Tripletta Di Vaio :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Tripletta Di Vaio :sisi:
ma perchè ho sereni e antonioli come portieri al fantcalcio???
perchè??? :no::no:
grande impatto di Novellino :sisi:
:bd:
Napoli >>>> all :lol:
Mi sono visto Barcellona-Real Madrid, che pur non essendo stata una gran partita (anzi, parecchio noiosa, sembrava una gara del Milan, con tanto tanto possesso palla e pochi tiri in porta degni di nota), ha comunque offerto alcuni spunti curiosi:
- se Messi facesse tutte le scene di Kakà ogni minimo contatto che riceve ogni due secondi si fermerebbe la partita.
- il Real è una squadra inguardabile, fare il 26% di possesso palla in una sfida da vincere a tutti i costi per rilanciarti nella Liga, per altro creando solo in due occasioni i prodromi per parlare di possibilità di rete, la seconda nemmeno così netta, insomma, che schifo.
- Drenthe è un brocco.
- Yaya Tourè è uguale a Sissoko :asd:
- Fantastico l'arbitraggio, lasciava correre, non dava retta alle scene dei giocatori, i tuffi e le proteste, insomma, fischiava solo quando era veramente necessario; spero che prima o poi anche nelle gare del Milan si possa vedere un arbitraggio così, invece che migliaia di falli per contatti veniali.
- Henry è un pensionato.
- Casillas ha fatto una signora partita.
- Juande Ramos non c'ha capito niente, inserendo bambini e tenendo fuori Van Der Vaart fino ad una quindicina di minuti dalla fine, con Raul (inutile) a fare il mediano quasi, Gago che non riusciva a fare un briciolo di gioco, Drenthe che corre sempre a vuoto e Higuain che non riusciva ad innescare il contropiede.
Se vuoi fare contropiede devi mettere almeno un trequartista o un giocatore di velocità a centrocampo che ti tiri su il pallone in poco tempo.
Vabeh.
Sto calcio spagnolo non mi è parso granchè :asd:
vorrei sottolineare la prestazione di pratali di oggi: 1 autogol, 1 assist a di vaio e un fallo da rigore+rosso :asd: :asd:
:bd:
:asd:
In realtà erano buone le mie intenzioni, però quando vedo Messi scalciato ogni volta che tocca palla (e dico scalciato, non sfiorato) che resta in piedi e non fa nessuna scena se non saltellare un pochino, mentre un giocatore rossonero a caso rotola per dieci metri, fa tutte le scene del caso e telecomanda i fischi dell'arbitro.......:asd:
Hanno fatto 3 gol merdosi e si sono mangiati un paio di gol che sarebbero stati il gol del secolo per la bellezza dell'azione.
Secondo me sono troppo forti, pero' dovrebbero un po' svegliarsi se vogliono competere veramente per la Champions... non si gioca sempre contro il Lecce.