L'attacco credo sia la zona dove la Juve è più coperta. Giocheranno Dybala e Mandzukic. Sperando che gli infortuni calino che così è durissima.
Visualizzazione Stampabile
L'attacco credo sia la zona dove la Juve è più coperta. Giocheranno Dybala e Mandzukic. Sperando che gli infortuni calino che così è durissima.
l'importante è che non si sia rotto... poi se salta l'inter chi se ne fotte
Quanto stavo in pensiero che non era scoppiato nemmeno uno scandalo di portata nazionale... se escludiamo le porcate fatte coi ripescaggi in B
cmq Genoa e Bari ci sono sempre :asd:
buongiorno mondo :D
sono 3 anni che si parla di infront e ora se ne sono accorti?
(ora che sono così potenti che non si può tornare indietro...ovviamente ;))
E questa cosa non ci fa cadere dalle nuvole, ma non è possibile che viviamo in un paese dove in ogni settore la pratica comune è l'illegalità
Lega A 2013
Galliani, vicep.
Lotito-Pulvirenti, consiglieri federali
Cellino Ghirardi Guaraldi De Laurentiis Preziosi Lo Monaco, consiglieri
Allora revochiamo lo scudetto a chi l'ha vinto e mandiamo in B le squadre di questi presidenti :sisi:
Che partita. Vinta secondo me tutto sommato meritatamente, ma devo dire, veramente una grande Fiorentina. Nei primi 25/30 minuti hanno giocato con personalità e alla grande.
Noi abbiamo avuto la possibilità in molte occasioni di chiuderla e non ci siamo riusciti. Sempre più convinto che con quel ciccione di merda questa partita la perdevamo al 100%.
P.s. Chi diceva che Reina era scarso?? :esd:
È stata una bellissima partita da erambi i lati... squadre cortissime ben messe in campo il primo tempo ha gestito meglio la Fiorentina il secondo ha gestito meglio il Napoli.
Arbitraggio molto a cazzo secondo me come al solito ammonizioni contro che fioccano come se niente fosse... :asd:
Koulibaly ha fatto un'altra ottima prestazione e secondo me se non fosse stato fuori posizione immotivatamente Albiol il gol non lo avremo preso...
Allan veramente straordinario mi convince sempre di più.
Ah com'era il fatto di Insigne Giovinco? :rotfl:
Se dobbiamo considerare una nota negativa Callejon non riesce a metterla dentro in nessun modo... Higuain é stato troppo fuori dal gioco soprattutto il primo tempo...
bella partita a Napoli... mi era piaciuto di più il palleggio della Fiorentina fino alla doppia cazzata mica da ridere :esd:
due belle squadre ad ogni modo :sisi:
ah... Sarri vattene non capisci un cazzo!!!
Napoli-Fiorentina mi è piaciuta più di Inter-Juve.
Io non capisco come si faccia a dare un rigore come quello dato al Sassuolo... mah...
Svezia-Danimarca...il biscotto fatelo adesso. Buona digestione, bastardi.
La cosa migliore di Inter J**e è stata la coreografia :sisi:
Il Napoli se trova continuità è un bel "problema", basta vedere con chi ha vinto e con chi ha perso punti...
Buongiorno Italia...
http://www.corrieredellosport.it/new...essere_tifosi/
Infatti... sicuramente solo nella Sud la gente non siede al proprio posto e merita di essere multata. Forse a Gabrielli è sfuggito il particolare che l'olimpico in cui è stata lanciata una bomba carta all'interno dello stadio è stato quello di Torino, non di Roma. Tra l'altro l'unico episodio recente in cui si cono stati feriti all'interno dello stadio. Un po' come l'assalto al pullman, sempre a torino se non sbaglio... però poi le barriere si fanno a Roma.
La Roma è la società + multata della serie A per problemi interni allo stadio del 2014-2015 con 221 milioni seguita dalla Juve a 113. La classifica è online.
Quanto all'assalto al pullman è avvenuto fuori dallo Stadio, ed il pulman della Juve è talmente preso di mira in tutte le città (vedi Napoli per esempio) che hanno dovuto mettere i doppi vetri.
Le multe vengono date in base alle relazioni fatte dai commissari, gli stessi che avevano sentito il coro mai pronunciato "Rossoneri squadra di neri". E si riferiscono a petardi, fumogeni e cori. Non certo a scontri all'interno dello stadio. Resta il fatto che tutte le nuove inziative contro il tifo vengono sperimentate da noi.
Si torna all'articolo del corriere... per colpa di qualcuno che delinque vengono penalizzate migliaia di persone. Come la metti la metti è il sintomo di una incapacità di gestire la vicenda da parte delle forze dell'ordine.
Infatti sono molto curioso di vedere le prossime 3 contro Chievo e Genoa fuori e Palermo in casa. Anche perché nelle prime 3 partite la squadra ha giocato in un altro modo e con una forma atletica abbastanza scarsa. Il pareggio a Carpi invece è più frutto di casualità che altro....
prossimo turno si chiude il discorso scudetto per la juve :goyang:
Non succede perchè non succede. Ma se la Juve vincesse (e non sarà per nulla facile, anzi, sarà difficilissima) e Roma-Fiorentina pareggiassero, la Juve si troverebbe a -7 dal vertice, avendo passato il peggior calendario per distacco.
Però guarda...ho puntato 25E sulla Roma a 7 scanso equivoci. :). Oggi sta a 3.
P.s.: la Juve sabato stava ad 8, oggi sta a 3,75. Che è un mistero vero. :)
Il campionato è lungo, non mi sembrano in fuga la davanti. Il sassuolo a tre punti dalla vetta (e c'è la Fiorentina), l'atalanta a 4.
Diciamo che se si recuperano gli infortunati (e ci stiamo arrivando), smettiamo di prendere gol ad ogni sbadiglio (e siamo a due di fila senza gol) e ci mettiamo a segnare (qui al momento la nota dolens) il campionato è più che a portata di mano.
le partite toste le abbiamo giocate tutte fuori casa... ma i punti persi in casa sono davvero troppo pesanti
La Juve potrebbe rientrare solo nel caso che Napoli e/o Roma non facciano filotti di risultati...
Altrimenti con squadre così strutturate davanti non potrai mai pensare al recupero... Obiettivo terzo posto (e pensando che ieri la Juve, secondo tutti, deve rammaricarsi per non aver preso tre punti mi fa solo che confermare che l'Inter sia un bluff puro)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk