Infatti, sinceramente io credo che molti di loro si stiano facendo "infinocchiare" dagli organi di stampa. Stanno facendo passare il messaggio della maglietta per qualcosa di molto più grave di quello che è. Io non credo che sia una cosa cosi schifosa (anche se non indosserei mai una maglietta del genere) o vergognosa, ma una semplice espressione nei confronti di chi crede che quella persona sia innocente. Ci sono parlamentari che fanno cose assolutamente peggiori e ovviamente non gli viene fatto assolutamente niente. Come al solito si è trovato un capo espriatorio per camuffare le gravi mancanze dello stato italiano e della federazione italiana gioco calcio. Detto questo ci tengo a precisare, altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere, che non voglio dire che Genny a Carogn è una persona per bene, ma domandiamoci il perchè, con tutta la tessera del tifoso, tutte le restrizioni del caso e tutti i controlli che vengono effettuati all'ingresso, Genny a Carogn era li, e sono state esplose tutti quei petardi.
Ieri la cosa ridicola è stata che era circolata la voce che circa 30mila persone allo stadio avrebbero indossato la maglia "speziale libero" e il questore ha minacciato di sospendere la partita se ci fossero state maglie o striscioni offensivi.