Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
Forse non sono stato chiaro... se il Napoli deve gestire l'ordine all'interno dello stadio allora è assolutamente responsabile altrimenti no.
ma assolutamente no... ragionamento che non ha ne capo ne coda.
Napoli in trasferta a Torino con tifoseria che sfascia tutto il settore ospiti (true story :esd:)
la responsabilità è della Juve perchè il servizio d'ordine lo organizza lei? ma non scherziamo
PS: partita a porte chiuse, per la giustizia sportiva, è una punizione contro il pubblico e non la società (come ad esempio i cori contro Balotelli di qualche anno fa)
-
Citazione:
fantaluca
ma assolutamente no... ragionamento che non ha ne capo ne coda.
Napoli in trasferta a Torino con tifoseria che sfascia tutto il settore ospiti (true story :esd:)
la responsabilità è della Juve perchè il servizio d'ordine lo organizza lei? ma non scherziamo
Quindi la responsabilità sarebbe direttamente imputabile a chi di fatto non ha alcun controllo e non può intervenire in nessun modo?
Chapeau
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
macedone
Quindi la responsabilità sarebbe direttamente imputabile a chi di fatto non ha alcun controllo e non può intervenire in nessun modo?
Chapeau
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
se stai parlando della responsabilità oggettiva è sempre stata così :suspi:
peraltro il Napoli società ha forse preso una multa o sbaglio?
-
Citazione:
fantaluca
se stai parlando della responsabilità oggettiva è sempre stata così :suspi:
peraltro il Napoli società ha forse preso una multa o sbaglio?
Quindi se no puoi fare nulla è colpa tua chi invece ha potere organizzativo tipo la prefettura non centra un cazzo...
Se secondo logica questa è una cosa plausibile vedete voi...
-
Adesso vi lamentate?? :suspi: è da sempre che funziona così.... idem per i tifosi dell'Inter sanzionati in trasferta per cori ecc. ecc. Quando vi toccano, e giustamente, sempre a lamentarvi :asd: ....
-
Citazione:
macedone
Quindi se no puoi fare nulla è colpa tua chi invece ha potere organizzativo tipo la prefettura non centra un cazzo...
Se secondo logica questa è una cosa plausibile vedete voi...
ho capito che sono almeno 2 anni che venite tutelati in qualsiasi modo dalla giustizia sportiva, ma per gli altri la responsabilità oggettiva c'è sempre stata :esd:
che poi sia da riformare è assolutamente palese, ma le regole sono queste da diversi anni ormai
-
Non rispondo neanche alla cosa della tutela perché intendo non farne una questione di tifo...
Non riesco ad essere chiaro. Secondo me anche sanzionare le società per i cori razzisti fuori casa è una cosa insensata.
Fuori casa che potere ha un club di impedire comportamenti della tifoseria? Ammesso che anche in casa abbia strumenti per farlo... ma fuori casa a mio modo di vedere non è possibile a meno che non lo si preveda espressamente e ripeto non so com'è la normativa perché e ripeto, ma non so più come dirlo per essere chiaro, se vuoi applicare un meccanismo sanzionatorio nei miei confronti mi devi mettere in condizione di poter evitare ciò che mi contesti come fatto che produce la sanzione.
non è una questione di tifo ma di buonsenso... in casa credo sia diverso...
E a rafforzare la mia tesi che non esista senso di responsabilità in questo paese mi chiedo se sia possibile che ai responsabili dell'organizzazione dell'ordine pubblico nessuno chieda conto.
Per me è assurdo, se per voi è normale va bene così e siamo un paese che funziona...
E nom è che adesso mi sveglio ho sempre detto che siamo un paese che fa cacare :asd:
-
Citazione:
macedone
Non rispondo neanche alla cosa della tutela perché intendo non farne una questione di tifo...
Non riesco ad essere chiaro. Secondo me anche sanzionare le società per i cori razzisti fuori casa è una cosa insensata.
Fuori casa che potere ha un club di impedire comportamenti della tifoseria?
nessuno... e infatti non viene sanzionata per responsabilità diretta, ma solo oggettiva
il boss mafioso a bordocampo al San Paolo dovrebbe essere responsabilità diretta... e invece non lo è
se vuoi lamentarti di qualcosa, lamentati di quello
-
Citazione:
fantaluca
nessuno... e infatti non viene sanzionata per responsabilità diretta, ma solo oggettiva
il boss mafioso a bordocampo al San Paolo dovrebbe essere responsabilità diretta... e invece non lo è
se vuoi lamentarti di qualcosa, lamentati di quello
Come molti italiani o sedicenti tali parli a vanvera :asd:
Concordiamo che i pregiudicati non debbano partecipare ad eventi sportivi? Bene!
Facciano la legge in parlamento invece di sparare cazzate e moralità a caso.
O pensiamo che uno stato di diritto, sempre se vogliamo forzatamente annoverare l'Italia fra questi :esd:, debba avere leggi a geometria variabile da cacciare quando pare e piace?
:rorfl:
-
Citazione:
macedone
parli a vanvera :asd:
è la mia specialità
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
è la mia specialità
:esd:
:rotfl:
-
Citazione:
macedone
Fuori casa che potere ha un club di impedire comportamenti della tifoseria?
in casa taglia le corde vocali a tutti i tifosi? :esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
in casa taglia le corde vocali a tutti i tifosi? :esd:
È un'idea!
In alcuni casi sarebbe un gesto di rispetto nei confronti del resto dell'umanità
:rotfl:
-
-
Ahahahahahah
Non centra un cazzo :asd: ma con tapatalk si possono postare i video? Se si come?
-
E adesso forza Torino!!! Così non rompono nè i giornali nè la nostra dirigenza per l'ultima partita di campionato!!!
-
Che Chiellini se possa spacca tutti i legamenti esistenti all'interno del corpo umano si può dire o è eccessivo?
-
-
Citazione:
Nails74
Che Chiellini se possa spacca tutti i legamenti esistenti all'interno del corpo umano si può dire o è eccessivo?
e ci hanno anche provato direi :esd:
Intanto quel troll di Conte mette dentro Osvaldo che purga la Roma :rotfl:
-
Bello lo striscione dei romanisti "Forza Daniele".
Bello anche Piccinini che dice che De Santis è quello che è stato aggredito dai napoletani non menzionando che ha sparato ad una persona che è ancora in ospedale... :rolleyes: