Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
gi daranno 20 euro di muta come al solito... del resto loro sono le vittime, sappilo :esd:
e poi ci squalificheranno tutto lo stadio :sisi:
-
può ancora succedere il miracolo
-
Citazione:
fantaluca
non ho detto che non meritate di passare o che non passerete... avete una difesa ridicola, è semplicemente un dato di fatto, ma è evidente da Settembre non da ieri
avete un grande potenziale davanti e questo soprattutto nelle partite in casa è un'arma non da poco conto
Io non sono d'accordo sulla difesa ridicola, come ho scritto molti post fa la Juve è sicuramente superiore in difesa, ma con Albiol al centro abbiamo acquistato molto rispetto all'anno scorso, ci serve un altro centrale di livello per migliorare. Poi abbiamo avuto anche la sfortuna di perdere per infortunio 2 terzini su 4 per molto tempo.
Citazione:
fantaluca
io spero che il Napoli passi e, se per caso dovesse andare in EL, secondo me ha le carte in regola per vincerla anche perchè l'obeso in panchina penso se la giocherebbe in maniera diversa rispetto alla farsa che ha messo in campo Mazzarri nell'ultima occasione... questione di mentalità differente
Ma sul fatto che se andassimo in EL Benitez se la giocherebbe sicuramente diversamente da Mazzarri non credo ci siano dubbi. La vedo cmq difficile vincerla ma credo che avremmo buone possibilità di andare avanti.
Citazione:
Calimar
con la finale allo JS ? no, spero di no o ci tocca ricostruirlo da 0 dopo :(
Ma perchè la finale si gioca a Torino??
Citazione:
aed1248
può ancora succedere il miracolo
Si si, può ancora vincere il Galatasaray :asd:
Per quanto riguarda il Napoli confido più in un miracolo Marsiglia che in un 3 a 0 nostro contro l'Arsenal...
-
Citazione:
goldrake11
Ma perchè la finale si gioca a Torino??
Yes.. allo Stadium :)
Biglietti in vendita da marzo mi pare...
-
drobbàààààààààààààà :goyang:
ops... non hanno ancora giocato :esd:
-
Citazione:
goldrake11
con Albiol al centro abbiamo acquistato molto rispetto all'anno scorso
beh Albiol > Cannavaro mi pare altreattanto evidente
gli altri sono parecchio discutibili
-
Citazione:
fantaluca
beh Albiol > Cannavaro mi pare altreattanto evidente
gli altri sono parecchio discutibili
Si ma la considerazione da fare è più ampia... Al netto degli innesti in attacco... Stai facendo un 4-3-3 con una squadra strutturata per il 3-5-2... e non solo cambia l'assetto in campo ma anche la logica di gioco, dal contropiede al giro palla... Che sono due stili di gioco che potremmo definire agli antipodi...
E in tutto questo solo Albiol è stato il nuovo innesto nel reparto difensivo. E adesso il pasticciere :asd:
:slash:
-
Citazione:
macedone
Si ma la considerazione da fare è più ampia... Al netto degli innesti in attacco... Stai facendo un 4-3-3 con una squadra strutturata per il 3-5-2... e non solo cambia l'assetto in campo ma anche la logica di gioco, dal contropiede al giro palla... Che sono due stili di gioco che potremmo definire agli antipodi...
E in tutto questo solo Albiol è stato il nuovo innesto nel reparto difensivo. E adesso il pasticciere :asd:
a me pare che con questo nuovo modulo con i due esterni offensivi lo prenda nel di dietro hamsik che non riesce e non può più inserirsi tanto come prima.
benitez ? non mi pare più santo subito come un mese fa :asd:
-
Citazione:
azteca
a me pare che con questo nuovo modulo con i due esterni offensivi lo prenda nel di dietro hamsik che non riesce e non può più inserirsi tanto come prima.
*
Citazione:
azteca
benitez ? non mi pare più santo subito come un mese fa :asd:
ci sono piazze dove chiunque arrivi è un fenomeno a priori... Benitez è uno di questi
cazzo ho letto idolatrate per Armero... ARMERO!!!
-
Citazione:
fantaluca
*
ci sono piazze dove chiunque arrivi è un fenomeno a priori... Benitez è uno di questi
realtà parallela (cit.) :esd:
-
Mah... Io credo che Benitez stia facendo un ottimo lavoro, bisogna attendere per capire fin dove si possa arrivare... mentre Hamsik ha segnato comunque nelle prime partite... vedremo come proseguirà in campionato... secondo me non ha senso dare un giudizio definitivo in questo momento. Armero nel suo ruolo naturale è un buon giocatore. Ho visto Zaccardo vincere un mondiale. Ho detto tutto.
-
Citazione:
fantaluca
pure per Molinaro se è per questo :esd:
comunque qua per un anno e mezzo ha fatto fuoco e fiamme, poi è andato letteralmente a puttane.
-
http://www.robet.it/htita/champions.jpg
Forza ragazzi che possiamo fare l'en plein!
-
-
Purtroppo a noi anche una vittoria nn potrebbe bastare :cry:
-
Citazione:
Teppic
Che vergogna, tifare contro le squadre italiane in europa...
:bravo:
:esd:
-
er poro Ranking .... :susu:
-
Citazione:
Antonello976
er poro Ranking .... :susu:
meglio una gallina oggi, che tanto l'uovo domani non lo mangi comunque
-
-
Citazione:
Teppic
Citazione:
luca89
:bravo:
:esd:
Rispondiamo con un detto parafrasato al detto: quando la Lupa (o la biscia) non arriva all'uva dice che è acerba... :esd: