ci sono #340 post di "baggianate" solo in questo 3d, che danni vuoi che facciano le tue? :asd:
Visualizzazione Stampabile
ci sono #340 post di "baggianate" solo in questo 3d, che danni vuoi che facciano le tue? :asd:
premesso che anche a me piacerebbe vedere due righe di spiegazione, di scarico o assunzione di responsabilità circa il quel 3d lì, ma a te la baraonda che c'è in continuazione in conference al solo sentir nominare "draghetto" non pare esagerata?Citazione:
Originariamente Scritto da Helldez
Ieri sera draghetto ha postato delle comunicazioni "di servizio"... beh il 3d è stato chiuso, centinaia di post di insulti... non ti sembra un pò troppo?
il linciaggio on-line che sta subendo ritengo sia indegno per tutti e questo indipendentemente dai pop up, dalle elezioni, dagli staff, ecc.
è vergognoso che ci siano decine di 15enni pronti a farsi gregge e a vomitare addosso a uno, che se pure avesse fatto un errore, lo ha fatto con l'assenso di un GM.
e, dirò... anche l'atteggiamento dei Mod e dei GM non è che mi piaccia milto...
non hai idea di che grande verità hai detto :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da emago
Sicuramente sono contro ciò che ha scritto draghetto. Tutto ciò che si è creato è esagerato, ma come giocatore di ht e come partecipante alla comunità di ht mi sento offeso da ciò che draghetto scrive in quel forum esterno. Tutto qui.Citazione:
Quoto sia emago e slaine... Ma secondo me la cosa peggiore non sono i 15enni o similari, sono tutte quelle (presunte) persone mature (solo all'anagrafe) che si sono proclamati "capopopolo"... Come al solito (vita reale e anche nel gioco) l'ignoranza e la stupidità la fanno da padrone e dove non si riesce ad arrivare con un normale contraddittorio (da persone civili) si passa agli insulti visto che non si possiede una cultura adeguata superiore a quella proposta dai vari "Music Farm", "Fattoria" e "Grande Fratello" :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
Povera Italia e poveri italiani :(
:D
Quoto e riquoto...Citazione:
Originariamente Scritto da victor59
Citazione:
Originariamente Scritto da Helldez
e questo è un tuo diritto... ci mancherebbe altro.
io stesso spero che draghetto chiarisca al più presto la questione di quel forum.
questo però a parer mio non giustifica la corsa allo sputo cui si assiste da due giorni, e ripeto (così gratifico pure slaine :) ), con una neanche troppo velata benevolenza dei mod e dei gm.
edito per quotare in pieno Vic59
Lo spero anch'io perchè con questo clima è davvero difficile allenare la nazionale, almeno spiegando l'accaduto potrebbe riconquistare qualche consenso in più.Citazione:
Tempo addietro (non ricordo per quale thread), in questo forum ci fu una polemica in quanto un'utente aveva scritto cose pesanti (cosa non ricordo) ma le aveva farcite di faccine simpatiche.
Ho letto e riletto "solo ed esclusivamente" la frase incriminata e, in base alla "net etiquette" i due "smile" associati servono per sdrammatizzare e rendere "spiritosa" una frase che altrimenti sarebbe stata (come poi è stata interpretata) una cosa gravissima.
Alla fine si ritorna sempre allo stesso punto... Non si conosce o si finge di non conoscere l'etichetta (intesa come comportamento) della Rete (intesa come Internet) e le sue regole fondamentali; tutto questo porta per l'ennesima volta alla palese ignoranza, stupidità ed arroganza dilagante a tutti i livelli...
Visto e considerato che chi tiene questi atteggiamenti "forcaioli" non lo farà mai, MI VERGOGNO IO PER LORO !!! Sia come giocatore di HT che come italiano visto il livello culturale infimo nel quale mi tocca nuotare. Anche se la cosa passerà assolutamente inosservata lo urlo con tutta la forza della rete: VERGOGNATEVIIIIIIII !!! :mad:
:D
Ma non è che siamo tutti proprio tutti cosi ignoranti...gli italiani non sono proprio un disastro di persone...anziCitazione:
Benvenuto :)Citazione:
Originariamente Scritto da Horkin
E' la prima volta che un candidato si iscrive subito dopo la conclusione delle elezioni :D
Vorrei sapere anche la tua opinione circa un mio appello in conf (discussione chiusa)
messaggio n. 5830484.1
condivido il tuo sfogo, ma credo debba essere farcito da almeno due considerazioni.Citazione:
la prima è che ripeto, draghetto forse farebbe bene ad affrontare la questione definitivamente, anche a costo di trovarsi sotto il fuomo nemico.
