Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
che palle l ho scritto a posta così faccio contento dj..
:snack:
-
Citazione:
_SoNiC_
ahahahahahahahah
-
ma santon si sa perchè non gioca o gioca solo quanto dinho?
-
Citazione:
luca89
ma santon si sa perchè non gioca o gioca solo quanto dinho?
a occhio e croce fa la stessa vita di dinho :esd:
-
-
Citazione:
_SoNiC_
fosse vero.... è che purtroppo non lo è
di-zio-na-rio
-
adriano dal primo minuto, o dal primo al caffè boh... :D
-
bel campo, altro che polacchi :esd:
-
Taddè, ma li mortacci...!
-
il chievo segnava dopo ogni cambio, pioli il terzo l'ha fatto per scaramanzia :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Ed il bello è che fa schifo da tempo, settimana scorsa ci giocava Verona - Pavia, il rugby l'ha conciato così e non lo sistemano :suspi:
-
semi-seria A Tim :calimar:
-
Taddei :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
Il campo del Chievo fa semplicemente schifo al naturale. Il campo dei polacchi è una favola normalmente. E' stato conciato in modo indegno con una porcata fuori scala: hanno spento il riscaldamento ed aperto la tettoia con una bufera in corso.
-
Citazione:
jakethesnake
Il campo del Chievo fa semplicemente schifo al naturale. Il campo dei polacchi è una favola normalmente. E' stato conciato in modo indegno con una porcata fuori scala: hanno spento il riscaldamento ed aperto la tettoia con una bufera in corso.
e daje :esd:
-
Citazione:
Barreto ha vinto il pallone d'oro
ueslei invece pare che no :esd:
-
Citazione:
azteca
e daje :esd:
Già. Prima o poi mi passerà. Per ora non mi va nè su nè giù e lo vedo come un vero e proprio imbroglio.
-
Ma in Chievo Roma c'è il rigore per il chievo? Mentre sul primo goal del milan ambrosini è in fuorigioco?
Lo chiedo a voi dato che non ho visto i replay :D
-
Citazione:
aed1248
Io penso che se veramente dovessero far sciopero si dovrebbero disertare gli stadi per 2 domeniche... sono veramente ridicoli... protestassero per delle cose giuste poi...
Citazione:
pulvis
D'accordissimo. E' quasi una vergogna anche solo il fatto che si azzardino a protestare.. sti 4 ragazzini viziati..
Citazione:
Dampyr
Impossibile, loro non fanno queste cose :sisi:
Ah, già che ci siamo... indovinate quale altro demente oltre a Zazzaroni dice che sul contratto hanno ragione i calciatori? Ma ovviamente Sconcerti! :esd:
Ma ditemi un attimo........in quattro parole per cosa sarebbe così ingiusto in questa protesta?
Perchè io me le sono andate a vedere alcune delle motivazioni originarie.....e sinceramente alcune non mi sembravano così ingiuste. Ma forse ho capito male io. :rolleyes:
La distorsione è che la protesta viene fatta dai giocatori che prendono milioni di euro e che presumibilmente non otterranno nulla di più dalla principale motivazione di questo sciopero.
Sotto la Serie B però, ci sta un mondo che non si fila nessuno eh, giocatori di leghe inferiori che non hanno nessun tipo di tutela a differenza di qualsiasi altro tipo di lavoratore.
EDIT: vedo adesso che negli 8 punti finali hanno levato quello che secondo me aveva maggiore importanza! :suspi:
Alcuni di quelli rimasti hanno ancora senso, altri sono effettivamente dei capricci! :rolleyes:
-
bello il rigore per la samp :esd: