Visualizzazione Stampabile
-
Su tuttomercatoweb danno Crespo come possibile pedina dell'Inter per arrivare a Quagliarella :asd:
Per me è una bufala colossale :asd:
-
Vabbè dai, adesso non sanno davvero che scrivere... facile che tra un po' esce lo scambio zico-beccalossi... :D
-
Crespo non ce lo vedo molto all'Udinese...
Tra l'altro non mi sembra neanche la loro politica quella di prendere ex grandi giocatori, se cedono quagliarella è più facile che chiedano aquafresca per dire
-
Difficile che Acquafresca a giugno abbia una valutazione molto inferiore a Quagliarella. :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Difficile che Acquafresca a giugno abbia una valutazione molto inferiore a Quagliarella. :)
si beh era un nome a caso per dire che avrebbero preferito un giovane di prospettiva :p
-
Si, ma un giovane di prospettiva e' un Acquafresca 2 anni fa, non ora. E francamente per quello che si sapeva 2 anni fa poteva essere un campione o un bidone. :p
-
Citazione:
MaD
Si, ma un giovane di prospettiva e' un Acquafresca 2 anni fa, non ora. E francamente per quello che si sapeva 2 anni fa poteva essere un campione o un bidone. :p
perchè adesso?:asd:
-
posto due articoletti giusto per la felicità (rolleyes) di dampyr
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=16628
per l'estrema utilità che sarebbero come acquisti della juve
e:
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=16622
il pensiero di uno dei giocatori preferiti di damp su un altro dei preferiti :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
Citazione:
La Juve è pronta a mettere sul piatto della bilancia Iaquinta, Palladino, Marchsio e una quindicina di milioni per ottenere dal Napoli lo slovacco e il difensore italo-brasiliano.
BUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHNAUHAUAHAAAAA!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
kekko
Citazione:
PATO - «SANTACROCE IL DIFENSORE PIÙ FORTE»
BUHUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAAUAHAUHAA!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
BUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHNAUHAUAHAAAAA!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
BUHUHAUHAUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUAAUAHAUHAA!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
te l'ho detto che ti avrei fatto fare du risate :rolleyes:
mi sei debitore :p
-
Citazione:
kekko
la mossa juventina fa ridere, la seconda ha la sua logica considerando che il milan ha segnato 1 gol in 2 partite al napoli e l'ha fatto denis :asd:
-
nn credo che la deirigenza Juventina possa arrivare a tanto....:)
-
Citazione:
Joey-sama
la mossa juventina fa ridere, la seconda ha la sua logica considerando che il milan ha segnato 1 gol in 2 partite al napoli e l'ha fatto denis :asd:
in effetti contro il milan in casa santacroce ha giocato abbastanza bene, il problema risiede nel fatto che pato probabilmente (quest'anno) l'ha visto giocare solo quella partita :rolleyes:
Citazione:
mjasky
nn credo che la deirigenza Juventina possa arrivare a tanto....:)
io spero di si :p
-
Citazione:
Joey-sama
MA perchè, credi a napoli2000? :rolleyes:
L'unico nome credibile è palladino, il solo fatto che ci sia MArchisio lo rende una ca**ata :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
L'unico nome credibile è palladino, il solo fatto che ci sia MArchisio lo rende una ca**ata :rolleyes:
palladino è un pallino di donadoni da livorno...
sinceramente io non so che mincha ci faremo, a meno che non si passi al 4-3-3 stagione prossima....
altrimenti altro russotto....
-
Citazione:
Dampyr
mai detto di crederci, giudicavo la verosimilità :rolleyes:
-
-
ma che aspetta ancelotti ad andare al chelsea x 5 milioni di sterline e un milione in piu se vince un trofeo:confused:
-
Citazione:
Dr_Velvet
altro gol di Macheda
Lo trovate qua http://soccergoalshighlights.blogspo...d-premier.html