Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Non posso, le intercettazioni le hanno fatte sparire. :p
Fa parte dell'edulcorazione pure quello e lo sai benissimo.
Beh se parliamo di intercettazioni bastano i commenti su Moggi sull'Inter..Altro che insulti..:rolleyes:
Poi che Ranieri abbia più stile di Moggi è ben indubbio, Rainieri è comunque un signore, che poi tale Diablix si possa permettere di fare un mischione di insulti, luoghi comuni, generalizzazioni faziose, oltre che alterare la realtà, è un altro discorso..
-
Citazione:
NdR619
nel frattempo il Milan sta rubando la partita con due rigori assurdi di cui uno fortunatamente non dato.. :D
certo che tra Milan e Lazio con i portieri stanno proprio da dio :D
volendo essere seri..magari uno dei due rigori c'era pure..però..spero vivamente che Gilardino e chi per lui smettano di tuffarsi in maniera così plateale..facendosi addirittura portare fuori dai sanitari del Milan..
è una cosa oscena..
e giustamente il pubblico lo sta subissando di fischi..
personalmente la trovo una cosa veramente indegna..
tornando poco serio..si è detto che Hamilton è stato un grande perchè vincerà il mondiale pur avendo provato i circuiti solo al simulatore..
non è che il simulatore stava a Milanello? :asd:
tra Dida..Inzaghi..Gilardino..e Kakà..alè..mancano Bizzotto e Bertone a commentare e siamo a posto..
Impossibile, i ladri siamo solo noi, non lo sapevi? :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Impossibile, i ladri siamo solo noi, non lo sapevi? :sisi:
Chi sono i piagnoni adesso?:D:p
(PS: è solo una battutaccia, nessunissima polemica:))
-
Citazione:
jons
Non fai altro che contraddirti..Prima scrivi quei deliri assurdi, poi dici che sono una parodia di cose realmente dette (l'Inter ha detto "sporchi schifosi bastardi etc? dove l'hai sognato:suspi:)
Io ho parlato di interisti e romanisti in generale, che comprende anche tifosi.
Per la precisione, le frasi dell'inter sono da attribuire a:
1) La stragrande maggioranza degli interisti, tifosi o dirigenti che siano. Mi pare OVVIO che Moratti non s'è permesso di dire in pubblico "brutto schifoso bastardo", ma resta altrettanto ridicolo definire quello di Ibrahimovic un comportamento vergognoso e poi assumerlo e portarlo in trionfo in pompa magna
2) Moratti dopo il famoso derby di milano di qualche anno fa... non ricordo quanto era finito.. 5-0? 6-1? Boh, so che aveva stravinto il milan. Dopo quella partita Moratti si era lamentato di un arbitraggio di parte, cosa che dopo un'umiliazione del genere si sarebbe potuto risparmiare
3) Mi sembra evidente
4) Mancini, ogni volta che perde ci sono di mezzi infortunati, sfortuna e errori arbitrali.
Citazione:
poi fai l'offeso con sexyalba (se hai fatto una parodia dovresti accettare l'ilarità che questa suscita..)
Io ho fatto del sarcasmo, non l'offeso :D
Citazione:
però in una discussione interessante e sensata
Il thread sui libri è un altro :asd:
Citazione:
ma se ti aspetti che la gente ti risponda per bene,
Sarei un pazzo a definire torinisti (brrr), interisti e romanisti dei piagnoni (generalizzando) e aspettarmi che mi si risponda bene :asd:
PS: Dov'è che le vedete le partite in cinese? :asd:
Sia chiaro c'ho sky... ma i cinesi che commentano Simulardino non posso perdermeli :sisi:
-
Citazione:
jons
Chi sono i piagnoni adesso?:D:p
(PS: è solo una battutaccia, nessunissima polemica:))
Sai che io ho il dente avvelenato coi media, e da là consegue tutto.
-
Citazione:
NdR619
nel frattempo il Milan sta rubando la partita con due rigori assurdi di cui uno fortunatamente non dato.. :D
volendo essere seri..magari uno dei due rigori c'era pure..però..spero vivamente che Gilardino e chi per lui smettano di tuffarsi in maniera così plateale..facendosi addirittura portare fuori dai sanitari del Milan..
