Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jakethesnake
La domanda però nasce spontanea. Ma la società? O la Federazione?? Multe o chiusure dello stadio? Nulla di nulla? Più che i cori a me è questo che fa incazzare.
La società ha sempre condannato queste cose, tant'è che i Della Valle hanno sempre detto che in caso di episodi violenti allo stadio mollano tutto subito. Forse sarebbe auspicabile anche una presa di posizione più forte su questo tipo di cori...
Edit: per le sanzioni da parte della lega, aspettiamo che si pronunci il giudice sportivo :)
-
Citazione:
ingegnerlillo
La società ha sempre condannato queste cose, tant'è che i Della Valle hanno sempre detto che in caso di episodi violenti allo stadio mollano tutto subito. Forse sarebbe auspicabile anche una presa di posizione più forte su questo tipo di cori...
Edit: per le sanzioni da parte della lega, aspettiamo che si pronunci il giudice sportivo :)
io aspetto invece che Mencucci dica qualcosa.....
-
Citazione:
Crash and Burn
See... :rolleyes:
-
Citazione:
Crash and Burn
Io invece più sta zitto più sono contento, è un coglione di dimensioni da orchite :asd:
Facciamo parlare Cognigni che invece è uno serio :sisi:
-
Ah, vedo che la Samp senza Cassano soffre da morire :sisi:
:blabla:
-
Citazione:
Dampyr
beh in effetti vincere in casa contro l'ultima in classifica, con un rigore generoso e un'espulsione agli avversari più che ridicola è un test veramente probante :sisi:
-
Citazione:
Skanio
Niente da aggiungere...c'è un problema molto grosso, con la rosa che ha è incredibile fare certi risultati...solo mentalità? Professionalità? Voglia? Credo che per dare una raddrizzata al tutto, ci vorrebbe una pulizia totale, tenere 5-6 elementi e vendere tutto il resto...terrei innanzitutto chi vuole restare per lottare e gli altri via di corsa anche perdendo soldi, ma voglio giocatori che danno la bava e il fritto ogni partita. Sono soltanto mezzi uomini e disonorano la maglia che indossano...:mad:
Citazione:
aed1248
che squadra di incapaci che abbiamo... mentalità e determinazione da atleti di terza categoria...
Ma De Rossi?? è da un anno che ha avuto una involuzione notevole :eek:
Citazione:
Dampyr
Non so se hai visto le partite della Samp, perchè altrimenti credo che non avresti fatto questo commento, io ho visto le ultime 3, non tutte ma per lunghi tratti, e ti posso dire che la sampdoria davanti senza Cassano fa letteralmente ridere, contro il lecce ha fatto 3 goal su regali della difesa, contro il Milan ha subito tutta la partita e se ha fatto una sola azione degna di cronaca è anche tanto, mentre per la partita di ieri, probabilmente anche il poggibonsi l'avrebbe vinta, considerando che cmq i primi 2 goal sono venuti da un rigore generoso e un'invenzione di un singolo giocatore!!!
-
De Rossi dovrebbe una volta per tutte ricaricare le pile, per farlo giocare a tutti i costi non riesce mai a recuperare. Non è un cyborg, ha bisogno fisiologico di RIPOSARE...
-
Citazione:
Skanio
De Rossi dovrebbe una volta per tutte ricaricare le pile, per farlo giocare a tutti i costi non riesce mai a recuperare. Non è un cyborg, ha bisogno fisiologico di RIPOSARE...
la prossima riposa :)
-
Citazione:
ilbarbadatre
beh in effetti vincere in casa contro l'ultima in classifica più decimata dell'inter, con un rigore inesistente e un'espulsione agli avversari inesistente è un test veramente probante :sisi:
:D
difendiamo il nostro Velvet :sisi:
-
Citazione:
azteca
:D
difendiamo il nostro Velvet :sisi:
Ci pensano i "professionisti" giallozozzi ad aiutare i biancorossi più sfigati e tartassati del campionato...la prossima è roma-bari...noi siamo famosi per far resuscitare le squadre più disperate e disparate...
-
io ancora non ho visto nulla di Chievo Roma..ma ho letto vaccata di Julio Sergio..è vero?
-
Citazione:
danybig82
io ancora non ho visto nulla di Chievo Roma..ma ho letto vaccata di Julio Sergio..è vero?
E' più o meno come un gol che prese abbiati da totti, quando la palla gli rimbalzò davanti alle mani :read:
sì, è bollabile come vaccata :esd:
-
Citazione:
Dampyr
E' più o meno come un gol che prese abbiati da totti, quando la palla gli rimbalzò davanti alle mani :read:
sì, è bollabile come vaccata :esd:
Assolutamente si...è una vaccata alla braglia...purtroppo è successo anche al nostro portierone...capita!!!Non lo criminalizzo di certo...
-
visti ora gli ailaiz :sisi:
dal secondo tempo si vede chiaramente che la Roma non fa una minchia e rischia giustamente di perdere :sbrat:
Simplicio Lupin ruba letteralmente il pallone nel primo gol :eek::esd::bravo:
bella vaccata di j.sergio :-o
-
Citazione:
danybig82
bella vaccata di j.sergio :-o
che però salva nettamente il pareggio con quei 2 miracoli alla fine:sisi:
-
da notare anche in cesena bologna una reazione violenta di divaio su lauro dopo un fallo, con ovvia ammonizione del cesenauta :esd:. sulla punizione seguente divaio abbatte lauro con una mossa di lotta greco romana a palla lontana :esd:
-
Citazione:
goldrake11
che però salva nettamente il pareggio con quei 2 miracoli alla fine:sisi:
:sisi:
-
ma io non me la prenderei con i singoli... è la squadra che manca... julio sergio ha sicuramente toppato l'intervento, ma è uno che non si tira indietro... la roma invece di amministrare il risultato (cosa che non è capace a fare, si è già visto) o continuare a mettere sotto il chievo come al primo tempo, ha smesso di giocare... inevitabile, e meritata, la punizione. Sono i calciatori a dover prendere una scarica di calci in c..o... ma tanto alla prossima in casa (roma-bari???) ci saranno i soliti geni pronti a criticare rosella sensi... come se il rendimento della roma fuori casa dipendesse da lei...
intenditori veri.... :sisi:
-
Cmq il fatto che Pepe segni di controbalzo dovrebbe far presagire il 2012 in maniera funesta :esd: