Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Cosa volevi vincere con quella squadra? :D
Te lo chiedo perche' quando hanno giocato con giocatori merdosi nemmeno Lippi e Capello erano vincenti...
no no, mi hai frainteso. E' evidente che Ranieri abbia fatto un ottimo lavoro per farci ripartire, ma troppo spesso ho la sensazione che non ha il controllo della situazione. A lui tutti i meriti del caso, ma non penso sia un bene confermarlo... lieto di sbagliarmi se sarà il caso (sarebbe solo l'ennesima dimostrazione che non capisco un cazzo :rotfl: )
-
-
Citazione:
kekko
piuttosto che Gargano e Blasi :asd:
-
Citazione:
Ferlons
piuttosto che Gargano e Blasi :asd:
macchè, gargano è forte in prospettiva, e blasi lo preferisco ad alessia fabiani :p
-
Gargano è quello il cui procuratore ha detto che ci sarebbero problemi per il rinnovo col Napoli?
-
Citazione:
fantaluca
Gargano è quello il cui procuratore ha detto che ci sarebbero problemi per il rinnovo col Napoli?
no, o almeno io non l'ho ancora mai letto......ha rinnovato prima di natale, che io sappia :suspi:
-
Citazione:
kekko
no, o almeno io non l'ho ancora mai letto......ha rinnovato prima di natale, che io sappia :suspi:
e allora non era lui... avevo visto un servizio su sky sport 24 in cui si ipotizzavano le solite cose (Lavezzi e Hamsik in partenza) e uno che non aveva ancora rinnovato, boh
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
kekko
Gargano e soprattutto il suo procuratore(D'Ippolito), non hanno mai fatto storie fortunatamente, e anzi, quando a fine anno successe quel trambusto dei rinnovi a varie interviste D'Ippolito ha sempre dichiarato che quando finiva la stagione se ne sarebbe parlato:sisi:
Quindi non ha rinnovato nemmeno a natale, ma a fine stagione 2007/08
-
-
Citazione:
goldrake11
ma magari
:sbav: :sbav:
-
Da tifoso dell'Udinese, penso che D'Agostino sia un po' sopravvalutato. Fa buone partite, ma anche partite in cui non si vede dall'inizio alla fine. E soprattutto, non corre :asd: Per il ruolo che ricopre da noi, mediano, dovrebbe darci dentro anche in fase difensiva, ma è abbastanza evanescente purtroppo, e a volte si sente.
Certo, non si può pretendere tutto ;)
-
Citazione:
AleGarion
Da tifoso dell'Udinese, penso che D'Agostino sia un po' sopravvalutato. Fa buone partite, ma anche partite in cui non si vede dall'inizio alla fine. E soprattutto, non corre :asd: Per il ruolo che ricopre da noi, mediano, dovrebbe darci dentro anche in fase difensiva, ma è abbastanza evanescente purtroppo, e a volte si sente.
Certo, non si può pretendere tutto ;)
Beh, è l'unico a centrocampo che difende un minimo, dato che Inler e Asamoah lasciano delle praterie nelle ripartenze...
-
e vabbè ma fa il regista, i registi di solito corrono poco e difendono poco, ma devono farsi dare sempre la palla, da portiere o difensore e impostare l'azione :sisi:
guarda i vari liverani, ledesma, pirlo....
non per nulla de rossi è uno dei più forti centrocampisti al mondo, riesce a fare tutte le fasi indifferentemente, e con risultati eccezionali ;)
-
Infatti questo è stato uno dei problemi di quest'anno -.-
Ha comunque molto da imparare, essendo nato come trequartista. Non dubito che possa migliorare comunque... c'è da lavorare :)
Comunque se il Napoli lo vuole ed è disposto a pagare, dubito che Pozzo dica di no :asd:
Tanto più che c'è la pedina Domizzi anche da mettere in campo.
-
Citazione:
AleGarion
uno dei miei maggiori rimpianti :cry:
ed è pure stato sostituito con rinaudo :cry: :cry:
tra l'altro pagato più di quanto ha venduto domizzi :no:
-
Citazione:
AleGarion
Infatti questo è stato uno dei problemi di quest'anno -.-
Ha comunque molto da imparare, essendo nato come trequartista. Non dubito che possa migliorare comunque... c'è da lavorare :)
Comunque se il Napoli lo vuole ed è disposto a pagare, dubito che Pozzo dica di no :asd:
Veramente vi volete tenere "sciagura" Domizzi? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Veramente vi volete tenere "sciagura" Domizzi? :suspi:
:asd:
Ha fatto un'ottima prima parte del campionato, tant'è che sul fansite dell'Udinese che frequento è stato votato (a ottobre) migliore acquisto della stagione. Poi come tutti si è perso, e forse paga anche un calo fisico e il turnover pari a zero a cui siamo costretti...
Certo che a livello di aggressività deve migliorare, ma a me comunque non dispiace affatto.
-
Citazione:
AleGarion
:asd:
Ha fatto un'ottima prima parte del campionato, tant'è che sul fansite dell'Udinese che frequento è stato votato (a ottobre) migliore acquisto della stagione. Poi come tutti si è perso, e forse paga anche un calo fisico e il turnover pari a zero a cui siamo costretti...
Certo che a livello di aggressività deve migliorare, ma a me comunque non dispiace affatto.
Io ce l'ho al fantacalcio :p
MA ultimamente mi sta facendo rimpiangere la scelta :no:
-
Vabbè, della difesa dell'Udinese di quest'anno purtroppo c'è poco da salvare.
- Troppi errori di mercato (a febbraio senza terzini destri per averne dati via due a gratis e uno rotto per 6 mesi). Tra gli errori Pasquale :asd: che, poco da fare, è scarso.
- preparazione errata (cadaveri a novembre...)
- numerosi infortuni, e conseguente scarso turnover... (abbiamo iniziato senza Felipe e Zapata fino a dicembre quasi, e scusate se è poco... poi si son rotti recentemente anche Coda e Lukovic :asd: ).
Quindi valutare la difesa è duro... troppi fattori fuorvianti.
Comunque a me Domizzi piace perchè ha grinta... anche troppa :asd:
-
domizzi è forte, ma a volte esagera con le mani.....il che lo porta a concedere falli inutili :sisi:
noi lo rimpiangiamo tantissimo.....