Visualizzazione Stampabile
-
Prima conferenza stampa di Murigno.... a me pare un gran paraculo :sisi:
-
"Essien e Lampard? Ho già detto che non ne parlo, è inutile che continuate a domandare: voi insistete, ma io non sono pirla".
-
Intanto la voce dei 9 milioni di stipendio si è rivelata una bufala :sisi:
Prenderà lo stipendio di Mancini, a 9 ci potrebbe arrivare coi vari premi competizione :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
Intanto la voce dei 9 milioni di stipendio si è rivelata una bufala :sisi:
Prenderà lo stipendio di Mancini, a 9 ci potrebbe arrivare coi vari premi competizione :sisi:
ma perchè ha parlato del suo ingaggio?? io ho visto su sky solo l'ulitma parte..
-
Citazione:
danybig82
ma perchè ha parlato del suo ingaggio?? io ho visto su sky solo l'ulitma parte..
No non ne ha parlato lui
-
E allora hai ricevuto il suo contratto in anteprima?
-
Citazione:
MaD
spiritoso... c'è stata una smentita della dirigenza...
-
Mourinho ha detto di non essere un pirla.
Moratti gli avrà chiesto di specificarlo pubblicamente,visto quello che è successo con Mancini :asd:
-
Sembra che la Lazio stia per prendere Palacio, come lo vedete?
-
Citazione:
MaD
sì assieme alla lista del MEZZO chelsea :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
se amauri costa 25 eto'o è anche sottovalutato...
mah....non sono daccordo, amauri in italia è già affermato, nonchè una mezza certezza....
dal campionato spagnolo invece l'unico giocatore decente che è arrivato ultimamente (e sopratutto ha giocato) è un tal "ronaldo" :rolleyes:
Citazione:
Dr_Velvet
In ogni caso mi sembrano cifre e nomi sparati a casso.Il nome piu'interessante della lista mi sembra Essien
quà invece quoto tutto
Citazione:
Atta7
Sembra che la Lazio stia per prendere Palacio, come lo vedete?
avevo letto che anche il napoli era vicino, a me non piace particolarmente, è più una seconda punta, a sto punto (sentendo i prezzi) per me potevano confermare bianchi :sisi:
-
Citazione:
aed1248
non è mica detto...
ti faccio un esempio.
Tu hai una casa che vale 100.000€ e una cantina con dei vini pregiatissimi che ne vale altri 200.000... Ora, se tu mi devi 370.000€, non ha senso che io mi prenda tutto per rivenderlo... ci andrei a rimettere... è molto meglio aspettare che tu me li renda, poi, se vedo che non c'è verso, posso sempre esercitare l'opzione asso piglia tutto... :D
Considera anche che per un banca, recuperare gli stessi soldi prestati a distanza di anni è una remissione... figuriamoci a prenderne molti di meno...
Piucchealtro mi vorrai dire che nel frattempo continuano a maturare interessi.
Non è che ad Unicredit e alla banche faccia così schifo avere dei crediti che non siano a serio rischio insolvenza.......
...se cominciano a rompere è perchè un po' di paura di insolvenza cominciano ad averla ed in quel caso meglio riprendersi quel che si può che perdere molto di più!
-
Citazione:
lodone
Piucchealtro mi vorrai dire che nel frattempo continuano a maturare interessi.
Non è che ad Unicredit e alla banche faccia così schifo avere dei crediti che non siano a serio rischio insolvenza.......
...se cominciano a rompere è perchè un po' di paura di insolvenza cominciano ad averla ed in quel caso meglio riprendersi quel che si può che perdere molto di più!
certamente... ma bisogna vedere anche le necessità dell'istituto...
attualmente unicredit versa in un periodo particolare e quei soldi non gli farebbero affatto schifo...
considera anche un'altra cosa... per avere un credito del genere... o sei il figlio del papa o hai abbondanti garanzie e beni per la copertura dello stesso...
-
Citazione:
aed1248
attualmente unicredit versa in un periodo particolare e quei soldi non gli farebbero affatto schifo...
Ma cacciare Profumo a pedate in culo, che tra parentesi è il manager più pagato d'Italia, non sarebbe un'idea migliore? :asd:
-
Citazione:
Diablix
Ma cacciare Profumo a pedate in culo, che tra parentesi è il manager più pagato d'Italia, non sarebbe un'idea migliore? :asd:
quello è un altro discorso... non mi interesso di queste vincende nel particolare... ma credimi se ti dico che tra unicredit-capitalia-vaticano e in misura minore as roma, ci sono degli invisibili quanto robustissimi fili... :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
mah....non sono daccordo, amauri in italia è già affermato, nonchè una mezza certezza....
dal campionato spagnolo invece l'unico giocatore decente che è arrivato ultimamente (e sopratutto ha giocato) è un tal "ronaldo" :rolleyes:
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/samuel-etoo.html
riporto le statistiche di eto'o.Non lo faccio per cercare di convincerti,ma solo per dire che ha medie mostruose.Magari può non piacere-ad un sacco di gente nn piace inzaghi ,anche se segna un sacco di gol-ma essere diffidenti per il campionato da cui proviene mi sembra eccessivo :p
Anche perchè,senza fare ricerche e scrivendo il primo nome che mi viene in mente,dalla spagna è arrivato cambiasso,che indecente non mi è mai sembrato :)
Il suo limite probabilmente sono gli infortuni,ultimamente troppo frequenti
-
Citazione:
Dr_Velvet
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/samuel-etoo.html
riporto le statistiche di eto'o.Non lo faccio per cercare di convincerti,ma solo per dire che ha medie mostruose.Magari può non piacere-ad un sacco di gente nn piace inzaghi ,anche se segna un sacco di gol-ma essere diffidenti per il campionato da cui proviene mi sembra eccessivo :p
Anche perchè,senza fare ricerche e scrivendo il primo nome che mi viene in mente,dalla spagna è arrivato cambiasso,che indecente non mi è mai sembrato :)
Il suo limite probabilmente sono gli infortuni,ultimamente troppo frequenti
Parliamo della testa? chi si ricorda il famoso rigore che ha dovuto tirare wome? :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Parliamo della testa? chi si ricorda il famoso rigore che ha dovuto tirare wome? :sisi:
beh...pensando a quello che è successo a wome ,direi che eto'o si è dimostrato piu' lucido mentalmente del compagno :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Ovvero?
-
Citazione:
Ketamina
Ovvero?
Wome subì minacce di morte per il rigore sbagliato se non ricordo male