Floccari non sa dire cardiopalma :esd:
Visualizzazione Stampabile
Floccari non sa dire cardiopalma :esd:
Lo vedete che ho ragione? :read:
E' una pippa, non merita la maglia di titolare nella Juve, merita di stare in una squadra di metà classifica, lì "forse" merita anche il 10... ma nella Juve merita la panchina (esagerando)... lì Del Piero IL numero 10 bianconero fintava il tiro sul secondo e la piazzava di giustezza all'angolino sul primo palo... Giovinco anzi che non ha provato la rabona... :sisi:
Giovinco :facepalm:
Marchisio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Giovinco fa un sacco di belle cose, però al dunque pare cagarsi in mano spesso. Ma migliorerà :D
Peluso ha cominciato alla grande :esd:
assomiglia un po alla cagnotto giovinco? però la tania è molto più gnocca :asd:
Oh noooo
fase interessantissima della trasmissione
Formazione assolutamente ridicola messa in campo.
Non era fallo su Vucinic.
Scrivo questo e basta ... xche' sinno' finisco Carcerato ....:esd:
Anche se stasera Jake nn se vede ....:whistl:
Partiamo dall'inizio ...rigore sacrosanto su Vucinic ....all'8^ minuto sarebbe cambiato TUTTO ..
Quindi sicuramente partita condizionata ...
Onestamente mi aspettavo qualcosa in piu' da questa LAzio ...cn la formazione migliore (anche se cn un Klose a mezzo servizio...) contro una Juve che presentava un CC Indecente in (partenza)
Tanti Applausi da Spellasse le mani ar Tata GONZALES ....un Guerriero che se fa 8000 km a partita e se capita timbra il cartellino ...
18 minuti di recupero da STURBO PURO ... (so ancora agitato!!!)
Manco il tempo de Bestemmiare il pari di Arturo .....che SERGIONE Nostro Incorna ...
Altro signor giocatore Floccari uno che nn ha mai fatto mezza polemica , ha sempre aspettato lavorando sodo il suo turno e quando puo' da il suo contributo ...
Zarate de MMMMerda prendi esempio!
Poi vabbe' ...Giovinco a tu x tu co' Marchetti MIRACOLO palla ar Marchisio e dopo essersi cagati addosso s'Abbracciamo ...
Il Principino UNO di NOI :esd:
e Conte che fa l'intervista al "contrario" sugli episodi .... vabbe' 1 po' di spirito almeno
l'Uomo che nn doveva assaggia' manco 1 candido vola in Finale di Coppa
e Scusate se poco ....
Nn sara' Entusiasmante sta' LAZIO ... Ma questo Signore venuto dall'Est ...sta tirando fuori il massimo dal gruppo piu' o meno di livello che quel Maiale stasera in tribuna cn la scoppoletta gli ha messo a disposizione ...
AHa cazzo ...c'avevo 140 caratteri .... me so' Dilungato 1 Attiminoo :ale:
S.S. Lazio 1900 e' in Finale e il 26/05 ce la giochiamo ...
Petkovisione
e mo' tutti dal Vespone puntatona dedicato a Fabbri CORONA :rotfl:
Pensare che hanno fatto andar via il signorino nel mio avatar per sostituirlo con Giovinco, Bendtner e Anelka mi piange il cuore. Giocando 1/12 di quello che ha fatto la formichetta fino ad oggi, l'anno scorso ci ha fatto vincere lo scudetto (vd partita con Lazio p.e.) e portati in finale di Coppa Italia (vedi partite col Milan)
Non è possibile sbagliare tutti i gol che hanno sbagliato ieri sera!!! Invece che prendersela con gli arbitri (anche se a ragione) calci in quel posto per ogni gol sbagliato
mi dicono che Nicchi ha chiesto alla uefa e alla fifa se quello su vucinic è rigore...
L'ha chiesto con riferimento al mani di Granqvist che ha anticipato Vucinic e Casarin su Radiouno ha detto che è stato un caso normale bollandolo come rigore netto.
L'ha fatto ancora?
O magari era una battuta e non l'ho capita (probabile)?:asd::asd:
voglio fare una piccola considerazione sulla Juve.
Premettendo che resta la squadra più forte sia per l'organico che ha che per la mentalità che gli ha inculcato conte, io sinceramente questo grande mercato estivo di cui tutti ne elogiavano l'operato non l'ho mai visto e oggi si stanno avendo le prove. Perchè sinceramente oltre agli acquisti di Isla e Asamoah che sono sicuramente 2 ottimi giocatori per il resto non hanno comprato un attaccante che facesse goal (problema principale dell'anno scorso) e non hanno comprato una valida alternativa in difesa. Alla fine con la Champions si sapeva che la Juve avrebbe pagato qualcosa in termini di infortuni e carenze fisiche, anche perchè era impensabile che gli andasse tutto bene come l'anno scorso, e quando ti trovi a mettere in campo giocatori come Peluso, Padoin, Giaccherini e Giovinco negli 11 titolari vuol dire che non hai problemi di organico e che il mercato non è stato cosi eccezionale come hanno fatto credere in molti....