è una cosa oscena..
I rigori c'erano tutti anche quello prima assegnato e poi tolto per assegnare un corner inesistente!
Spero tu stia scherzando perchè i falli fatti su Gilardino ci stanno tutti :rolleyes:
Se il portiere della Lazio si tuffa a valanga e travolge Gilardino non è certo colpa di Gilardino :cool:
-
Citazione:
cekkino
I rigori c'erano tutti anche quello prima assegnato e poi tolto per assegnare un corner inesistente!
Spero tu stia scherzando perchè i falli fatti su Gilardino ci stanno tutti :rolleyes:
Se il portiere della Lazio si tuffa a valanga e travolge Gilardino non è certo colpa di Gilardino :cool:
Se Gilardino vola prima i rigori sono regalati. :sisi:
Cmq muslera sta mettendo tutti d'accordo, è pure peggio di Dida. :asd:
-
Citazione:
Diablix
Io ho parlato di interisti e romanisti in generale, che comprende anche tifosi.
Non si era capito..Del resto si parlava di stile delle società, se ci mettiamo in mezzo anche i tifosi, allora il becerume si può trovare ovunque..
Beh, vabbè si sa che Mancini non è un mostro di simpatia (eufemismo:asd:), ma bisogna anche dire che è sentimento comune fra gli allenatori interisti sentirsi sulla graticola, e reagisce anche di conseguenza (non lo difendo, provo a capire perchè dice certe cose, quando effettivamente potrebbe risparmiarsele
Comunque apprezzo il tono ironico della tua risposta, ben diverso dal tono che avevi usato prima..:)
PS: io penso che anche una discussione tra tifosi di sponde opposte possa essere sensata, e anche più difficile di una discussione sui libri..:)
-
Citazione:
jons
Non si era capito..Del resto si parlava di stile delle società, se ci mettiamo in mezzo anche i tifosi, allora il becerume si può trovare ovunque..
Io parlavo di stile anche dei tifosi... visto che molto spesso lo stile e le affermazioni del tifoso medio (ovvio che il genio e il cretino, lo sportivo e il perdente, il tattico e l'ignorante ci sono in qualunque tifoseria..) rispecchiano quelle della società.
Basta vedere come da quando la dirigenza milanista si sia fissata su la champions lo stesso fanno i tifosi (giusto o sbagliato che sia poco mi interessa, ma è un dato di che fatto che per quasi ogni milanista champions >>>> scudetto, cosa non vera per gli interisti per esempio.. poi ribadisco, ognuno la pensa come vuole sull'argomento)
Fatto sta che tutto puoi dirmi tranne che Moratti sia universalmente riconosciuto per il suo saper perdere... :asd:
Citazione:
Beh, vabbè si sa che Mancini non è un mostro di simpatia (eufemismo:asd:), ma bisogna anche dire che è sentimento comune fra gli allenatori interisti sentirsi sulla graticola, e reagisce anche di conseguenza (non lo difendo, provo a capire perchè dice certe cose, quando effettivamente potrebbe risparmiarsele
Questo vale per un tecnico normale, Mancini è così di suo :sisi:
Citazione:
e anche più difficile di una discussione sui libri..:)
Questo poco ma sicuro :asd:
-
c'era bisogno di un portierino come muslera in italia :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Chi, il nuovo Buffon? :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
E' stato molto utile invece.....è servito per far sbloccare Gilardino :asd:
-
confermo quanto ho detto..per quanto mi riguarda i contatti da rigore c'erano..ma la plateale scena che ogni volta fa Gilardino mi disgusta talmente tanto che se fossi stato l'arbitro io avrei buttato fuori Gilardino..
tra l'altro..Nesta pure si tuffa sempre..ma che tipo di preparazione fate?
tanto allenamento in piscina?
per il resto Lazio decisamente imbarazzante..Muslera imbarazzante..dove l'hanno pescato lo sa solo Lotito..
meritato il risultato..senza dubbio..
-
chi ha visto lazio-real penso che come me avrà subito pensato che la lazio avrebbe pagato duramente l impegno di coppa contro il milan :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
poveraccio, nonstante io sia della roma ho davvero provato compassione nel vederlo...
della serie dilettanti allo sbaraglio :(
invece de silvestri non sembra male...
Citazione:
Dr_Velvet
chi ha visto lazio-real penso che come me avrà subito pensato che la lazio avrebbe pagato duramente l impegno di coppa contro il milan :sisi:
pure il milan ha giocato una partita non facile e pensavo fosse stanco, il problema è che la lazio ha davvero gli uomini davvero contati!
lotito non si è regolato: praticamente non ha fatto campagna acquisti! oggi si è pure permesso di andarsene dallo stadio dopo il 4a1...:eek:
-
Vedo che in molti sono intervenuti per riconoscere la buona prova del Milan.
Più o meno come per il teatrino-Dida :rolleyes:
Citazione:
NdR619
confermo quanto ho detto..per quanto mi riguarda i contatti da rigore c'erano..ma la plateale scena che ogni volta fa Gilardino mi disgusta talmente tanto che se fossi stato l'arbitro io avrei buttato fuori Gilardino..
tra l'altro..Nesta pure si tuffa sempre..ma che tipo di preparazione fate?
tanto allenamento in piscina?
per il resto Lazio decisamente imbarazzante..Muslera imbarazzante..dove l'hanno pescato lo sa solo Lotito..
meritato il risultato..senza dubbio..
Per me di imbarazzante ci sono soprattutto i tuoi giudizi "contro" sempre e comunque ed a prescindere da tutto....
C'è qualcuno (più facile, mi pare, se non juventino) disposto qualche volta a parlare di calcio su questo forum?
-
Citazione:
Pericle
C'è qualcuno (più facile, mi pare, se non juventino) disposto qualche volta a parlare di calcio su questo forum?
Beh che dire, gran bel Milan, anche se comunque aiutato dal suicidio della Lazio, dalla prestazione imbarazzante di alcuni suoi giocatori (Muslera in primis, ma non solo naturalmente)
Grandissima prestazione del Milan, un 1-5 all'Olimpico fa sempre notizia.. Però..E' davvero questo il vero Milan? E' risaputo che sia un'ottima squadra, allenata da un ottimo allenatore, composta da signori giocatori..Però, pensandoci, questa partita conferma ciò che è il Milan (a mio parere) da due-tre stagioni a questa parte..(è un parere mio, ovviamente, non è il Vangelo)
Mi spiego: la rosa del Milan è "esperta", composta da ottimi giocatori, vicini ormai al capolinea (vedi Maldini, Favalli, altri), ma comunque dotati di orgoglio, e dell'esperienza necessaria per giocare alcune grandissime partite..
E sta proprio in quell'alcune il problema secondo me..Il Milan prima della partita con la Lazio era sotto assedio, riceveva critiche anche dai gatti e dai cani. E, stretta al muro, ha reagito sfoderando una grande prestazione..io però sinceramente credo che sia una delle solite, isolate, grandi prestazioni, una di quelle partite che hanno permesso al Milan di vincere la scorsa Champions, giocando le uniche 3 partite decenti (più che decenti!) dell'anno proprio quando serviva..
Io credo che la prestazione del Milan con la Lazio sia solo estemporanea. Giocatori che hanno vinto così tanto, e che sono così abbondantemente sopra i 30 secondo me non vogliono, e non possono, giocare 30 partite ad alto livello (al livello che serve per vincere un campionato, lungo ed estenuante)..
Ne giocheranno 3-4, che magari serviranno quando l'orgoglio è ferito, che forse serviranno per vincere Mondiale per Club (lì' obiettivamente mancano gli avversari), forse la Champions, se arriva alla fase finale, ma non certo un campionato..
E' solo un mio parere, ma ne sono abbastanza convinto..
-
Citazione:
Pericle
più facile, mi pare, se non juventino
Poi sono gli altri a generalizzare, vero? Ti rendi ridicolo da solo.
-
Ve lo dico sinceramente....la mia intenzione oggi dopo aver letto rapidamente le oltre 5 pagine di thread relative solo all'ultima giornata era di distribuire una serie di cartellini visto anche che nonostante altri mod vi abbiano invitato ad abbassare i toni avete beatamente continuato nella vostra personalissima guerra (non guerra di opinioni...ma vera e propria guerra)
Non mi piace assolutamente come vi state comportando, non mi piace assolutamente che un thread in cui si deve discutere della serie A venga tramutato in una gara di insulti più o meno velati.
Volete esprimere le vostre opinioni...fatelo liberamente...ma visto che non siete in grado di farlo senza andare sopra le righe, vi ricordo che siete obbligati a rispettare la netiquette.
Non mi interessa chi ha cominciato ne tantomento chi si sente insultato e da cosa (visto che improvvisamente pare che quando si parla di calcio non siate in grado di cogliere l'ironia delle frasi o di accettare la divergenza di opinioni) ma l'ultima cosa che voglio vedere qui dentro è una guerriglia da ultras virtuale.
Quindi...o rientrate rapidamente nei principi della convivenza o i prossimi saranno gli ultimi post che farete qui dentro.
-
Citazione:
jons
Io credo che la prestazione del Milan con la Lazio sia solo estemporanea. Giocatori che hanno vinto così tanto, e che sono così abbondantemente sopra i 30 secondo me non vogliono, e non possono, giocare 30 partite ad alto livello (al livello che serve per vincere un campionato, lungo ed estenuante)..
Ne giocheranno 3-4, che magari serviranno quando l'orgoglio è ferito, che forse serviranno per vincere Mondiale per Club (lì' obiettivamente mancano gli avversari), forse la Champions, se arriva alla fase finale, ma non certo un campionato..
E' solo un mio parere, ma ne sono abbastanza convinto..
Non quto tutto il messaggio perchè è lungo, ma solamente la parte finale che mi pare riassuntiva.
Sono d'accordo con la tua analisi..
Il Milan è una squadra vecchia, logora e con la panchina scarsa.
Ci sono 13-14 giocatori che possono fare la grandissima prestazione sul singolo match, ma su un campionato lungo come quello italiano non abbiamo alcuna possibilità di vincere :sisi:
Nota positiva è la doppietta di Gilardino, speriamo sia la volta buona perchè i suoi gol ci servono come il pane :rolleyes:
Citazione:
Dampyr
Poi sono gli altri a generalizzare, vero? Ti rendi ridicolo da solo.
:asd::asd::asd:
Prevedibile...
Ah.. quanto sei prevedibile...
:asd:
-
Citazione:
Pericle
Nota positiva è la doppietta di Gilardino, speriamo sia la volta buona perchè i suoi gol ci servono come il pane :rolleyes:
Vi auguro che si sia sbloccato..anche per la nazionale dove finora ha sempre deluso..:)
-
Citazione:
Pericle
Nota positiva è la doppietta di Gilardino, speriamo sia la volta buona perchè i suoi gol ci servono come il pane
scusate il doppio post, ma come l'ho scritto negli errori arbitrali lo riporto qui
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
non avevo visto lazio-milan.... ho visto ora su youtube, gilardino per me è da squalificare 5 giornate, perchè non solo si butta... ma cambia l'equilibrio di una partita... e postare una cosa a favore della lazio è per me una cosa difficilissima... :asd:
gente come gilardino, inzaghi, mancini sono il male del calcio e io ad ogni simulazione clamorosa gli darei 5 giornate... scommettiamo che dopo un po' non si lanciano più come se li avesse colpiti una sventagliata di mitra? :rolleyes:
-
Citazione:
jons
Vi auguro che si sia sbloccato..anche per la nazionale dove finora ha sempre deluso..:)
Beh, mica tanto deludente..
Fino all'inverno prima dei mondiali aveva giocato 14 partite segnando 7 gol e sembrava l'unico punto fisso in attacco.
Poi il lento tracollo, sia in nazionale che nel Milan..
Adesso vediamo se tra un pò, ovviamente se le sue prestazioni cresceranno, mr Donadoni :rolleyes: ricomincerà a convocarlo
-
Citazione:
Pericle
Vedo che in molti sono intervenuti per riconoscere la buona prova del Milan.
Più o meno come per il teatrino-Dida :rolleyes:
Io questa non l'ho vista, vedendo le ultime partite del milan mi aspettavo un pallosissimo 0-0 o 1-1 da sonno profondo.
E se permetti c'avevo di meglio da fare :asd:
Ergo non avendo visto non ho neanche commentato :sisi:
Citazione:
Fino all'inverno prima dei mondiali aveva giocato 14 partite segnando 7 gol e sembrava l'unico punto fisso in attacco.
Per carità di Dio, speriamo di no...
Abbiamo già un impiastro in panchina (Donadoni), ci manca solo l'impiastro in campo e poi si che agli europei stiamo a casa :asd:
Senza contare che lui, come tutti i simulatori, andrebbero puniti con 4 giornate di squalifica e 50'000€ di multa ogni volta :sisi:
PS: Si pure Nedved.. tanto ormai fa più pena che altro :asd:
-
Citazione:
aed1248
gente come gilardino, inzaghi, mancini sono il male del calcio e io ad ogni simulazione clamorosa gli darei 5 giornate... scommettiamo che dopo un po' non si lanciano più come se li avesse colpiti una sventagliata di mitra? :rolleyes:
:D
Mi ricordo il grande Andy Moeller squalificato per 8 giornate in Germania (poi ridotte)... dal giorno non simulo' piu'. :D
-
Citazione:
Pericle
Adesso vediamo se tra un pò, ovviamente se le sue prestazioni cresceranno, mr Donadoni :rolleyes: ricomincerà a convocarlo
perchè leggi solo quello che vuoi leggere? :rolleyes:
ho detto nel mio primo post che la vittoria del Milan è stata netta..che i rigori c'erano e che la partita in generale è stata dominata contro una Lazio decisamente sotto tono..
non c'è bisogno di polemizzare sempre e comunque..
e ribadisco..gente come Gilardino..Inzaghi..Kakà..Dida..il Nesta di ieri..per me sono ottimi giocatori (chi piu chi meno :asd:) ma fortemente antisportivi..
vedere plateali scenate e tuffi come quelli è per me fonte di profonda irritazione..
pure Iaquinta fa delle scene incredibili..pure Nedved..giusto perchè così la smettiamo di fare i "permalosi" e discutiamo in maniera seria..
non ti piace la mia opinione?
pazienza..
rimane la mia opinione e sono libero di esprimerla..giusta o sbagliata che per te sia..senza sentirmi dare dell' "imbarazzante" o dell'incompetente..o del non so che cosa..
non è difficile discutere da persone civili senza insulti o commenti vari..
:sisi:
basta dire: "non sono d'accordo.."..
ad ogni modo..tornando a parlare di calcio..ieri a me è piaciuto molto De Silvestri..un buonissimo giovane..di cui tenere conto per la Under..visto che ha già pure qualche presenza champions e dà piu garanzie atletiche di Motta..
-
Citazione:
NdR619
è una cosa oscena..
[....]
Tu avevi scritto questo... poi hai proseguito in tono minore, ma hai proseguito tartassando con battute e basta.
A volte si può parlare di calcio semi-seriamente o bisogna andare avanti solo a sfottò, scazzi tra utenti ecc. ecc.? :rolleyes:
E poi una precisazione:
Nessuno ha rubato la partita, anzi al massimo c'era un altro rigore non dato in maniera incredibile.
Edit: potrei risponderti: almeno noi non facciamo certe reazioni da figli di puttana come Nedved, Camoranesi.. ecc..
O trovare altri argomenti (parlando della Juve è come sparare sulla croce rossa).
Ma preferirei parlare di calcio giocato
-
Citazione:
NdR619
perchè leggi solo quello che vuoi leggere? :rolleyes:
ho detto nel mio primo post che la vittoria del Milan è stata netta..che i rigori c'erano e che la partita in generale è stata dominata contro una Lazio decisamente sotto tono..
non c'è bisogno di polemizzare sempre e comunque..
e ribadisco..gente come Gilardino..Inzaghi..Kakà..Dida..il Nesta di ieri..per me sono ottimi giocatori (chi piu chi meno :asd:) ma fortemente antisportivi..
vedere plateali scenate e tuffi come quelli è per me fonte di profonda irritazione..
pure Iaquinta fa delle scene incredibili..pure Nedved..giusto perchè così la smettiamo di fare i "permalosi" e discutiamo in maniera seria..
Condivido il fatto che Inzaghi si butti spesso e che Gilardino accentua le cadute (Inzaghi le fa sembrare reali e si procura i falli.....Gilardino invece sembra che simuli pure quando subusce i falli :p ); non sono d'accordo invece su Kakà e Nesta.
Kakà subisce una marea di falli ogni gara e proprio col suo modo di giocare cade spesso perchè va a velocità superiori alla norma; io non ho mai visto simulare rigori a Kakà; Nesta invece lo fa quando subisce falli per risentire meno dell'intervento avversario quindi anche i suoi "tuffi" li condivido in pieno!
Citazione:
NdR619
ad ogni modo..tornando a parlare di calcio..ieri a me è piaciuto molto De Silvestri..un buonissimo giovane..di cui tenere conto per la Under..visto che ha già pure qualche presenza champions e dà piu garanzie atletiche di Motta..
Ho visto varie volte giocare De Silvestri ed ho notato che ha fatto notevoli progressi dal punto di vista difensivo (dal punto di vista offensivo era già molto bravo).....per me può diventare un gran terzino :sisi:
-
sul rubare la partita era palesemente uno scherzo..il resto lo ribadisco anche ora..
i rigori c'erano..tutti e due..forse il secondo piu dubbio del primo..però i voli che ha fatto Gilardino sono esagerazioni..
sono assurdi..e per me indecorosi tanto quanto i voli di Nedved o Iaquinta..o di chi per loro..indistitamente..
è un giudizio che prescinde dalla bravura dei calciatori..tanto piu che Gilardino lo avrei convocato in Nazionale e lo farei giocare sempre se fossi Ancelotti..altro che Inzaghi.. (che detesto :D)
:D
edit: il giudizio di cekkino sui voli di Gilardino (fa rima!) è perfetto! sono d'accordissimo..fa sembrare simulazioni anche i falli reali..per esempio quello di Cribari..se Gilardino avesse continuato normalmente a correre avrebbe preso fallo e cartellino..invece con quel volo clamoroso si è beccato il giallo per simulazione :D
-
De Silvestri mi piace davvero molto (anche se l'ho visto giocare solo 2 volte, e non troppo recentemente)...:sisi:
-
Citazione:
jons
De Silvestri mi piace davvero molto (anche se l'ho visto giocare solo 2 volte, e non troppo recentemente)...:sisi:
si sembra veramente un bel giocatore.....
cmq ottima campagna acquisti per la Lazio tra Muslera e Scaloni stanno messi proprio male......
-
Siamo al ridicolo..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...edimenti.shtml
Per non arrecare troppo danno all'inter, gli hanno squalificato la curva al secondo anello. :suspi:
E poi il potere ce l'avremmo noi :mad:
-
Mi pare che la "condanna" rientri nel decreto amato, c'è da chiedersi però per quale motivo al napoli è stato applicata un'altra regola.
-
Citazione:
Teppic
Mi pare che la "condanna" rientri nel decreto amato, c'è da chiedersi però per quale motivo al napoli è stato applicata un'altra regola.
Appunto
-
Ma gli striscioni come sono entrati allo stadio?
Io inizierei a squalificare la polizia e chi aveva la responsabilita' dell'ordine pubblico.
-
Ma che succede al milan? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
è quello che si chiedono un po' tutti mi sa ... :eek::eek:
-
soprattutto... perchè un tifoso milanista l'anno prossimo dovrebbe rinnovare la tessera quando dichiaratamente non frega a nessuno del campionato?
-
Parli della tua situazione? :asd: :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Oggi davvero inguardabili dopo i primi 20 minuti ben giocati!
La sconfitta ci sta tutta!