Certo che pero' quando Gastaldello te fa na doppia in una finale (ma volendo anche in un'anonima partita di campionato!!!) ..... la bilancia comincia a pende pesantemente da 1 parte ..
Comunque auguri ad entrambe x il ritorno
Visualizzazione Stampabile
Certo che pero' quando Gastaldello te fa na doppia in una finale (ma volendo anche in un'anonima partita di campionato!!!) ..... la bilancia comincia a pende pesantemente da 1 parte ..
Comunque auguri ad entrambe x il ritorno
forza sassuolo :sisi::barca:
presentazione Live delle maglie per la nuova stagione della Riommma sul canale iutubbe :sisi:
http://www.youtube.com/user/asroma/f...?v=5v163J-uU6U
maglietta decente... mi piacciono i calzettoni rossi, finalmente!, un po' meno simboli e scritta della Kappa su spalle e petto... comunque meglio degli ultimi anni.
non mi carica il video di youtube.
è sempre una kombat? o hanno cambiato il modello?
adesso cerco un immagine, mi interessa perchè solitamente abbiamo il vostro stesso modello.
strana la kombat col colletto...
Ma è stupenda. :eek:
su youtube si vede così....
http://img690.imageshack.us/img690/9646/magliaz.jpg
Quella della samp ultimamente era diversa dalla nostra, non mi pare che a voi abbiano messo quelle orrende cuciture sui vostri cerchi...
effettivamente noi solitamente avevamo il modello vecchio, quello che voi avevate l'anno prima.
spero pure non le mettano le cuciture sui cerchi, rovinerebbero la parte principale della maglietta.
su passione maglie dice che si sono ispirati alla maglia vostra della stagione 80-81...
comunque il colletto non ci sta malissimo, pensavo peggio.
in effetti pensavo peggio anche io x quanto riguarda il colletto :sisi:
A me piace tutta. :sisi:
secondo me era più bello il prototipo, tirato fuori non so da chi...
http://img94.imageshack.us/img94/682...magliaroma.jpg
Questa merita già solo per il logo anni '80. :D
Ah comunque, quasi dimenticavo: 7 giugno 1927. :sisi:
Unico Grande Amore... :sisi:
auguri keta :sisi:
Anche a te Dany. :sisi:
a me pare sempre uguale tutti gli anni :rotfl:
perchè si dice giallo-rossi ma sono sempre principalmente rossi ? :esd:
Se è per questo TUTTE le maglie sono sempre uguali tutti gli anni. :D
e la fanno passare per una magata :esd:
brao azzè :sisi:
da La Stampa:
Il club bianconero rompe
con la tradizione: via le stelle
GUIDO BOFFO
TORINO
Niente stelle, ma una scritta sotto il logo ovale della società: "30 sul campo". 30 in cifre. Così la Juventus ha deciso di celebrare sulle maglie della prossima stagione il titolo appena conquistato, dirimendo la questione della terza stella con un compromesso.
Non si apriranno conflitti istituzionali con la Federcalcio, che ufficialmente riconosce 28 scudetti ai bianconeri, e al tempo stesso si affermerà il comune sentire della tifoseria sui titoli conquistati in campo nel 2005 e nel 2006 e poi revocati dalla giustizia sportiva.
Una scelta di rottura con la tradizione, tenuto conto che fu proprio Umberto Agnelli a introdurre il simbolo della stella ogni dieci scudetti. La seconda novità comunicata a Sky da Francesco Calvo, direttore commerciale della Juventus, è che la seconda maglia sarà completamente nera, con bordi bianchi sulle maniche. Anche quella, ovviamente, senza stelle e con la scritta.
:eek:
io voglio le stelle :cry2:
Senza nike e adidas non si vince (cit. nell'era sensi)
Kappa fino al 2017 per la roma. Tutti contenti :sisi:
:Stikazzi®
ma mettetevi 3 stelle e non spaccate i meloni :esd:
:suspi:
a zappare il campo dovete andare :mazza:
soprattutto cali :sisi:
anzi tu vai a spalareeeee :esd:
Senza Agricola, sareste solo stella artrosi :calimar:
non sarebbe stato più giusto scrivere "giudice non ti temo?" tanto mi pare che l'arroganza è talmente tanta che anche le sentenze vengono ribaltate...
e i ringraziamenti vari pe Moggi Giraudo Agricola De Santis Bergamo ... dove li "piazzate" :esd::rotfl::esd: ???
Quest'anno noi (sempre che riusciamo a partecipare al prossimo campionato ..:facepalm:) passiamo dalla Puma alla Macron ...
In pratica rispetto al passato la grossa differenza saranno i calzerotti in "stile Celtics"
Poi si parlava della solita trovata Lotitiana per attirare 1 po' la gente ..cn 1 specie de logo cn su la scritta "la squadra che ha portato il calcio a Roma" o na cosa simile ...
Lotito pensasse a caccia' l'Euri che ste' cose gia' le sappiamo ...:bottles:
:asd:
Questo non fa che aumentare la mia stima nei confronti dei tifosi del Torino... :asd:
Ma poi 30 sul campo sarebbero i campionati acquistati direttamente negli spogliatoi? Cioè fanno riferimento a quello? :asd:
Dietro scriveranno "E i tribunali stocazzo!"
La giustizia è uguale per tutti al netto degli Juventini :asd:
Vabbuò...
Tanto alla fine penso che possiamo ampiamente sbattercene tutti dei problemi mentali di questi o no? :asd:
:slash: