Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
chissà che dopo questa ennesima rimonta nerazzurra galliani non dica tutto trionfante che noi no, la rimonta dall'inter non l'abbiamo subita :sisi:
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
squalificheranno S.Siro? Moratti ritirerà la squadra? si accettano scommesse :rotfl:
ti dirò... per avere Grygera e Grosso io la difesa a 3 la proverei
potrebbe essere una cosa del genere? :rolleyes:
caceres-legrottaglie-chiellini
marchionni-sissoko-melo-de ceglie
del piero-amauri-diego
ah no, marchionni non l'avete più
-
pure de ceglie è un bel segone :sisi:
meno male che non ce l'hanno dato :esd:
-
Citazione:
kekko
pure de ceglie è un bel segone :sisi:
meno male che non ce l'hanno dato :esd:
trovamene uno che sembri decente nella juve di questi tempi.
Persino chiellini è andato col culo per terra 3-4 volte
-
ma Balotelli lo tiravano giu con l'elastico?!? :suspi:
-
Citazione:
danybig82
ma Balotelli lo tiravano giu con l'elastico?!? :suspi:
Balotelli fa quello che sa fare meglio: provoca. Simulando, litigando, insultando. Tanto sa che la scampa.
-
Blanc: "Abbiamo fallito un obiettivo stagionale. C'è tanta amarezza, tutti conoscono la situazione e domani faremo sapere la nostra decisione"
Io lo stronco. A meno che puntasse all'EL
-
Citazione:
Dampyr
Balotelli fa quello che sa fare meglio: provoca. Simulando, litigando, insultando. Tanto sa che la scampa.
ma inizio veramente a non capirlo quel ragazzo...sembra costantemente incazzato come una bestia...cioè, perchè non ha esultato?
insomma, che abbia dei problemi personali o dei problemi comportamentali è palese, ma possibile che nessuno sia in grado di aiutarlo?:suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Blanc: "Abbiamo fallito un obiettivo stagionale. C'è tanta amarezza, tutti conoscono la situazione e domani faremo sapere la nostra decisione"
Io lo stronco. A meno che puntasse all'EL
questa o la prossima? :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
questa o la prossima? :rolleyes:
Entrambe.
Intanto stasera s'è battuto il record mondiale di simulazioni, e di quelle non sanzionate.
E' una nota di colore, visto il rigore non fischiato.
-
Citazione:
Dampyr
Poi ogni tanto fa pure gol....
-
soprattutto alla Juve..dicevano 4 gol di cui 3 in coppa italia e uno in campionato :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Poi ogni tanto fa pure gol....
Non mi pare di aver recriminato sul risultato, anche perché rispondevo a una domanda che chiedeva altro.
-
Citazione:
Dampyr
Non mi pare di aver recriminato sul risultato, anche perché rispondevo a una domanda che chiedeva altro.
Non mi pare di aver detto che tu hai recriminato sul risultato ho solo preso spunto da un tuo post per aggiungere una sua qualità.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Non mi pare di aver detto che tu hai recriminato sul risultato ho solo preso spunto da un tuo post per aggiungere una sua qualità.
in omaggio ai tifosi della juve dopo aver segnato avrebbe potuto fare un paio di saltelli e poi cadere a terra fulminato :asd:
-
Citazione:
Beren
ma inizio veramente a non capirlo quel ragazzo...sembra costantemente incazzato come una bestia...cioè, perchè non ha esultato?
perché è milanista :asd:
-
Citazione:
Beren
insomma, che abbia dei problemi personali o dei problemi comportamentali è palese, ma possibile che nessuno sia in grado di aiutarlo?:suspi:
ma dico io,chi se ne frega se non esulta
si sarà ingelosito per i buh a sissoko :asd:
Nel calcio c'è o c'è stata gente messa peggio di Balotelli e non è stata mai aiutata.
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma dico io,chi se ne frega se non esulta
si sarà ingelosito per i buh a sissoko :asd:
Nel calcio c'è o c'è stata gente messa peggio di Balotelli e non è stata mai aiutata.
Ma infatti saranno pure affari suoi se non esulta :|
No anche per quello bisogna star li a discutere:sisi:
-
-
Citazione:
Ketamina
Io lo ammonirei. :sisi:
Io ti ammonirei :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Tutto fa brodo, anche quando si gioca a pallavolo e non a calcio
-
Devo dire che una Juve così brutta (non sono stati capaci di fare due passaggi di fila!!) non la vedevo da tempo, soprattutto molle (il che è grave vista la situazione di classifica).
Mi spiace per Ciro ma qui hanno veramente bisogno dell'elettroshock oltre che di recuperare un pò di giocatori.
-
-
Bello, siamo in semifinale :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Bello, siamo in semifinale :sisi:
il bari è uscito al terzo turno e il varese al secondo :sisi:
-
Pare che Mutu abbia preso la sostanza incriminata in romania: sembra fosse contenuta in delle pillole antidepressive prese da un parente in erboristeria.
Certo che è veramente un imbecille :sisi:
Aspettiamo comunque il risultato delle controanalisi...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Pare che Mutu abbia preso la sostanza incriminata in romania: sembra fosse contenuta in delle pillole antidepressive prese da un parente in erboristeria.
Certo che è veramente un imbecille :sisi:
Aspettiamo comunque il risultato delle controanalisi...
decisamente :sisi:
-
Citazione:
danybig82
il bari è uscito al terzo turno e il varese al secondo :sisi:
Non potevano arrivarci mica tutti e tre :esd:
-
ma quand'è che si giocano ste semifinali?
sono prima della scempion?
per poi fare la finale l'anno prossimo?
-
il 3 inter fiorentina :sisi:
-
Comunque io non sono d'accordo con quelli che reputano la super coppa italiana della vecchia stagione come trofeo della nuova -.- Anche su wikipedia c'è scritto che l'Inter in questa stagione la supercoppa l'ha persa, ma secondo me la supercoppa di questa stagione deve essere ancora giocata visto che è decisa in base ai risultati di questa stagione. O no? Non capisco sta cosa :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Comunque io non sono d'accordo con quelli che reputano la super coppa italiana della vecchia stagione come trofeo della nuova -.- Anche su wikipedia c'è scritto che l'Inter in questa stagione la supercoppa l'ha persa, ma secondo me la supercoppa di questa stagione deve essere ancora giocata visto che è decisa in base ai risultati di questa stagione. O no? Non capisco sta cosa :sisi:
ma che stai a dì? è il primo trofeo della nuova stagione che inizia a luglio
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma che stai a dì? è il primo trofeo della nuova stagione che inizia a luglio
si ma io dico che visto che la partita per la supercoppa è decisa in base ai risultati della stagione precedente vada inserito come risultato della stagione precedente :sisi:
-
Citazione:
luca89
ma quand'è che si giocano ste semifinali?
sono prima della scempion?
per poi fare la finale l'anno prossimo?
roma-udinese il 4 alle 21 :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
si ma io dico che visto che la partita per la supercoppa è decisa in base ai risultati della stagione precedente vada inserito come risultato della stagione precedente :sisi:
fai una proposta alla lega :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
magari galliani la sposta :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
:up: :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
beh ma pure la champions allora è decisa in base alla stagione precedente :suspi:
si decide chi partecipa in base ai risultati della stagione precedente...
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ma infatti saranno pure affari suoi se non esulta :|
ma il mio era solo un appunto perchè tutto sommato è un patrimonio per il calcio italiano, e dispiacerebbe se andasse a perdersi...:sisi::sisi:
-
Pure l'intercontinentale è basata sull'anno precedente :suspi:
Capisco che ale9 tenendo dell'Inter non ci abbia pensato :rotfl:
Che facciamo, spostiamo tutto?