Comunque l'arbitro non c'entra una mazza. L'errore enorme l'ha fatto la Federcalcio a mandare uno di Napoli ad arbitrare la Juve.
Visualizzazione Stampabile
Comunque l'arbitro non c'entra una mazza. L'errore enorme l'ha fatto la Federcalcio a mandare uno di Napoli ad arbitrare la Juve.
Ma io solo adesso ho letto...ma Marotta che insinua che l'arbitro era di Napoli e non poteva arbitrare correttamente e si lamenta facendo il paragone con il rigore fischiato ad isla contro il Milan? Perché non fai il paragone con la partita di Catania?!!
Sono proprio dei poverini mammamia, mi fanno proprio pena!!!
Che lo dica un semplice tifoso lo posso anche capire perché il tifoso (quasi tutti noi) ha memoria corta ed è portato a dire cazzate, ma che lo dica un dirigente di una società ha qualcosa secondo me di incredibilmente ridicolo.
Poi vabbè, sull'atteggiamento di conte credo non ci siano parole...
detto questo per me l'episodio tanto discusso non è rigore, mentre trovo scandaloso come non sia stato concesso il rigore sulla trattenuta di Antonelli (credo) su vucinic, quello è rigore tutta la vita
Che Conte sbrocca a fine partita cn l'arbitro in campo dopo che nn ha avuto almeno 2 rigori che effettivamente c'erano ce po sta'....
Tutt'altro che poi si "inventa" cio' che gli avrebbe detto l'arbitro .... ma tant'e' questo e' il DNA Gobbo
Quello che trovo veramente Scandaloso e' la sparata di quel MMMerda der Guercio .....
Se nn te andava bene la designazione parlavi prima della partita...nn facevi scende la squadra in campo ..nn t'attacchi a ste cazzate!
Che poi vorrei ricordare al signor Merdotta che qualche anno or sono il suo "antenato" Moggi nn si lamento' affatto quanto il signor De Santis di Tivoli (ROMA) gli stava consegnando l'ennesimo Scudetto FARLOCCO annullando quel famoso gol in mischia per "Abbaglio" di Cannavaro allora al Parma ...
Questo giusto per dire che c'avete lo scheletro de TUTTO l'Esercito de Franceschiello nell'armadio ...eppure piangono!
Non ve lo potete permette Storicamente
Gobbiland
Boh, nn ho visto la partita, forse meglio così, però nn condivido una volta di più le parole piagnone di Marotta: siamo i più forti, rigore o no (dalle immagini viste sul cell al volo sembrerebbe che ci fosse anche un rigore per il Genoa) devi annientare l'avversario...
Prima "compravamo" gli arbitri (:rolleyes:) , visto che ora nn sono in vendita pensiamo a comprare attaccanti che la sappiano buttare dentro, nn Anelka, invece di parlare a vanvera...
JakeMarotta... :esd:
comunque il primo tempo c'era un rigore per il Genoa per fallo di mano di Vucinic nettissimo, quindi se un arbitro è di Napoli non può arbitrare la Juve.. ma se un arbitro tifa Juve può arbitrare il Napoli o la juve... dato che la Signora ha 8 milioni di tifosi ci sarà tra loro un arbitro juventino... se iniziamo con questi ragionamenti giochiamo al campionato con Fifa o Pes che almeno lì gli arbitri non sbagliano.....
Allo stato attuale il regolamente sula fallo di mano da rigore cosa dice?!
La palla la prende sicuro però la tocca prima con il piede e quindi non si può parlare di volontarietà.
Volontario credo sia il tocco di Vucinic (seppur minimo ma la palla si vede che cambia direzione) nel primo tempo.
Sui pianti di Conte e Marotta ormai non c'è più nulla da dire.
Conte non può fare quelle scene a fine gara e non essere espulso, mi sembra assurdo. E si aggrappa al nulla, non c'è rigore nè su Pogba nè per il fallo di mano. Netto quello su Vucinic così come non si può non fischiare di Vucinic. Ridicoli come sempre.
