18, anche Mazzarri era con noi... anzi è stato il migliore SUL campo :esd:
Visualizzazione Stampabile
ma quanto è forte bonucci?
:rotfl:
la juve potrebbe far ricorso alla sua assoluzione?
Quoto mad :sisi:
inviato con il mio :tafazzi:
Quoto AZ che quota Mad. :sisi:
Io non ho visto la partita... Ma addirittura non andare alla premiazione...
Ah e poi credo che calcisticamente sono altri i tifosi che dovrebbero vergognarsi delle loro rispettive squadre...
E come paese altre le cose da criticare ferocemente per non fare figuredimmerda all'estero....
Ma sono punti di vista :asd:
:slash:
Più che altro è una questione di priorità Macè... :sisi:
ORINO - Vucinic ha dato l’impressione di cambiare volto alla partita con il suo ingresso, ma il montenegrino fa il modesto: «Un uomo non cambia da solo la partita, è il gruppo che è uscito fuori alla grande per l’ennesima volta. Siamo andati sotto due volte contro una squadra forte ma abbiamo recuperato con carattere e iniziato la stagione con il piede giusto, una vittoria che voglio dedicare ai tifosi juventini e alla mia famiglia. Siamo contenti anche per Conte, comunque anche Carrera è molto bravo e in campo urla quanto il mister. La partenza dalla panchina? La possibilità dei supplementari ha preferito non far correre rischi. La scelta del Napoli di non partecipare alla premiazione? Ognuno può fare quello che vuole, ma noi a Roma siamo rimasti in campo e li abbiamo applauditi».
non sono entrati per la premiazione per protesta contro il baffo di Vucinic :sisi:
Cosa sbagliata sicuramente, ma sinceramente a me ha stufato questo moralismo juventino. Nel 1998 anche loro disertarono la premiazione dopo che persero la finale contro la lazio. Quindi sinceramente smettetela di fare i moralizzatori quando siete stati i primi a sbagliare!!!
A parte che lì fu determinato + da rodimento di culo per un goal giunto all'ultima azione più che da rimostranze con gli arbitri, mi pare di ricordare però che almeno 4-5 giocatori (Del Piero di sicuro) si presentarono in campo alla premiazione per la Juve. E non mi pare una differenza da poco.
Sbaglio?
E per completezza ti riporto la pagina del Corriere della Sera.
http://archiviostorico.corriere.it/1...08305771.shtml
Uff.. Quindi se a 4 anni ho rubato una bustina di figurine in un giornalaio ora non posso più denunciare alcun furto eh? :cry2:
:dance: :dance: :dance: :dance:
La reazione post partita del Napoli è stata scandalosa, vergognosa e immotivata..
se il buongiorno si vede dal mattino probabilmente che la juve ruber... ehm, vincerà anche questo scudetto... :D
Ho visto gli highlights... tutto giusto quello che si dice, però è facile da parte juventina fare la morale quando non si sta mai dalla parte di chi subisce ingiustizie... avesse finito la juve in 9 il tempo regolamentare ci sarebbe stata una polemica coi titoloni anche su famiglia cristiana...
Di tutta la partita quello che mi è pisciuto di più sono state le occasioni prodotte, squadre molto disattente in difesa (specie la juve) ma anche molto pronte a livello atletico... non male per questo periodo della stagione.
Piove governo ladro.