la seconda è che contro i sordi c'è poco da urlare... :sisi:
Emago sei ufficialmente quotato!Citazione:
eh eh eh...Citazione:
però ti garantisco che non ti rendi conto di quanto hai ragione a riguardo dell'atteggiamento di Mod e GM...ti faccio solo una domanda. Hai per caso visto il nuovo numero di PIC?
Domanda: Cosa si deve fare per essere bannati dalla conference? se si esagera possono sospenderti la squadra e buttarti fuori?
Chiedo questo perché ho intenzione di scatenare un putiferio...
Per quanto riguarda la "compiacenza" di MOD e GM, penso che questo thread 5827048.1 sia illuminante...
No, io trovo ancora quello del 28 aprile...quando appare questo famigerato numero?Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
Scrivi Homer-GAY!Citazione:
è quello che stiamo discutendo anche noi...voglio essere onesto e mi prendo il rischio di quello che scrivo: abbiamo dei problemi. Problemi relativi alla possibilità di pubblicare o meno alcune cose.Citazione:
Originariamente Scritto da Jakala
Per favore, non facciamo diventare questo 3d dedicato a PIC, ne esiste già uno specifico. Qui scriviamo "baggianate" relative all'elezione del misterino.
L'avevo già letto e ti dico cosa ne penso.
1) Secondo me se Draghetto fosse davvero dispiaciuto per il suo errore (ma cosa che dubito a questo punto) proverebbe a forzare la mano. E' vero che il regolamento vieta le dimissioni, ma si è ben capito i perché delle decisioni dell'NTA e son sicuro che in questo caso sarebbero dimissioni che toglierebbero a loro un grosso imbarazzo.
Se scrivesse in global una cosa del tipo: "Mi sento delegittimato, per favore vorrei dimettermi e partecipare a nuove elezioni"
Io smetterei fin da subito qualunque polemica e mi metterei l'anima in pace, anche se poi gli HT ribadissero l'impossibilità di dimettersi. La storia finirebbe con un "ormai è andata cosi', che serva di lezione per il futuro"
Sto parlando di un comportamento etico per riparare una situazione comunque provocata da un comportamento privo di etica, oltreché vietato.
2) Perché l'NTA non ha fatto ripetere le elezioni? Perché dei due mali ha scelto non quello minore, ma quello che in prospettiva era meno pericoloso.
Ora, in questo caso la situazione è lampante, ma se un domani un tizio arrivato quinto in un'elezione venisse poi accusato di spam? Uno potrebbe pure dire che quei voti si sarebbero distribuiti in modo diverso e magari avrebbero produrre risultati diversi. Insomma, si aprivano degli scenari inquietanti che normalmente gli HT evitano, a ragione.
Questo non toglie però niente alla delegittimazione di Draghetto, che se fosse una persona seria farebbe quello che suggerisco al punto uno.
3) GM e MOD stanno tenendo un comportamento esemplare, ma son persone umane e capiscono e credo condividano il profondo senso di ingiustizia. Non ci vedo niente di male se esprimono ogni tanto pareri personali, come hai detto tu sono umani. E mediamente con un elevato senso della moralità.
4) Non siamo scesi in piazza ad ammazzarci per hattrick, stiamo scrivendo caratteri in una tastiera. Io personalmente mi sto arrabbiando come mi arrabbierei se intorno ad un tavolo di poker trovassi qualcuno con un asso nella manica.
5) Trovo disgustosi gli atteggiamenti dei cammellati di Draghetto. Come ha detto qualcuno, non puoi pretendere di rubarmi una macchina e poi far finta di essere superiore perché ti offri di darmi un passaggio. Se non la posso riavere indietro preferisco prendeterla a sprangate. A meno che... torniamo al punto uno, lui non dimostri davvero un minimo di senso etico.