Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
Partitaccia Juve-Fiorentina....se la juve vinceva era uno scandalo....
Cos'ha fatto la Fiorentina per meritarsi di vincere?
Ma quanti sono i milanisti del forum? Che poi, a parte Cekkino e pochi altri, sono tutti mono-opinione ed esagerati.. Le parole Juve e scandalo devono sempre apparire vicine..
-
Citazione:
pulvis
Cos'ha fatto la Fiorentina per meritarsi di vincere?
Ma quanti sono i milanisti del forum? Che poi, a parte Cekkino e pochi altri, sono tutti mono-opinione ed esagerati.. Le parole Juve e scandalo devono sempre apparire vicine..
non ho detto che la fiorentina meritava di vincere....ho detto che la Juve non meritava di vincere...nel secondo tempo inesistente....partita che doveva finire 0-0....:sisi:
e poi se c'è qualcuno mono-opinione non siamo di certo noi milanisti....
-
A gila, ma bbafangulo va! :mad:
-
Citazione:
Joey-sama
sono uno dei pochi estimatori :sisi:
Citazione:
NdR619
io piu di te!
grande Gila.
.
allora non siamo proprio pochi....
Citazione:
Diablix
Work in Progress :sisi:
VELVET! Prendi nota: vinciamo lo scudetto e la Fiorentina arriva sesta. Che tu possa perseguirmi se sbaglierò tutti e due i pronostici ;)
io credo che la juve non vincerà niente quest anno.Secondo me la champions va onorata,ma bisognerebbe dare la priorità al campionato.CoPollo gypsys invece spara stronzate di gran livello sul sogno champions...
Citazione:
NdR619
Le pagelle di NdR!
Fiorentina:
Frey 6, Zauri 6 Gamberini 6 Kroldrup 5,5 Vargas 5, Melo 6,5 Almiron 5,5 (Jovetic 6,5) Donadel 6 (Kuzmanovic sv), Santana 6 Gilardino 7 Osvaldo 5 (Pazzini 6).
Juventus:
Buffon 6, Grygera 6 Legrottaglie 7 Mellberg 6,5 Molinaro 5 (De Ceglie 6), Poulsen 6,5 Marchisio 6,5 Camoranesi 6,5 (Iaquinta sv) Nedved 6,5, Del Piero 5,5 Amauri 5,5.
io fossi stato Ranieri avrei cambiato molto prima e inserito Giovinco nel finale per tenere palla e cercare di far passare un po di piu il tempo.
mettere alla pari la prestazione di Del Piero e quella di Amauri mi sembra ingeneroso nei confronti del capitano.Inoltre Mellberg fa una cappellata immane in occasione del gol di Gilardino,non aprendo le braccia e non potendo quindi rendersi contro del movimento dell'avversario che si appoggiava a lui.
Concordo per quel che riguarda scelte e tempi dei cambi.Io avrei messo Iaquinta per Amauri e Giovinco per Nedved,che non ne aveva piu'.Ranieri questa volta non mi è piaciuto.
Citazione:
Dampyr
A gila, ma bbafangulo va! :mad:
Mah... io direi bbaffangulo a Mellberg :sisi:
-
Comunque non ricordavo una prima giornata così astiosa l'anno scorso... :suspi:
-
Citazione:
pulvis
Le parole Juve e scandalo devono sempre apparire vicine..
Ma non erano sinonimi :eek:
-
astiosa in che senso?
:suspi:
-
Citazione:
derblauereiter
a me il Napoli :sisi:
anche a me :D
Citazione:
papclems
astiosa in che senso?
:suspi:
credo intendesse ostica, imprevedibile :sisi:
-
Intendo che non ricordavo pagine di commenti tanto accesi, direi quasi ostili tra di loro :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
io credo che la juve non vincerà niente quest anno.Secondo me la champions va onorata,ma bisognerebbe dare la priorità al campionato.CoPollo gypsys invece spara stronzate di gran livello sul sogno champions...
Eh ma devi capire che la Champions gli fa incassare tanti dindini, il campionato no :asd:
Citazione:
Dampyr
Intendo che non ricordavo pagine di commenti tanto accesi, direi quasi ostili tra di loro :suspi:
E' che gli rode perchè gli siamo già davanti :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
allora non siamo proprio pochi....
mettere alla pari la prestazione di Del Piero e quella di Amauri mi sembra ingeneroso nei confronti del capitano.Inoltre Mellberg fa una cappellata immane in occasione del gol di Gilardino,non aprendo le braccia e non potendo quindi rendersi contro del movimento dell'avversario che si appoggiava a lui.
Concordo per quel che riguarda scelte e tempi dei cambi.Io avrei messo Iaquinta per Amauri e Giovinco per Nedved,che non ne aveva piu'.Ranieri questa volta non mi è piaciuto.
Mah... io direi bbaffangulo a Mellberg :sisi:
Del Piero si è mangiato il goal del raddoppio in maniera sin troppo banale per uno come lui e poi ha perso tantissimi palloni, non mi è piaciuto molto.
Nemmeno Amauri se è per questo e men che meno Ranieri.
Su Mellberg, ha fatto una gara perfetta fino all 89° minuto e volendo dare molto merito anche a Gilardino una sufficienza al boscaiolo svedese la darei comunque.
Comunque fare un punto a Firenze va bene, sono i signori che parlano di scandalo in caso di vittoria della Juve che dovrebbero 1) guardare le partite prima di parlare, 2) cercare di spogliarsi una volta tanto del loro tifo (e non mi si dica che parlo da Juventino, che oggi ho visto il Milan e sono stato il primo a dire che mi sono divertito, che mi è piaciuto un sacco Ronaldinho e che meritava di vincere almeno 4-1), 3) preoccuparsi della loro squadra :sisi:
-
Il milan sta già inseguendo :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il milan sta già inseguendo :asd:
ecco, lui si che è monotematico :asd:
-
Come al solito la prima pagina di Tuttosport ci regala una risata mattutina :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Come al solito la prima pagina di Tuttosport ci regala una risata mattutina :asd:
La cazzetta lo fa da anni :rolleyes:
-
-
-
abbiamo ownato la roma :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
fucilate Bergomi -.-
Ieri era davvero uno schifo...
-
Adesso che ci sono 2 settimane di sosta, che si riesca a stare senza sentire ogni giorno cacchiate su Mourigno? Fra poco faranno un servizio anche quando andrà al cesso. -.-
-
Citazione:
Dampyr
Fra poco faranno un servizio anche quando andrà al cesso. -.-
The special shit :sisi:
-
Citazione:
hellspawn
abbiamo Ownato La Roma :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
hellspawn
kekko li ha affogati nelle lacrime :sisi:
-
Citazione:
joey-sama
kekko Li Ha Affogati Nelle Lacrime :sisi:
:sisi: :p
-
Il “Times” ha scritto nei giorni scorsi che il campionato italiano è un cimitero di elefanti, aspetto la vostra risposta. O avete bisogno di un portoghese con la bandiera italiana? Se ne avrete bisogno, sarò con voi.
Josè Mourinho
Questa me l'ero persa...mittico mou :asd:
-
‘Non mi sembra molto ottimista a vederla Ancelotti eh eh.’
‘Non c’è bisogno di ridere per essere ottimisti.’
Carlo Ancelotti in tackle deciso su Ilaria D’Amico – Sky Calcio Show
Anche ancelotti non scherza :asd:
Primo però ai Della Valle....
Quando siamo seduti in tribuna io seguo la partita immobile. Mentre Andrea mi tira trentamila calci al minuto. Una volta, in tre anni, accavallando le gambe, mi è capitato di sfiorarlo. Mio fratello si è voltato di scatto e mi ha detto: “Non si può venire allo stadio con te!”.
Diego Della Valle sul fratello Andrea – La Gazzetta dello Sport
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il “Times” ha scritto nei giorni scorsi che il campionato italiano è un cimitero di elefanti, aspetto la vostra risposta. O avete bisogno di un portoghese con la bandiera italiana? Se ne avrete bisogno, sarò con voi.
Josè Mourinho
Questa me l'ero persa...mittico mou :asd:
vabbè, ma come fa a stare antipatico questo? tutt'altra pasta rispetto a quel mentecatto di mancini.... viva murigno! :D
-
Citazione:
Joey-sama
vabbè, ma come fa a stare antipatico questo? tutt'altra pasta rispetto a quel mentecatto di mancini.... viva murigno! :D
dai tempo al tempo.. :sisi::rolleyes:
-
A me sta simpatico... d'altronde col Liverpool perdeva sempre. :D
-
Citazione:
MaD
A me sta simpatico... d'altronde col Liverpool perdeva sempre. :D
:asd:
anche a me sta simpatico bourinho :sisi:
-
Piccolo OT... 19 anni fa moriva Gaetano Scirea... :(
-
Citazione:
hellspawn
si e l avete fatto con il culo:p
-
Classifica IFFHS (Dal primo settembre 2007 al 31 agosto 2008)
1. (1.) Manchester United 284,0
2. (5.) Barcellona 263,0
3. (3.) Chelsea 254,0
4. (9.) Boca Juniors 250,0
5. (4.) Bayern Monaco 248,0
6. (6.) Roma 246,0
7. (12.) Fiorentina 239,0
8. (7.) Liverpool 236,0
9. (8.) Arsenal 235,0
10. (10.) Inter 226,0
-
Citazione:
robiuan
si e l avete fatto con il culo:p
Mi sa che ha avuto più culo la Roma a ritrovarsi un grande portiere come Doni, sennò un altro paio li facevamo :D
-
Citazione:
Dampyr
Un Grande Giocatore!
:inchino:
-
Citazione:
IL_PURTY
Un Grande Giocatore!
:inchino:
un'difensore elegante come se ne sono visti pochi
-
Citazione:
Dampyr
un grandissimo uomo...e probabilmente il miglior libero che abbia mai visto giocare.
-
purtroppo non me lo ricordo... :(
RIP
-
Palermo, via Colantuono
Ballardini nuovo allenatore
Primo esonero in serie A, dopo una sola giornata. Zamparini ha sollevato dall'incarico il tecnico, già esonerato e poi richiamato la scorsa stagione, dando fiducia all'ex Cagliari
Il solito zamparini...:D:D
quanto dura e tra quanto richiama guidolin??:rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Beren
Palermo, via Colantuono
Ballardini nuovo allenatore
Primo esonero in serie A, dopo una sola giornata. Zamparini ha sollevato dall'incarico il tecnico, già esonerato e poi richiamato la scorsa stagione, dando fiducia all'ex Cagliari
Il solito zamparini...:D:D
quanto dura e tra quanto richiama guidolin??:rotfl::rotfl:
Quanto dura?
Il tempo di 2 sconfitte. Se poi la prima è pesante ecco che se ne va alla prima :p
Guidolin lo richiama al terzo esonero :D