Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
diciamo che subito dopo non pare molto dispiaciuto, ma questo dipende dall'esternazione delle emozioni che varia da persona a persona... "
l'ho notato anch'io .... non sembra molto dispiaciuto :eek:
-
Citazione:
Calimar
l'ho notato anch'io .... non sembra molto dispiaciuto :eek:
Immagino pensasse a una storta o poco più... non vediamo i mostri dove non ci sono. Cannavaro in conferenza stampa ha parlato di un Chiellini a pezzi, evitiamo sparate inutili.
-
Citazione:
Dampyr
Immagino pensasse a una storta o poco più... non vediamo i mostri dove non ci sono. Cannavaro in conferenza stampa ha parlato di un Chiellini a pezzi, evitiamo sparate inutili.
"CHIELLINI TRISTE - Totem indiscusso della Nazionale campione del mondo, il capitano ha subito parole buone per Giorgio Chiellini: "L'ho confortato; poverino era a pezzi. Ma lui non c'entra. Altrimenti invece di perdere un giocatore ne perdiamo due". Fabio racconta di Chiellini affranto: "Gli ho spiegato che sono cose che accadono, che deve guardare avanti. Anzi che alla prima occasione deve anche segnare un gol. E lui sa già a chi dedicarlo". Racconta di sms e telefonate. Dei suoi figli disperati. Degli auguri di Casillas, Calderon e Thuram. "
:sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
aed1248
secondo me ha sbagliato la macumba Mad... :sisi:
Tanto se si deve vincere si vince pure schierando il Pontedera. :p
-
Citazione:
MaD
Tanto se si deve vincere si vince pure schierando il Pontedera. :p
giusto se giocano in sella ai motorini della piaggio... :p
-
Intanto Cassano sta già dimostrando quant'è idiota :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
ovvero?
-
Citazione:
aed1248
ovvero?
si è incazzato per un'entrata pulitissima di chiellini, giusto per farlo sentire ancora tranquillo, che anima pia :asd:
-
Citazione:
aed1248
ovvero?
http://www.gazzetta.it/Speciali/Euro...neserale.shtml
-
Citazione:
Dampyr
Ha litigato con Chiellini e fatto un fallo evitabile a Barzagli. Penso ci sia di peggio...:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
si è incazzato per un'entrata pulitissima di chiellini, giusto per farlo sentire ancora tranquillo, che anima pia :asd:
Citazione:
Dampyr
Citazione:
Atta7
Ha litigato con Chiellini e fatto un fallo evitabile a Barzagli. Penso ci sia di peggio...:sisi:
bisogna vedere quanto sia cronista il giornalista... comunqne tutto normale... ;)
Non sembra anche a voi che la faccia di Gamberini sia persa tra le palme di un atollo in polinesia nel quale non è potutto andare? :D
-
Citazione:
aed1248
Non sembra anche a voi che la faccia di Gamberini sia persa tra le palme di un atollo in polinesia nel quale non è potutto andare? :D
sembra sul punto di piangere :asd:
-
Citazione:
aed1248
E' normale, in fondo sappiamo tutti che non andrà in campo neanche un minuto... più che altro sospetto che prima di essere convocato stava esattamente tra le palme di un atollo in polinesia :asd:
-
Citazione:
Kira
E' normale, in fondo sappiamo tutti che non andrà in campo neanche un minuto... più che altro sospetto che prima di essere convocato stava esattamente tra le palme di un atollo in polinesia :asd:
io non ne sarei così sicuro.Qualche possibilità c'è e non ci trovo niente di strano
"Stravolgere l'Italia per la sua assenza sarebbe stupido - sostiene il c.t. -; per due anni abbiamo avuto Barzagli e Materazzi, e hanno fatto bene. Vedremo la condizione e la coesistenza, poi decideremo"
-
gamberini è forte, non è il capitano certo (che è un animale), ma è pur sempre un ottimo elemento, ed ha disputato una grande stagione :sisi:
si meritava l'europeo.....
mia opinione eh :p
-
Secondo me Gamberini se non si faceva male Cannavaro andava alle Olimpiadi come fuoriquota
-
oddio!!!
barzagli-chiellini-gamberini-materazzi (quello attuale di materazzi...) è la peggiore difesa centrale che l'italia abbia mai avuto ...almeno che io ricordi :eek: :( :( :(
-
Non ho detto che Gamberini è un brocco... anzi, qualche post fa ho ribadito - come altri - che andava convocato per la ottima stagione che ha disputato.
Però: se Donadoni lo lascia a casa e lo chiama per sostituire Cannavaro, beh, allora è pur sempre l'ultima ruota del carro... non mi stupirebbe vedere Panucci riportato nel ruolo di centrale ;)
Citazione:
AboveTheLaw
oddio!!!
barzagli-chiellini-gamberini-materazzi (quello attuale di materazzi...) è la peggiore difesa centrale che l'italia abbia mai avuto ...almeno che io ricordi :eek: :( :( :(
No dai, a parte Macellazzi alla fine non è così male, all'Europeo si vedranno difese ben paggiori!
-
Citazione:
AboveTheLaw
oddio!!!
beh suvvia... l'Olanda giocherà con qualcosa tipo: Oijer, Mthjsen, Heitinga, Van Bronchorst... c'è chi sta peggio di noi :asd:
-
Citazione:
AboveTheLaw
oddio!!!
Che sia la peggiore difesa italiana di sempre è cosa probabile ma altre squadre stanno messe parecchio peggio di noi.