Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
Sembra che i bambini allo stadio S. Paolo non abbiano neanche fatto il coro ohhhh merda sul rinvio del portiere...
I soliti napoletani...
:asd:
si saranno rubati pure quello :esd:
cmq li allevate bene sin da subito... sono entrati senza pagare :esd:
-
Citazione:
fantaluca
si saranno rubati pure quello :esd:
Essere apostrofato come ladro da uno Juventino è un pò come farsi dare una laurea ad honorem in fisica da Einstein
:rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
-
Citazione:
azteca
sapevo che saresti stato sensibile all'argomento... del resto fai "scendete il denaro" di soprannome :esd:
-
Se vi legge Tosel con tutta sta discriminazione territoriale nei vs post vi squalifica a vita :D
-
Citazione:
ZiDad
Io ho un pensiero: la Juve tiene Pogba un altro anno per provare ad andare più avanti possibile in Champions con lo stesso gruppo, poi Pirlo andrà verso il pensionamento così come Buffon, si venderà Pogba per monetizzare e rifondare la squadra, e a prescindere a chi andrà Paul, noi prenderemo Verratti (per questo Jorginho oggi non ha senso).
Poi secondo me anche Conte se ne andrà... :sisi:
:cool:
Allenatore 2014/2015: Conte.
Poi si vedrà... :)
-
Citazione:
ZiDad
:cool:
Allenatore 2014/2015: Conte.
Poi si vedrà... :)
Le teorie sul significato di questo freddo tweet si sprecano.
Non resta che aspettare i retroscena di Crash. :sisi::D
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Le teorie sul significato di questo freddo tweet si sprecano.
Non resta che aspettare i retroscena di Crash. :sisi::D
ieri ho seguito il tutto via twitter e whatsapp durante un evento per le elezioni comunali...stanotte mi sono fatto una idea...sto chiedendo conferme ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
ieri ho seguito il tutto via twitter e whatsapp durante un evento per le elezioni comunali...stanotte mi sono fatto una idea...sto chiedendo conferme ;)
attendiamo :D
io comunque son contento che si faccia almeno un altro anno... ma mi son fatto l'idea che sia rimasto anche per la mancanza di alternative adeguate :sisi:
e magari anche la juve aspetta che si liberi il futuro allenatore (montella ? )
-
la speranza massima è sempre che andiate in serie B :sisi:
-
Citazione:
Calimar
attendiamo :D
io comunque son contento che si faccia almeno un altro anno... ma mi son fatto l'idea che sia rimasto anche per la mancanza di alternative adeguate :sisi:
e magari anche la juve aspetta che si liberi il futuro allenatore (montella ? )
siamo nel campo delle ipotesi :p
montella ha un contratto che scade nel 2017 e una clausola che lo liberava entro oggi (o domani) dietro pagamento di un tot di milioni (chi dice 5 chi dice 7) ed era sicuramente nella lista dei possibili sostituti (anzi...uno dei preferiti della società). Pagare la clausola non sarebbe stato un problema, prende di stipendio decisamente meno di conte e quindi te lo saresti ripagato facilmente.
La mia idea è molto semplice...proprio per via di questa clausola hanno "accelerato" l'incontro di ieri...immagino un discorso tipo:
AA: la juve può fare X almeno sino al 2015 quando entrano in gioco i nuovi sponsor e la nuova divisione dei diritti tv, bla bla bla...non c'è obbligo di vincere...bla bla bla...più poteri...bla bla bla...c'è la volontà di continuare insieme?
AC: io voglio questo bla bla bla, voglio quest'altro bla bla bla...chiedo questa cosa bla bla bla mi fido ma...
AA: c'è la volontà di continuare insieme?
AC: si ma.....
AA: ok allora intanto facciamo l'annuncio e ci togliamo davanti ogni problema, abbiamo una campagna acquisti da fare e il tuo nome è importante da spendere con i calciatori, poi ci aggiorniamo per il rinnovo, noi proviamo a soddisfare le tue richieste, tu ci vieni incontro su quest'altra cosa e poi abbiamo tutto il tempo questa estate o prima dell'inizio del campionato per rinnovare
AC: ok ma muoviamoci che devo andare a prendere il gelato e poi domani devo andare a Rieti a ritirare il premio, ci riaggiorniamo lunedì
AA: baci e abbracci e salutami Vittoria
AC: ok
-
Citazione:
Crash and Burn
AC: ok ma muoviamoci che devo andare a prendere il gelato
gelato al gusto importante :esd:
-
-
Citazione:
fantaluca
Roma e Napoli corrono troppo... a fine novembre sono cotte come nemmeno con Zeman :esd:
Come tutti gli juventini non ci capisce un cazzo di calcio :asd:
-
Citazione:
macedone
Come tutti gli juventini non ci capisce un cazzo di calcio :asd:
e lo capisci oggi? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la Roma è infatti calata dopo un'inizio fulminante per poi riprendersi alla grandissima... il Napoli meno male non è calato altrimenti arrivava a -40 :esd:
-
Citazione:
fantaluca
la Roma è infatti calata dopo un'inizio fulminante per poi riprendersi alla grandissima... il Napoli meno male non è calato altrimenti arrivava a -40 :esd:
comunque, siamo stati nel gruppo delle anti-napoli fortunatamente :sisi: :sisi:
-
Citazione:
Calimar
comunque, siamo stati nel gruppo delle anti-napoli fortunatamente :sisi: :sisi:
:esd:
te sei Juventino e calimar quindi non capisci un cazzo al quadrato :calimar:
-
Citazione:
fantaluca
La roma è calata quando si sono infortunati contemporaneamente balzaretti (da novembre in poi) , maicon qualche partita, totti e gervinho (da novembre per due mesi)...e con destro che era rientrato a dicembre ma che fino a fine gennaio era un fantasma. Ricordo che in quel periodo abbiamo giocato con borriello...
-
Citazione:
fantaluca
No è che ricordo commenti fantasiosi del tipo Benitez non sa fare la preparazione e lo dimostra il suo peso :asd:
Se avessimo continuato a giocare senza terzini e permettendo a Britos di calcare il campo e a Berhami di affiancare Inlerstopacaso sarebbe potuta finire anche peggio di -40 :rotfl:
-
Citazione:
macedone
No è che ricordo commenti fantasiosi del tipo Benitez non sa fare la preparazione e lo dimostra il suo peso :asd:
questa non è mia però è bella e la riuserò :esd:
la modificherò ipotizzando delle ripetute in salita al ritmo di 500Gr di pasta con le polpette al sugo :esd: