parma Entrate: 2.500.000 € - Spese: 8.095.000 € = -5.595.000 €
Visualizzazione Stampabile
parma Entrate: 2.500.000 € - Spese: 8.095.000 € = -5.595.000 €
Udinese?
Io non sono d'accordo, per me Zapata Mexes non è una coppia di difensori che puntano al terzo posto e soprattutto se si fa male uno dei 2 chi gioca? Quindi Astori vi serviva come il pane e menomale che non l'avete preso. Stesso discorso vale per il centrocampo. Per me nn si può definire di qualità un centrocampo con Montolivo, Poli, De Jong (parlando sempre di una squadra che punta alla qualificazione champions) con in panchina Muntari e Nocerino pronti a subentrare. Poi figurati, se siete contenti voi...
In attacco non si discute..
Beh abbiamo vinto lo scudetto dei bilanci.... yuppieeeee...
da milanista avrei voluto sia Astori che uno tra kucka e Naingollan... mi dispiace non sia arrivato soprattutto il difensore... a centrocampo con l'arrivo di Kakà, abbiamo Poli De Jong e Montolivo, spero che Saponara possa fare sia la mezza punta che il terzo di sinistra nel CC.... io mi preoccupo semmai dei terzini, dato che Zaccardo non viene considerato terzino e a sinistra se manca De Sciglio siam messi male male...
saponara è rotto
e per la lista champions hanno fatto una puttanata colossale .... errori da dilettanti .... mah ....
Si chiamasse Saponarinha era già titolare... :sisi:
Mexes e Zapata non sono dei fenomeni però Astori non è meglio di loro. Spendere 13-14M per Astori è pura follia.
Se si fa male uno di loro giocano Silvestre o Bonera.
Tra tutte le squadre di testa non vedo difese superiori: tutte le squadre di vertice hanno buoni giocatori e nessun fenomeno in difesa.
La Juve regge di più in difesa perchè ha un centrocampo di fuoriclasse, ma anche Bonucci ha molti limiti
su Saponara han cappellato comunque eh ..;)
Numeri a caso anò... :asd:
Secondo me voi in difesa non avete nessun giocatore a livello di Albiol... E, ovviamente sempre secondo me, neanche di Cannavaro, tanto che avete cercato di prenderlo... Astori è nettamente migliore di Zapata, l'unica pecca è l'esperienza in campo internazionale... Ma visto come compilate le liste Champions non sarebbe stato l'unico inesperto... :asd: :rotfl:
:bd:
Al Napoli manca un centrale sinistro e un centrocampista di qualità... Magari avessimo preso al tempo Borja Valero... Ma fosse per Mazzarri i centrocampisti sarebbero tutti mediani... E non per fare il criticone... Ma anche un rimpiazzo serio di Higuain manca... Da che dovevamo prendere mezzo mondo ci siamo messi a fare a mazzate con il Sassuolo per Zapata... Forte fisicamente ma non mi sembra sia forte tecnicamente... Spero lo abbia voluto Benitez... Ma se non fosse stato così non credo sarebbe stato preso...
Comunque penso che possiamo dire senza ombra di dubbio che il miglior acquisto italiano dell'anno scorso è stato Pogba :sisi:
:slash:
il problema è che il procuratore di Benitez non aveva altri giocatori da proporre :asd:
(visto che è anche il procuratore di Callejon Albiol e Reina ;))
ma Albiol non è lo stesso che al Real faceva il terzino destro al posto di Ramos?? o sono rimasto un po' indietro?? :D
No io non sono contento assolutamente
Ma se parliamo di difensori centrali credo che a parte la Juve le altre squadre siano sullo stesso livello, e la Juve giusto perchè gioca a 3 e ormai ha automatismi consolidati.
Albiol-Britos non è meglio di Zapata-Mexes secondo me. Che poi il Milan abbia molti altri problemi sono d'accordo. Infatti credo faremo molta fatica ad entrare in Champions.
Ti sbagli, quello che dici tu è Arbeloa.
C'è un errore di base, un difensore deve saper marcare bene non saper fare lanci, in questa Juve si può permettere di non saper marcare tanto bene perchè c'è un sistema difensivo che va alla grande e ha Chiellini e Barzagli che gli coprono spesso le spalle, ma in un'altra squadra avrebbe molte più difficoltà.
Per quanto riguarda il lancio per Vucinic per me il goal è quasi tutto merito dell'attaccante e demerito del difensore. Vucinic stoppa il pallone e se ne va in velocità troppo facilmente davanti al portiere. Il lancio bello lo fa per Vidal dato che lo mette veramente davanti alla porta...
Bonucci per me è un giocatore decisamente nella media e forse un pó al di sotto... non fosse stato nella juve col cazzo che lo convocavano in Nazionale. Fosse per me lo farei sedere in panchina e farei giocare Ogbonna che secondo me è un ottimo acquisto ed è passato eccessivamente in sordina.
Certamente non è ancora perfetto ma secondo me è tra i migliori difensori del nostro campionato.
:slash:
Il gol di vucinic è una perla della difesa laziota, e bonucci rimane una bella pippa: ruvido quando non serve, spesso a farfalle in marcatura bassa, mi pare il gradasso con i deboli.
Certo l'italia offre ben poco a livello alto in difesa :sisi:
:esd:
quoto tutto...la forza della difesa della juve è tutta nei movimenti e nella complementarità dei tre difensori.
Comunque nel goal di Vucinic la palla non viene proprio stoppata...tevez fa la finta di movimento in contro, vucinic attacca la profondità nello spazio che si è creato (dove bonucci mette il pallone), fa scorrere la palla dopo averla protetta e la tocca in porta (un solo tocco)
https://www.youtube.com/watch?v=qaaV-3rsLtY
ricominciamo...Bonucci è andato in nazionale quando giocava nel Bari e giocava in una difesa a 4 con Ranocchia.
Il paragone Ogbonna/Bonucci poi non regge proprio...è come paragonare Albiol a Maggio :p sono due difensori completamente diversi con il primo che assomiglia molto di più ad un Chiellini con più piede
io di difensori che lanciano con la precisione di Bonucci non ne vedo in giro... sicuramente non Mexes e Zapata :esd: :rotfl:
che poi non sia al livello di Barzagli e Chiellini credo che anche Varenne col paraocchi lo vedrebbe :esd:
per quello che ho visto in questo piccolo scorcio nemmeno Ogbonna lo sembra
è inutile che ti ci metti
i luoghi comuni del tifosotto non si abbattono
il tifosotto ! Chissà se lo vendono ancora...
http://static.bakeca.it/immagini/6d3...a9d393478a.jpg
Se dicessi che il ruolo di Bonucci assomiglia a quello di De Rossi molto + di quanto assomigli a quello di Chiellini o Barzagli secondo voi direi una grossa cazzata?