grazie,non conoscevo questo sito.
Dicono sia un gol fortunoso,ma dal video sembra che cerchi di direzionare il pallone verso la rete :suspi:
Visualizzazione Stampabile
Una perla spagnola...
Calcio, Schuster: "Al Real soldi solo per C. Ronaldo"
Indice Ultim'ora
MADRID - Dopo mesi di silenzio, e' tornato a parlare Bernd Schuster, ex tecnico del Real Madrid, scaricato dalle 'merengues' dopo un inIzio travagliato di stagione. "Volevano a tutti i costi arrivare a Cristiano Ronaldo e mi avevano spiegato che in caso di arrivo del portoghese sarebbe stato molto duro avere altri rinforzi, pero' mi avevano assicurato almeno tre acquisti nel caso in cui questi non fosse arrivato - ha detto l'ex allenatore del Real a 'Marca' -. Alla fine pero' non sono arrivati ne' Ronaldo ne' gli altri giocatori. E' strano che Calderon avesse i soldi per acquistare Ronaldo, ma non per Villa, Fabregas e Dani Alves". (Agr)
Comodo allenare così :rolleyes:
Mi ricorda Deschamps che (secondo le sue parole) pretese Toni, Carvalho e uno tra Gerrard e Lampard per allenarci in A. :suspi:
Oltre ovviamente a una marea di scarsoni del suo agente :sisi:
ah i consigli di kakà :rolleyes:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=120051
io, invece come ala segnalo c.ronaldo e come 3-4ista/punta lionel messi, lo so sono mezzi sconosciuti, ma ne sentirete parlare :sisi:
Rilancio :p
Fonte: http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIOCitazione:
BUENOS AIRES - Il quotidiano argentino 'Clarin' pubblica oggi una notizia secondo cui la cessione di Ezequiel Lavezzi al Napoli da parte del San Lorenzo sarebbe irregolare. La denuncia, secondo il quotidiano, e' stata fatta da Raul Sanchez, uno dei principali dirigenti del settore che, all'interno della societa', rappresenta l'opposizione rispetto al presidente Rafael Savino, accusato - insieme al tesoriere del club, Claudio Di Meglio - di "amministrazione fraudolenta". Lavezzi sarebbe stato ceduto al Napoli per sei milioni di euro, ma per Sanchez nei libri contabili della societa' risulta che il trasferimento alla societa' partenopea sia stato effettuato per 5.324.983 euro. Sanchez, nella denuncia presentata alla giustizia, ha parlato anche di altri documenti "sospetti".
Nessuna conseguenza per il Napoli credo, è doping amministrativo della squadra argentina...
ma infatti a quanto ho capito i soldi il napoli li ha versati tutti, ma 750mila euro sono spariti :suspi:
Ma 'sta Juve... lo prenderà Diego? O Ranieri all'idea di mollare il 4-4-2 va in sbattimento? :asd:
Fra Diego e Van der Vaart passa la stessa differenza che c'e' fra Maradona e Crippa. :p
io non so se alla fine arriverà veramente...ma il Diego visto nell'ultimo mese assomiglia ad un fenomeno vero.
Personalmente sarei felicissimo di averlo alla juve e non sono nemmeno così sicuro che creerebbe chissà quali problemi tattici (certo...nel 442 fa fatica...ma al di là dei luoghi comuni è da almeno 1 mese che la juve non gioca il 442)