alla fine arrivò Ranieri... mah...
una scelta decente nella mediocrità degli allenatori disponibili...
e intanto la Gazzetta si distingue per la classe dei suoi titoli..
-
Citazione:
Dampyr
E alla fine arrivò Ranieri... mah...
una scelta decente nella mediocrità degli allenatori disponibili...
e intanto la Gazzetta si distingue per la classe dei suoi titoli..
porca miseria, un allenatore romanista sulla panchina della juve :eek:
siete rovinati! :asd:
scherzi a parte io credo sia la scelta migliore per voi (tra quelli al momento disponibile), affidarsi ad un tecnico emergente poteva essere un rischio nella prima stagione in serie A, e poi se ha salvato il parma ce la può fare anche con voi... :asd:
p.s.prevedo che padovan già lo massacrerà prima ancora che arriva alla sede della juve... :suspi:
-
Citazione:
AboveTheLaw
scherzi a parte io credo sia la scelta migliore per voi al momento disponibile, affidarsi ad un tecnico emergente poteva essere un rischio nella prima stagione in serie A, e poi se ha salvato il parma ce la può fare anche con voi... :asd:
Io di ranieri son contento.. :sisi:
Meglio di vialli, secondo me, e probabilmente di deschamps... Meglio degli altri disponibili, tipo novellino o altri italiani..
Certo, fa un po' ridere leggere che siamo andati a chiedere a Wenger di venire.. :asd:
-
Citazione:
AboveTheLaw
scherzi a parte io credo sia la scelta migliore per voi (tra quelli al momento disponibile), affidarsi ad un tecnico emergente poteva essere un rischio nella prima stagione in serie A, e poi se ha salvato il parma ce la può fare anche con voi... :asd:
Se fosse il migliore non lo so, di certo tra i più validi, quello di sicuro...
Però boh, non lo so... arriva un po' sulla scia del miracolo parma, però la sfida di portare la Juve in alto non è da poco... speriamo bene, e che soprattutto non dia il via ad una diaspora di giovani :sisi:
Citazione:
AboveTheLaw
p.s.prevedo che padovan già lo massacrerà prima ancora che arriva alla sede della juve... :suspi:
Nah, non credo.. perchè dovrebbe? Mica è Mancini :asd:
certo ha esordito con una bella gaffe.. :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da claudio ranierei
"Do il bentornato in serie A al Torino...",
:eek: :eek:
andiamo bene, come diciamo qui a Roma: bel rincojonito che avete trovato :asd:
-
Citazione:
AboveTheLaw
:eek: :eek:
andiamo bene, come diciamo qui a Roma: bel rincojonito che avete trovato :asd:
ranierei? :asd: :bd:
-
sicuramente un ottima scelta per me...Ranieri è un ottimo allenatore con esperienza!! Cmq la questione "Nuovo allenatore" è stata gestita dalla Juve in modo pessimo!!:sisi:
-
Citazione:
mjasky
sicuramente un ottima scelta per me...Ranieri è un ottimo allenatore con esperienza!! Cmq la questione "Nuovo allenatore" è stata gestita dalla Juve in modo pessimo!!:sisi:
perchè, il resto è stato gestito meglio? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
perchè, il resto è stato gestito meglio? :suspi:
:asd: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
ranierei? :asd: :bd:
vabbè ora non facciamo i fiscali.. :asd:
io produco messaggi ad altissima velocità, ci può stare ogni tanto (vabbè diciamo ogni messaggio) un errorre di stampa :D
-
Dovevate prendere Maifredi :asd:
-
Citazione:
Sexyalba
Io di ranieri son contento.. :sisi:
Meglio di vialli, secondo me, e probabilmente di deschamps... Meglio degli altri disponibili, tipo novellino o altri italiani.
Ora, voi (intendo soprattutto gli juventini) dovete spiegarmi una cosa che non capisco.
