ma non lo avevano dato in omaggio a qualche altra squadra come sorpresa delle patatine, Quaresma?? :confused:
Visualizzazione Stampabile
legnata olandese per la samp in quel di rotterdam.
feyenord - sampdoria 3-0
la differenza di preparazione si è notata molto e un arbitro parecchio casalingo, samp in dieci dal 40' pt e 2 rigori (uno parato) a favore dei biancorossi, ha contribuito a far maturare questo risultato.
Ibrahimovic al veleno
Citazione:
Zlatan Ibrahimovic è un fiume in piena. Lo svedese, che fino a questo momento ha parlato con il contagocce, comincia a svelare i motivi dell'addio all'Inter e spara a zero su tutto e tutti: "Quando ho cominciato a pensare di voler cambiare aria? A dicembre, prima di Natale. Più vedevo giocare il Barcellona, più volevo andare via. E poi ero stufo dell'Italia, di Milano, del vostro calcio: si gioca male, c'è troppo stress. Insomma, avevo bisogno di altro... L'Inter mi pagava più di ogni altro calciatore? Non parlo di soldi. E comunque se la società ha accontentato le mie richieste, vuol dire che era soddisfatta del rendimento sul campo...".
"Quel che è successo contro lo United non c'entra nulla, avevo già deciso tutto prima e avevo informato il mio manager. La sfuriata del presidente negli spogliatoi? Finiamola con questa storia. E' l'Inter che è stata eliminata dal Manchester, non Ibrahimovic. E con Moratti non ci sono stati problemi di alcun genere. Il presidente è una persona che rispetto e stimo tantissimo, abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto e con me si è sempre comportato bene. Io penso di averlo ripagato con i goal che ci hanno permesso di vincere degli scudetti importanti. Mi spiace solo non averlo potuto salutare di persona: lui è arrivato negli Stati Uniti subito dopo la mia partenza. Ma ci sentiremo per telefono...".
Dalle bordate di Ibra non viene risparmiato nemmeno José Mourinho, che aveva giudicato un affare la cessione dello svedese per 50 milioni più Eto'o: "Non mi interessa di quello che dice Mourinho, però se volete vi dico che sono felice di aver scelto il Barcellona. E' la squadra che gioca meglio di tutte al calcio, e sono felice di poter far parte di questo gruppo. Per me è un grande onore. In Italia ho vinto per cinque anni di fila giocando in due club diversi, se ho deciso in questa maniera avrò avuto le mie buone ragioni...".
Riconoscenza: questa sconosciuta...
Che uomo di merda :sisi:...
Mi fa piacere sia andato via dall'Italia, mi dispiace sia andato al Barca, di cui sono simpatizzante...
in effetti lamentarsi perchè si gioca male in Italia, dopo aver esaltato murignolo per un anno ,mi pare proprio una genialata :D
Grande Ibra... :esd:
Cabron :D
però dire che si gioca di melma non è mancanza di riconoscenza, ma la pura realtà... facile dire che ha vinto 5 campionati, juve pre-calciopoli e inter post-calciopoli, mica ha giocato nella roma :p
:ban:
ROMA, 27 luglio - Il Tas di Losanna ha annullato definitivamente la squalifica a Mannini e Possanzini. La decisione è arrivata oggi: assolti i due giocatori che erano stati squalificati per un anno per un ritardo al controllo antidoping dopo Brescia-Chievo dell'1 dicembre 2007, quando entrambi giocavano nel Brescia .
Con la revisione della prima sentenza è stata accertata l'assenza totale di responsabilità. L'ex napoletano Mannini, difeso dall'avvocato Paolo Rodella, potrà cominciare quindi al nuova stagione alla Sampdoria senza alcune pendenza a suo carico.
il Bari è in vendita e c'è una trattativa con "interlocutori seri ed affidabili" in atto :eek:
lo ha detto Salvatore Matarrese,il figlio di Vincenzo.Quel virgolettato è una svolta epocale....
gli interlocutori siamo io e Ketamina, veniamo domani :esd:
sono piu di 20 anni che cè mataresse o sbaglio?!?
keta non dire parolacce :mad:Citazione:
The head of the cock
:esd: