E invece di Andrea Poli che mi dici? rimane con la samp o verrà girato di nuovo in prestito?
Visualizzazione Stampabile
di pagare come un banco. 17 milioni di euro di multa :D
Pirlo lo devono vendere per forza dato che per loro sono anche 15-20 ml di ingaggio risparmiati.
Che poi fino ad ora la campagna del milan sia ridicola, credo non lo si discuta.
Se per contropartita prendono davvero pizarro e con lui dichiarano chiusi gli acquisti per il reparto offensivo inizio a ridere e non la finisco piu'
Certo a quel punto a centrocampo? uno che sappia toccare la palla con una sensibilita' maggiore di un elefante non c'e'?
:esd:Citazione:
Clamoroso: Advocaat 'Non volevo Rosina. E' stato Korneiev a prenderlo'
Non si placa la bufera allo Zenit di San Pietroburgo. E' di oggi la clamorosa conferenza stampa del tecnico Advocaat che ha annunciato senza remore: "Io non volevo Rosina. E' stato Igor Korneiev a prenderlo". Mai successo che in una conferenza stampa di fronte a numerosi giornalisti un allenatore si sia spinto a bocciare l'arrivo di un giocatore a lui non gradito.
Già il tecnico, mercoledì, una volta scoperto che il ds del club Korneiev aveva chiuso con il Torino per l'arrivo di Rosina minacciò le dimissioni.
riporto un post dal blog di simone bargellini, giornalista fiorentino, sul caso Mutu:
Trovo assurda e senza senso la sentenza del Tas che condanna Mutu a pagare 17 milioni di euro al Chelsea. E non lo dico perchè in ballo c'è un giocatore della Fiorentina, bensì perchè non vedo proporzione tra l'errore (grave) del rumeno e la pena. Come ha detto giustamente uno dei suoi avvocati, infatti, Adrian aveva già ricevuto la (giustissima) punizione per quello che aveva commesso. Non solo la squalifica di 8 mesi da parte della federazione, ma anche il licenziamento da parte del Chelsea, con conseguente perdita dell'ingaggio faraonico che aveva con i Blues. Di cosa deve essere risarcito il club di Abramovich?
Non certo per l'investimento che era stato fatto per acquistarlo due anni prima perchè se non avessero licenziato Mutu (il che è stata solamente una loro scelta), dopo 8 mesi lo riavrebbero avuto di nuovo a disposizione ancora a grandissimi livelli, come ha dimostrato alla Juve e alla Fiorentina. Dunque, poichè lo avevano pagato 25 milioni al Parma quando Mutu aveva ancora davanti a sé almeno 10 anni di carriera, avrei capito al limite se avessero condannato il giocatore a pagare il risarcimento per quegli 8 mesi persi, quantificabile quindi in circa 2 milioni di euro. Ci aggiungevi una bella multa quantificabile nell'intero stipendio relativo a quel periodo e la proporzione sarebbe stata equa. Questi 17 milioni non so davvero da dove vengano fuori e spero per Adrian (e indirettamente pure per la Fiorentina, 'influenzata' dal morale del suo Fenomeno) che la Corte civile gli renda giustizia.
beh però se non fosse punito secondo me si creerebbe un precedente pericoloso.
me ne voglio andare, mi faccio squalificare per doping sperando mi rescindano il contratto, finita la squalifica mi accaso svincolato dove voglio potendo anche strappare un ingaggio migliore in virtù del costo zero.
rischi, lui poi ne ha presi molto meno ed è tornato a giocare tranquillamente in nazionale e in club di alto livello e nessuno se lo ricorda più che era un cocainomane.
senza multa gli era andata troppo bene, poi concordo che 17 milioni sono veramente tanti... però una multa salata è giusta.
E chi glielo faceva fare a Mutu? Al Chelsea prenda una valanga di quattrini, che non ha più ripreso nè alla juve nè tantomeno alla Fiorentina...
Senza contare il danno d'immagine che ha subito!
Che poi una multa gliela affibbino va anche bene, ma 17 milioni secondo me è una cifra che non esiste... Se pensi che di tutti gli altri che hanno sbagliato e sono stati trovati positivi a doping vari nessuno ha mai chiesto una lira, mi sembra un po' assurda una multa del genere, soprattutto alla luce del fatto che è stato proprio il Chelsea a rescindere il contratto...
Edit: cocainomane m sembra un po' forte come termine, è stato beccato positivo UNA volta...
dovevamo chiederli anche noi a bachini i soldi :no:
"Chicca" (pasticca) Flachi, noto frequentatore de l'"Insomnia", famoso locale vicino a casa mia in voga a metà degli anni 90 (chiuso da un po' di anni, un po' ripulito e riaperto sotto varie gestioni). Ci venivano da tutta Italia perché era praticamente un rave continuo...
Flachi la fama di cocainomane forse non se la merita, ma di (spero per lui definitivamente ex) drogato generico sì :asd: