Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
è tutto a puttane :rotfl:
Tutto o tutti ?? :asd:
-
The service is unavailable.
Io la formazione l'ho già fatta ieri, ma per chi non l'ha fatta so mazzi (spero che stavolta il problema non sia grave).
Però siamo sempre noi italiani che la prendiamo in quel posto. Essendo una delle prime nazioni che giochiamo facciamo sempre da cavia (infatti alle 14 i problemi sono puntualmente risolti) e la seconda comunità più grande per numero di utenti credo non meriti questo trattamento.
Io farei una petizione per spostare l'orario delle partite magari nel tardo pomeriggio, altrimenti di questo passo si giocheranno molta credibilità da parte della nostra comunità.
-
no----il down al sabato mattina no......che palle
-
vaii prima della partita è il massimooo
tsk...
-
Salve ragazzi... Formazione fatta. Sarebbe stato il massimo visto che già due settimane fa, ho avuto problemi di connessione... Fortuna che avevo impostato una formazione di default che è stata in grado di vincere.
-
Tanto per cambiare problemi il sabato mattina!!!
-
.... posso capire domenica che non c'è niente ma non sabato.. NOOOOOOOOOOOOOOOO
-
A dire la verità, io non ho nessunissimo problema.
-
Sul server 87 va!
http://www87.hattrick.org
Ma chi non dovrà fare la formazione, fino alle 11,45 convenga che dia priorità a chi non l'ha fatta :)
-
Citazione:
derblauereiter
A dire la verità, io non ho nessunissimo problema.
Corsia preferenziale? :asd:
-
Citazione:
bobc82
Sul server 87 va!
http://www87.hattrick.org
Ma chi non dovrà fare la formazione, fino alle 11,45 convenga che dia priorità a chi non l'ha fatta :)
Ma non era vitato scegliersi il server? :asd:
-
Come vietato?? Questa mi è nuova :eek:
-
Io mi ricordo una cosa del genere, però non ne sono sicuro.
Cmq la formazione l'ho fatta ieri a mezzanotte. Non è che fanno qualche backup e mi ritrovo fregato? :asd:
-
Citazione:
Belendor
Ma non era vitato scegliersi il server? :asd:
Ma và! :p
-
Da ora è ufficialmente down! Niente partite per oggi, ma vedete che alle 14 tornerà bello e funzionante!
Quando ho voglia stasera scrivo in global quanto detto pochi post fa!
-
Citazione:
bobc82
The service is unavailable.
Io la formazione l'ho già fatta ieri, ma per chi non l'ha fatta so mazzi (spero che stavolta il problema non sia grave).
Però siamo sempre noi italiani che la prendiamo in quel posto. Essendo una delle prime nazioni che giochiamo facciamo sempre da cavia (infatti alle 14 i problemi sono puntualmente risolti) e la seconda comunità più grande per numero di utenti credo non meriti questo trattamento.
Io farei una petizione per spostare l'orario delle partite magari nel tardo pomeriggio, altrimenti di questo passo si giocheranno molta credibilità da parte della nostra comunità.
quotone totale..
è incredibile che l'italia non riesca mai a spostare questo benedetto orario, tra l'altro anche scomodo.
Ora ci mancava anche un down di sabato..
-
Citazione:
Kira
Ma và! :p
E' un "si ma tanto lo fanno tutti e loro se ne sbattono", oppure è un "si hai scoperto l'America", oppure è un "ma che stai a dì"? :asd:
-
-
Citazione:
Belendor
E' un "si ma tanto lo fanno tutti e loro se ne sbattono", oppure è un "si hai scoperto l'America", oppure è un "ma che stai a dì"? :asd:
Intendevo la seconda, ma adesso che me lo fai notare la terza è pure meglio :asd:
Comunque fino a poco fa si entrava, adesso è down sul serio :suspi:
-
ma noooo,devo vendere un giocatore! l'asta finiva alle 11.25 e quando lo riattivano ci saran meno rilanci!! ci perdo così