Il mio pronostico e' che a Conte daranno 2 giornate aumentate a 3 o 4 per il gran numero di persone che protesta essendoci la Juve di mezzo. Forse ridotte a 3 in appello. Forse estesa ad un giocatore.
non si può nemmeno protendere le barccia a cazzo... il pallone lo stava scavalcando
credo sia un episodio al limite... non è un caso che per il giudice di linea fosse rigore e per Guida (Napoletano di nascita :esd:) no
La cronaca parla di una discussione MOLTO accesa tra arbitro e giudice di linea nel sottopasso degli spogliatoi
su quello di Vucinic non c'è nemmeno da discutere perchè era tanto netto da essere imbarazzante :esd:
propendo per incapacità arbitrale, ed avendo ammirato i disastri lo scorso anno in B ne sono certo
Pensavo fossero solo i romanisti a fare discorsi del genere. Evidentemente sbagliavo.
Sono ormai passati quasi 10 anni, e so benissimo che 'sta stronzata viene tirata fuori tutte le volte che ricominciamo a vincere. E che sarà ritirata fuori per l'eternità tutte le volte che ci faranno un torto.
Preferisco vincere e continuare a sentirla che perdere e non sentirla. :)
no aonello è dearioma :sisi:
Buffoni (cit.)
:asd:
La questione della provenienza geografica dell'arbitro, ovviamente scoperta a fine partita,è avanspettacolo puro...
:slash:
Ci sta tranquillamente non darlo, non si era detto che se il pallone carambola sul braccio dopo che c'è stato un altro tocco con un'altra parte del corpo non si può ritenere il tocco volontario? Il difensore ha le braccia in movimento congruo all'intervento in scivolata che sta effettuando, e non le sposta a seguito dell'intervento sbilenco con la gamba. Io penso che sia più corretto non darlo. Lo puoi dare ma secondo me sarebbe errato. Impossibile non vedere quello di Vucinic nel primo tempo. Anche se un arbitro non si volesse far condizionare non può esimersi dal fischiare un fallo così netto. Su Pogba non c'è nulla, su Vucinic sì. Fine. Il computo globale dice un rigore sicuro a testa, più uno che puoi dare come no. A vedere e sentire quello che è successo dopo il fischio finale c'è di che essere imbarazzati, se uno non avesse visto la partita penserebbe che una squadra è stata derubata, la realtà delle cose è molto diversa.
Conte (e non solo lui) doveva essere espulso sul terreno di gioco, non è accettabile un comportamento del genere. Se non ci saranno provvedimenti adeguati sarà quantomeno vergognoso.
non ho visto oggi quindi non mi metto in mezzo..però solo un appunto sulla storia di muntari.
vero, conti in mano lo perdevamo lo stesso e non avessimo buttato al cesso le partite col bologna e fiorentina ce lo portavamo a casa noi lo stesso....PERO'
però non si può negare come, dopo un campionato da imbattuti, perdere lo scontro diretto ad un paio di giornate dalla fine contro i rivali diretti, è molto diverso che scamparla e mantenere l'imbattibilità, o no? (tant'è che dopo aver perso la prima partita quest'anno siete scesi di livello) a livello psicologico, per il milan, uscire con i 3 punti da quella partita era importante o no?
POI vengono le altre cazzate sui punti alla fine e quant'altro...ma negare che quel gol non abbia influenzato lo scudetto dell'anno scorso...beh, ci vuole faccia tosta o malafede
Ti posso anche dare ragione, ma non è che ogni puttanata che fanno ci si può appellare al gol di Muntari. E Cellino...ehhhh il goal di Muntari. Ed il Milan...ehhhh il goal di Muntari. Ed il Genoa...ehhhh il goal di Muntari. 'sto goal di Muntari è sempre tra le palle. :)
e nessuno ha tirato fuori ancora Moggi.. :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: