Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
è successo un sacco di volte a gente come ibra, viera, materazzi.. sararnno teste di cassetto, nn lo metto in dubbio, ma spesso vengono ammoniti solo x la loro fama...
cito solo giocatori dell inter perche è la squadra che seguo ma in giro nn ci sono solo loro..
secondo me gente come viera e materazzi in altre squadre non finirebbero nemmeno la metà delle partite, sono dei macellai a cui ne vengono perdonate tantissime.
-
Citazione:
luca89
:suspi: perchè non è cosi? :suspi:
:sbonk:
-
Citazione:
luca89
:suspi: perchè non è cosi? :suspi:
Hai ragione è esattamente così, gli arbitri hanno pregiudizi su Balotelli: essendo giocatore dell'inter non fa mai fallo, al massimo lo subisce :sisi:
:lol:
-
Citazione:
Ricky
Hai ragione è esattamente così, gli arbitri hanno pregiudizi su Balotelli: essendo giocatore dell'inter non fa mai fallo, al massimo lo subisce :sisi:
:lol:
hmmm
cos'è il barca al posto di hleb ha inserito moggi nell'affare ibra?
:rotfl:
-
cercate di non guardare il fatto come tifosi (opposti), ma cm persone obiettive..
-
Citazione:
_SoNiC_
cercate di non guardare il fatto come tifosi (opposti), ma cm persone obiettive..
come persona obiettiva ti dico che è una testa di cazzo che riesce a finire le partite in virtù della maglia che veste... però credo che sarà così al massimo per un paio di stagioni ancora, poi le rotule partiranno :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
come persona obiettiva ti dico che è una testa di cazzo che riesce a finire le partite in virtù della maglia che veste... però credo che sarà così al massimo per un paio di stagioni ancora, poi le rotule partiranno :asd:
:sisi: :sisi:
-
Citazione:
_SoNiC_
Ci ho provato, ma è più forte di me: con una testa di caxxo del genere prorpio non mi riesce :D
-
intanto, tornando a parlare di mercato, l'amburgo ufficializza rozenhal,e mi domandavo, ma la lazio a parte il riscatto di zarate ha fatto qualche altro acquisto? Perché se no la vedo difficile che riesca a centrare l'uefa se è la stessa squadra dell'anno scorso, a meno che non vinca di nuovo la coppa italia....
-
Citazione:
_SoNiC_
guarda che il giudizio negativo lo esprimo proprio se cerco di essere obiettivo.
Da tifoso lo "invidio" all'Inter e lo vorrei in squadra.Tanto se fa il pagliaccio spaccagambe che non vuol essere spaccato,gli arbitri non gli fanno nulla :asd:
edit: la lazio ha pagato anche per matuzalem e spera tanto che non si sfasci di nuovo :D
-
ma quanti gol sta sbagliando il bayern :mad:
-
bojinov in prestito al parma secondo me è il colpo migliore tra le squadre italiane :sisi:
-
Intanto alla notizia di Rosina, il tecnico dello Zenit ha minacciato le dimissioni :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
bojinov in prestito al parma secondo me è il colpo migliore tra le squadre italiane :sisi:
ma bojinov è ancora un calciatore?
Lo chiedo a fini fantacalcistici eh
-
Citazione:
Dampyr
Intanto alla notizia di Rosina, il tecnico dello Zenit ha minacciato le dimissioni :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Che si dice tanto di Balotelli in quanto sbruffone, ma anche Rosina mica scherza. Dopo 3 giorni che era al Torino si credeva già l'idolo storico della tifoseria e in cuor suo vedeva il suo nome passato alle generazioni future di tifosi, neanche avesse guidato il Grande Torino. :sbonk:
-
-
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrn...sezione=CALCIO
Altra quasi-trattativa intavolata con flebile interesse del Milan andata a farsi fottere... WOW!
Citazione:
aggo85
ma bojinov è ancora un calciatore?
Lo chiedo a fini fantacalcistici eh
:suspi: :suspi:
Se non rompe le palle ne fa 20!
-
Citazione:
1nsan3
pregiudizi perchè sanno che è una testa calda e quindi lo ammoniscono spesso?
parliamo di Balotelli? ammonito spesso? ma non credo proprio
-
Citazione:
fantaluca
parliamo di Balotelli? ammonito spesso? ma non credo proprio
ma se gioca 3 partite su 4 perchè l'ultima è diffidato!!!