Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
...ops, io ho un conto in "close this account"...cioè devo ritirare i soldi prima che rimanga fregato ?!?!
hans ha scritto che il cash non é a rischio, ma comunque di chiudere i conti e chi volesse di andare ad helsinky ad aprirlo.
se era tanto per restare vicini, poteva mettere anche rio o mosca! :sisi:
PS: ho appena scoperto che in aereo si tromba che é una meraviglia!! :sisi: :sisi:
bbbrrrrrrrrrrrrrrivido!!:D
-
voglio fare anche io parte del club alta quota!!!
-
e quindi alla fine come state facendo coi c/c su roma ? cos'e' la parmalat è arrivata fino dentro popomundo ?
-
Mi pareva di aver visto in passato una pagina dove c'erano tutti i risultati ottenibili in popomundo... qualcuno si ricorda il link?
EDIT: trovato...
-
ricevo e pubblico:
Vi ricordo che domani è San Valentino, comprate la scatola di cioccolatini e regalatela a chi vi fa piacere, questo gli/le consentirà un boost di umore (non grande come Halloween ma significativo). Se qualcuno la regalerà a voi, lo riceverete. Non c'è bisogno di comprare molte scatole da regalare, basta anche passarsi la stessa per avere il boost.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Mi pareva di aver visto in passato una pagina dove c'erano tutti i risultati ottenibili in popomundo... qualcuno si ricorda il link?
EDIT: trovato...
postalo please
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
postalo please
E' interno a popomundo..
guida/comunità --> guida/aiuto in linea --> il tuo personaggio --> riconoscimenti
-
è normale che a LA non trovi un negozio che venda i cioccolatini??? :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hyypia
è normale che a LA non trovi un negozio che venda i cioccolatini??? :suspi:
vai nei ristoranti o nei locali.
-
Citazione:
:thx:
-
ma l'umore aumenta ricevendoli o regalandoli?
Io ho fatto tutte e due le cose ma non è cambiato nulla... :mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
anche a me...:mad:
si vede che era una bufala messa in giro ad arte dai produttori di cioccolatini :sisi:
-
Citazione:
a roma non li trovo.
ma la tizia deve essere amante?
-
Citazione:
a roma non li trovo.
ma la tizia deve essere amante?
potrebbero anche essere finiti... :p
-
Citazione:
potrebbero anche essere finiti... :p
trovati,ma la tizia deve essere mia amante o vasta che sia amica?
-
Citazione:
trovati,ma la tizia deve essere mia amante o vasta che sia amica?
credo sia uguale...
-
Citazione:
gli effetti si vedono il giorno dopo come per halloween e per capodanno, cmq nn dice ke l'umore salirà al 100 % ma ci sarà un aumento consistente
-
Ripeto quanto detto di là... aspettate l'aggiornamento di stanotte.
-
mi sa che bisogna anche essere entrambi "love", ma non ne ho la certezza, prendetela per una puttanata, se poi non vi sale l'umore, avevo ragione :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
mi sa che bisogna anche essere entrambi "love", ma non ne ho la certezza, prendetela per una puttanata, se poi non vi sale l'umore, avevo ragione :D
"love"? :suspi:
nel forum non si dice niente. :sisi:
-
Citazione:
a me nonè salito cmq...e pensare che con l'altro personaggio ho ricevuto il riconoscimento per aver "ballato" con la persona amata... :suspi: ...mi avrà tradito !!!
-
Citazione:
a me nonè salito cmq...e pensare che con l'altro personaggio ho ricevuto il riconoscimento per aver "ballato" con la persona amata... :suspi: ...mi avrà tradito !!!
ballato?
-
Citazione:
ballato?
http://download.giorgiotave.it/gif_a...ne/bacino2.gif
:D
-
Citazione:
cavalcato?
-
Citazione:
cavalcato?
:up:
...cmq ho scoperto l'arcano...ho appena mangiato i cioccolatini che mi avevano regalato e l'umore mi è salito di 4 punti% !!!
-
Citazione:
...cmq ho scoperto l'arcano...ho appena mangiato i cioccolatini che mi avevano regalato e l'umore mi è salito di 4 punti% !!!
è un effetto temporaneo... :sisi:
-
Citazione:
love?!?
intendi amanti?
si
-
Citazione:
no. questo non ha nulla a che vedere con san valentino, la cioccolata alza l'umore, ma poi vedrai che botte di salute ti scenderanno se ne mangi troppa.
-
Citazione:
"love"? :suspi:
nel forum non si dice niente. :sisi:
meglio...vedremo :D
-
Citazione:
no. questo non ha nulla a che vedere con san valentino, la cioccolata alza l'umore, ma poi vedrai che botte di salute ti scenderanno se ne mangi troppa.
:eek: DOH ... ok lo metto a dieta ora :)
-
M'è uscita sta frase sotto l'immagine del locale durante il concerto..
B Side L'impianto si rompe.
:suspi: Che vuol dire? :suspi:
-
Citazione:
M'è uscita sta frase sotto l'immagine del locale durante il concerto..
B Side L'impianto si rompe.
:suspi: Che vuol dire? :suspi:
che il proprietario ha il braccino corto con manutenzione e ristrutturazione??
oppure che hai mangiato troppi fagioli per cena!
:asd: :asd: :asd:
-
-
Citazione:
ma CEO è un sigla?
Chief Executive & Operative (Capo Esecutivo e Operativo)
(il direttore generale)
praticamente la figura più alta dopo il
Chairman o Chairman of the board
(il presidente)
per fantozzi il megadirettore galattico, con le poltrone in pelle umana e i dipendenti che nuotano nell'acquario :D
-
Problemino....
Oggi sono a Berlino a suonare, ma non ho capito bene come funziona il discorso dell'albergo. Sul thread c'è una domanda ma non ha avuto risposta.... Dovevo prenotare prima e ora mi attacco opppure c'è un modo per dire esplicitamente che starò in albergo. Non per altro, ma è l'ultimo compito che devo fare poi sarò libero... :D
-
se non hai l'appartamento ed hai impostato il tipo di albergo , ci andrà automaticamente
-
Citazione:
se non hai l'appartamento ed hai impostato il tipo di albergo , ci andrà automaticamente
Ok... meno male... almeno stasera mi levo l'immancabile messaggio iniziale ad ogni login... :D
Grazie!
-
"tua mamma vuole parlarti"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da morrison77
gli effetti si vedono il giorno dopo come per halloween e per capodanno, cmq nn dice ke l'umore salirà al 100 % ma ci sarà un aumento consistente