Visualizzazione Stampabile
-
La mia fa parte della Coldiretti e si occupa dell'annosa vicenda delle "Quote LAtte" :sisi:
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hellspawn
Ma porca ......., questa non si può postare senza porto d'armi, se non sei preparato è da infarto sicuro.
-
Anzul, ma dove cacchio le trovi 'ste foto?
-
Citazione:
ingegnerlillo
Anzul, ma dove cacchio le trovi 'ste foto?
mai stato in romagna? :suspi:
vieni giù un venerdì sera (nei posti che dico io) con una macchina fotografica e tornerai sul forum con 500/600 foto nuove di zecca da postare! :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
anzul
vieni giù un venerdì sera (nei posti che dico io) con una macchina fotografica e tornerai sul forum con 500/600 foto nuove di zecca da postare! :asd: :asd: :asd:
e noi che siamo andati a Gubbio :doh::doh:
-
Citazione:
anzul
Ok, carine le foto, ma si riesce anche ad arrivare senza troppi sforzi a qualcosa di più concreto? :D :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ok, carine le foto, ma si riesce anche ad arrivare senza troppi sforzi a qualcosa di più concreto? :D :D
gli sforzi sono necessarie per tenerle lontane... quando una vigliacchina romagnola ti punta, se non stai attento, ti succhia anche il midollo! :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
anzul
Di solito il quadro è questo: sono tutte zoccolone, ma sempre e solo con gli altri :sisi:
-
Già è vero, avrà a che fare con la micidiale legge di Murphy !!!!!!
-
Citazione:
Dampyr
Di solito il quadro è questo: sono tutte zoccolone, ma sempre e solo con gli altri :sisi:
piacere, io sono altri :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
anzul
piacere, io sono altri :asd: :asd: :asd:
:esa::esa:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Quella postata da me è:
Nome Jennifer Ellison. Nazionalità: inglese. Segni particolari: vincitrice del premio "Rear of The Year 2008"
Anche il Front non è niente male, ma se è stata eletta Rear of The year un motivo ci sarà, peccato che nella tua foto non sia possibile giudicarlo :(
-
Eh, in quel calendario son quasi tutte di fronte...
A parte questa :D
http://www.repubblica.it/2006/08/gal...115821_big.jpg
-
-
Citazione:
hellspawn
uppiamo con un supertangas:lol:
Madòooooo :sbav:
-
Citazione:
anzul
tutti alle scuderieeeeeeeeeeeeeeeeeee!
-
questa prorompente ilary infrange le regole del thread? ;)
http://img353.imageshack.us/img353/7...7211001yf6.jpg
-
Citazione:
anzul
Io in Romagna ci son stato... ma questi "Posti" nn li ho mai trovati!
Ma quelle foto le hai fatte te o qualcuno di sicura provenienza?
Ce ne sono un paio che definirle gnocche è riduttivo!
-
Citazione:
anzul
Se nei " posti che dici te" ci sono queste patatonze io sto week end vengo su :asd:
-
Citazione:
anzul
anzul, tu che sei un conoscitore di foto al quanto interessanti:asd:, mi sapresti trovare anche gli originali di queste?
http://magazine.libero.it/fotogallery//fg1974/pg1.phtml
sai vederle con il bollino davanti non è che sia tanto gratificante per i nostri occhi:asd: