Bello il rigore per il Milan... :p
Visualizzazione Stampabile
Bello il rigore per il Milan... :p
Si sa già chi vince il campionato quest'anno. :sisi:
il fallo c'è sicuro perchè in un replay si vede Bentivoglio che dice all'arbitro che era fuori area.....c'è da stabilire se fosse fuori o dentro l'area...e a me pare fuori....:sisi:
Nono, Bentivoglio prima dice di non aver fatto niente, poi si vede in preda a una crisi di nervi per non saper piu cosa dire, dice che era fuori area.
Per me non ha fatto niente.
Furto a Bergamo.
State parlando del Milan........ma state vedendo cosa succede a Bergamo???? :eek:
che è successo a bergamo? :confused:
Alla fine il karma ha rimesso apposto le cose.....
Ma c'è stato un rigore per il Napoli decisamente dubbio con Manfredini che prende nettamente il pallone....forse l'unica speigazione è che comunque era un intervento duro, ma il pallone preso pure una scimmia bendata l'avrebbe vista. :sisi:
Qualche minuto dopo Maggio aggancia un bergamasco in area in maniera che più netta non si può........non dare quel rigore fa veramente pensare male! :sisi:
Anche perchè l'atalantino se non fosse caduto stava a 10 metri dalla porta con solo il potiere davanti a lui.......un errore che sembra riportare ai bei tempi! :asd:
Che grazie al cielo l'Atalanta ha vinto, perchè se perdevano sta partita era uno scandalo di dimensioni gigantesche.
Grazie Manfredini, grazie Ferreira Pinto, grazie Floccari!
che scandalo la classe arbitrale italiana...
oggi vedendo sky supercalcio c'era da ridere
a cagliari rigore inesistente per il cagliari dato e rigore solare sempre per il cagliari non dato, a genova l'azione del 3-2 del lecce fa ridere, a milano il guardalinee non si accorge che kaka era fuori area (e nel secondo tempo che pato era nella sua metà campo :asd:), a siena il rigore per il siena è di manica ben più che larga, a bergamo poi ne ha combinate di tutti i colori, rigore che non c'era dato al napoli e rigore evidentissimo senza replay non dato all'atalanta, che giornatina :asd:
Quanti juventini rosiconi :asd:
Rigore è quando l'arbitro fischia (cit) :chupalo:
secondo me il gol di tiribocchi è buonissimo...
Ho rivisto il rigore su Kakà da una tv francese... ho capito solo "Inzaghì", ma mi pare eloquente :sisi:
Abbastanza ridicolo anche il rigore al cagliari, è Gamberini a subire fallo :suspi:
scusate ma mi dite come si può parlare di furto, quando andiamo sotto 1-0 e dopo 2 minuti espulso zalayeta? boh....
il rigore per noi era netto, anche uno per loro, ed infatti la partita è andata a finire come era giusto, vittoria per l'atalanta, che come al solito si trasforma nella nostra bestia nera :sisi:
l'arbitro ha sbagliato da tutte e 2 le parti, perciò io non parlerei di furto :cool:
quagliarella era da rosso diretto...mamma mia che fallo!
per quel che riguarda il milan io oggi mi sono vergognato di vincere così...però il fallo c'era ma fuori area..a velocità di gioco ci sta l'errore anche se grosso.