Il che sembra molto vantaggioso dato l'annoso problema di liberarsi dei bidoni strapagati senza appesantire il bilancio.
Lo svantaggio quale sarebbe, una più veloce riduzione del "valore economico" del parco calciatori?
Visualizzazione Stampabile
pizarro nervoso viene rimandato in cile :esd:
sarà nervoso per la mancanza dell'incentivo all'esodo :sisi:
Dall'ansa sembrerebbe di no :sisi:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri..._40629493.html
Oltre a sburiello, dentro la calza ci troveranno pure l'ottavo nano...insieme al pippo kennedy show e, è proprio il caso di dirlo visto che la società lo considerava tale, ad avanzi...tristezza incredibile...
Io non sono arrabbiato per le loro cessioni, nel senso che li trovo ottimi giocatori ma che in fondo iniziando una strada di contenimento dei costi era inevitabile che qualcuno partisse, solo non capisco tutta questa frenesia di darli alla juve... tutti gratis poi... mah.
Vi diamo il Quaglia... fidati... sono accordi sotterranei... sicuro... :sisi:
Siena - Lazio 4-0
Buona la prima ..anzi buonissima ...:suspi:
comunque in tempi nn sospetti l'avevo detto che Destro e' bono :asd:
visto il freddo polare in arrivo ...il cappottone di Siena ci tornera' utile ..eccome ;)
Io l'ho detto che su questo Siena c'è l'impronta di Sannino ed oggi l'ennesima conferma... In più anche una manita nerazzurra.. cosa si poteva voler di più da questo sabato?! Ora speriamo in bene per il derby anche se sarà difficile visto che il Milan rimane una spanna più in alto dell'Inter in questo momento :sisi:
difesa a 5 a lecce :esd:
...aggiungerei "E vincere..."
ma questa?
:suspi:Citazione:
Originariamente Scritto da gazzetta
il live gazzetta è stato molto spiritoso oggi... vedendo la partita e leggendo il live pensavo stesse vedendo la replica di qualche altra gara :esd:
Al milan manca almeno un giallo a ibra, ma sarebbe stato rosso diretto a parti invertite sulla reazione a carmona. Ma si sarà confuso... il replay sulla spinta su marilungo in area è sparito... ma ci sta... Entrataccia di boateng su padoin, ma a Manchester esci dopo 10 minuti per brutte entrate, ma ci sta...
Per il resto, l'atalanta con ibra avrebbe vinto 2 a 0. Vorrei vedere zidad al posto di Emanuelson :sisi:
E poi al milan serve gioco, altro che tevez...
inviato con latalpadellanonuovok
chissà tra quanto ritorna mangia
Buon 3 a 1 ma abbiamo giocato contro una squadra senza 4 titolari... Abbiamo fatto possesso palla ma solo quando loro hanno smesso di fare pressing, ci manca la capacità di fare il ritmo della partita senza correre a millemilaallora... :asd: A volte ci sono movimenti in difesa che non mi convincono Campagnaro converge spesso verso il centro a volte giochiamo con i movimenti di una difesa a quattro giocando con una difesa a tre :asd: Buttiamo troppo palla quando invece dobbiamo gestirla in mediana altrimenti è inutile che Hamsik gioca 5 metri più dietro e l'acquisto di Inler sarebbe meno utile... La squadra nonostante la classifica la vedo molto migliorata rispetto all'anno scorso e questo conta parecchio secondo me...
Grande partita di Cavani, Inler e di Gargano nell'attesa di vedere Britos e Vargas... Se Donadel non recupera ci servirebbe un mediano inoltre credo che Fernanndez sia più un centrale che un terzino anche se giochiamo con la difesa a tre quindi servirebbe un terzino destro ed è sempre troppo tardi per quando compreranno un esterno sinistro :asd:
Bortolo Muttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sbonk:
sottolineo fastidiosamente ancora una volta la bella prova di Gargano,quello che doveva andar via o fare panca per Dzemaili :esd: