sei tu che non hai capito, intendeva dire : ma questa stronzata? :esd:
ah ti sei dimenticato che nel mezzo c'è stata la partita di cagliari :p
la cosa divertente è che il rigore c'era pure in quella segnata come NO :esd:
Visualizzazione Stampabile
Una buona Roma, manca il gol come al solito quando non giochiamo con una punta di ruolo. Nonostante le critiche positive, credo che Bojan debba ancora moooolto migliorare. Su Totti neanche mi esprimo. De Rossi fenomenale. Lamela e Danybig diventeranno top player, ovviamente non con la maglia della roma.
Credo che al gioco di Luis Enrique mancasse una cosa prima: il capitano. Carmine Russo da Nola si è dimostrato, come già in passato, un arbitro del tutto inadeguato per la serie A e forse per il calcio in generale.
A latere, avete visto questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=OINGoCZadEk
Pensa che a me è sembrato il migliore in campo...si è mosso sempre bene in profondità e qualche volta è stato ben servito, ha tirato 4 volte in porta, ha procurato un rigore, ne avrebbe procurato anche un altro ma vabbè, ha corso tutta la partita ripiegando anche sulla nostra trequarti...secondo me ha giocato un ottima partita...sicuramente la migliore da quando è a roma.
Concordo :sisi:
Tutto vero, ma un giocatore valutato quanto lui dovrebbe essere decisivo una partita sì e una no. Lamela e Pjanic (insieme fanno il costo del cartellino di Bojan) hanno già dimostrato di poter giocare in serie A.
Bojan...boh...sono comunque d'accordo che abbia fatto la sua migliore prestazione da quando è a roma, ma non credo basti...ha sbagliato un gol clamoroso, anche se l'errore più grosso è stato non servire pjanic completamente libero. Quindi ha sbagliato sia come punta che come trequartista. Ha corso moltissimo e molto bene, ha dimostrato di avere numeri e capacità...ma non so perchè non mi convince...
edu vargas: 'voglio vincere tutto' :sisi:
per cui vuole già andare al Barcellona ? :esd:
che stronzata il video di de sanctctctis :sisi:
lo stanno mettendo in croce per una reazione che non è di certo singolare.
Non è il primo portiere che reagisce così dopo un gol della propria squadra,che magari aveva rischiato qualcosa in precedenza.
Ci sono anche Paoloni,Santoni.... :asd:
dal BLOB DELLA SETTIMANA di gazzetta.it
- Perché non fa giocare Totti prima punta?
- Ancora? Sono mesi che mi fai la stessa domanda.
- Ma lui vorrebbe giocare prima punta.
- Ma chi sei? La sorella di Totti?
Francesca Sanipoli e Luis Enrique (Reuters) – Stadio Sprint
La sanipoli grossa esperta di pallone :sisi:
che grande Thierry Henry...
Ri-esordisce a 34 anni suonati cn la maglia dell'Arsenal e dopo 10 minuti sfonna la porta e trascina i Gunners avanti in FA Cup ..
Intramontabile
comunque è Pato che fa fallo ancando manfredini :sisi:
ladri :sisi:
Solo che nella prima esperienza all'Arsenal me lo ricordavo nell'esultanza da mimo pierrot... immobile e triste... :asd:
secondo me è ostruzione di Pato perchè va sull'uomo e non sul pallone... più che altro forse Denis è tornato in sè... :p