Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melegna
Sto vedendo le immagini su Sky della presentazione di Ibrahimovic.
Io tutto quel delirio mica lo capisco. Alla fine perdono Eto che era una garanzia in campionato e in Champions e si prendono Ibra che per quanto sia un campione in Europa è ancora un oggetto misterioso. Bah :rolleyes:
0 (zero!) gol in 16 partite ad eliminazione diretta in cempions lig :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Vargas? Può far bene cercando di giocare gradualmente nella posizione più bassa per diventare tra i migliori al mondo i quel ruolo.
:rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Propongo Dampyr per il dopo-Ferrara, il dopo-Lippi in nazionale e per il dopo-Barreto :sisi::sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Propongo Dampyr per il dopo-Ferrara, il dopo-Lippi in nazionale e per il dopo-Barreto :sisi::sisi:
:quoto:
Dai, non ci crede manco Prandelli, è che devono giustificare i 13 milioni per sta sega che hanno preso credendo fosse un terzino :esd:
-
Citazione:
5fumi
su guarente ci metterei la firma...
ottimo giocatore, perno insostituibile al fantacalcio!
dicevo lo stesso di almiron quando era all'empoli :esd:
-
Citazione:
Melegna
E' brutto a prescindere.
-
Citazione:
Dampyr
:quoto:
Dai, non ci crede manco Prandelli, è che devono giustificare i 13 milioni per sta sega che hanno preso credendo fosse un terzino :esd:
Cioè, oltre ad essere un grande allenatore, leggi pure nel pensiero? :eek::eek:
Sei mica bulimico? (cit. eruditissima)
:asd::asd:
-
bah...io non vedo dove sia il problema....non credo che Vargas diventerà mai un terzino sx (che sappia anche difendere) e ok...lo hai comprato per fare il terzino sx...ma se per 13 mln poi ti trovi un giocatore che invece fa il terzo in attacco...alla fine non mi sembra un cattivissimo affare :p
Sarebbe stato peggio se con 13 milioni poi ti fossi trovato un pacco e basta :D
-
Citazione:
Crash and Burn
bah...io non vedo dove sia il problema....non credo che Vargas diventerà mai un terzino sx (che sappia anche difendere) e ok...lo hai comprato per fare il terzino sx...ma se per 13 mln poi ti trovi un giocatore che invece fa il terzo in attacco...alla fine non mi sembra un cattivissimo affare :p
Quotone. Pero' davvero cerchiamo di essere onesti. A me non interessano i soldi spesi e se ne vale o meno. Ma non cerchiamo di buttare fumo negli occhi... (e che fumo). Vargas NON è un terzino. Punto
-
Citazione:
Crash and Burn
Ma si sono trovati un pacco e basta :esd:
Dev'essere la cifra che porta sfiga, Tiago è stato pagato uguale :esd:
Piuttosto... qualcuno mi spiega il senso dell'ennesimo nuovo rinnovo di Totti? :confused:
Ho letto che si parla del 2019 :eek:
-
4 anni da calciatore e 5 da dirigente o uomo immagine della societa'
-
gioca fino a 43 anni :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ma si sono trovati un pacco e basta :esd:
Dev'essere la cifra che porta sfiga, Tiago è stato pagato uguale :esd:
Piuttosto... qualcuno mi spiega il senso dell'ennesimo nuovo rinnovo di Totti? :confused:
Ho letto che si parla del 2019 :eek:
secondo il senso sta nel fatto che ha dimostrato di valere,giocando da fermo,molto piu' di tanti altri mezzi fenomeni piu' giovani e pagati bene.
poi credo che Totti porti avanti da solo 3/4 del merchandising della Roma...cioè se si ritira Totti la gente che maglia compra?quella di Menezze?:esd:
Infine suppongo che la società si aspetti un ritiro anticipato.Il Materazzi di turno lo trovi sempre...
-
Citazione:
Dr_Velvet
secondo il senso sta nel fatto che ha dimostrato di valere,giocando da fermo,molto piu' di tanti altri mezzi fenomeni piu' giovani e pagati bene.
poi credo che Totti porti avanti da solo 3/4 del merchandising della Roma...cioè se si ritira Totti la gente che maglia compra?quella di Menezze?:esd:
Infine suppongo che la società si aspetti un ritiro anticipato.Il Materazzi di turno lo trovi sempre...
Io mai avuto la maglia del capitano. :sisi:
Sempre e soltanto difensori. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
:esticazzinoncelometti:
-
Quaresma :inchino: e speriamo ne buttino via altri per Deco :inchino:
-
Citazione:
Ketamina
hai anche la maglia di Tarzan Annoni !??:esd:
-
Citazione:
danybig82
hai anche la maglia di Tarzan Annoni !??:esd:
Con lui ho evitato... :esd: Però volevo quella di Zago. :D
-
Citazione:
Ketamina
Con lui ho evitato... :esd: Però volevo quella di Zago. :D
con la maglia di Zago davano mucolitico e sputacchiera in omaggio.
-
Citazione:
Dr_Velvet
con la maglia di Zago davano mucolitico e sputacchiera in omaggio.
con quella di Annoni un tanga leopardato e il kit dell'allegro chirurgo ortopedico.