Perchè ogni volta che una squadra (di solito di alta classifica o vicinanze) italiana o straniera si trova nel vortice cambio-allenatore, viene SEMPRE E COMUNQUE, nazionale compresa, nominato VIALLI?
Sempre! :asd:
E nessuno se lo piglia mai.
Basta!!! :D :asd:
Sono 15 anni che non allena più, e non mi è mai parso sto fenomeno in panchina.
-
beh io però in attacco alla samp lo vederei ancora bene:asd:
-
ma chi lo vuole Vialli :D
se lo tengano a fare il commentatore..
A me va benissimo Ranieri perchè come rapporto qualità-prezzo era forse il migliore su piazza..grande esperienza internazionale..carisma..reduce da un'annata positiva che l'ha rilanciato..valorizza i giovani..(e noi bianconeri ne abbiamo tanti)..e vabeh..
Certo le squadre di Ranieri non mi sono mai piaciute come qualità di gioco..però vedremo..
-
Citazione:
NdR619
se lo tengano a fare il commentatore
Infatti........quel mestiere lo fa bene :asd:
-
Galliani, 'Chiederemo Eto'o al Barca e Sheva al Chelsea. Ronaldinho? Non lo vendono'
L'ad del Milan Adriano Galliani dal work shop rossonero nella splendida cornice di Villasimius in Sardegna, ha parlato delle strategie di mercato del club di via Turati confermando che gli obiettivi in attacco sono Eto'o e Shevchenko. "Quando finirà il campionato spagnolo chiederemo ufficalmente Eto'o al Barcellona - ha detto Galliani. Poi chiameremo il Chelsea per Sheva. Ronaldinho? Il Barca ci ha detto che non è in vendita, è incedibile. Ed è quindi impossibile". Su Gilardino, il dirigente rossonero ha ribadito: "Ha avuto la mia autorizzazione che se porta 24 milioni può andare via". Sul paventato scambio con la Juventus pe Trezeguet è certo: "Non cambio un giocatore del '77 con uno dell'82".
A proposito di Gilardino, ieri sera, a Milan Channel, Carlo Ancelotti aveva detto: "L'atteggiamento di Gilardino ha meravigliato un po' tutti. Ma credo che non sia neanche giusto farne un caso esagerato, lui ha avuto fatto questa esternazione probabilmente sbagliata ma per me il discorso è chiuso. Tengo a ribadire la fiducia nei suoi confronti, nei suoi mezzi, nelle sue possibilità. E la società con me, perché ha investito tanto su di lui. Gilardino è un ragazzo giovane e molto bravo anche se un po' spaventato dalla concorrenza, ma questa è una cosa che deve valutare lui con attenzione, nella consapevolezza che al Milan ci sarà sempre concorrenza perché una grande squadra ha bisogno di avere tanti attaccanti per cercare di essere competitiva al massimo".
Io credo che dopo queste dichiarazioni il futuro di Gilardino sia lontano da Milano (sponda Milan naturalmente)
-
Citazione:
cekkino
Su Gilardino, il dirigente rossonero ha ribadito: "Ha avuto la mia autorizzazione che se porta 24 milioni può andare via". Sul paventato scambio con la Juventus pe Trezeguet è certo: "Non cambio un giocatore del '77 con uno dell'82".
Eh già....del '77 è troppo giovane...un bel '71 andrebbe meglio così mantengono gli sgravi fiscali che avevano grazie al pensionato Costracurta :asd:
-
Citazione:
NdR619
se lo tengano a fare il commentatore..
A me va benissimo Ranieri perchè come rapporto qualità-prezzo era forse il migliore su piazza..grande esperienza internazionale..carisma..reduce da un'annata positiva che l'ha rilanciato..valorizza i giovani..(e noi bianconeri ne abbiamo tanti)..e vabeh..
Certo le squadre di Ranieri non mi sono mai piaciute come qualità di gioco..però vedremo..
infatti pare che Giovinco vada al Vicenza.. :mad: