Visualizzazione Stampabile
-
difese allegre oggi a san siro :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_SoNiC_
difese allegre oggi a san siro :esd:
più che altro un culo di dimensioni epiche :esd:
-
-
beh direi poco siamo inguardabili
e ho anche di natale contro al fanta...
-
Citazione:
dj501
Non godi? :p
-
Citazione:
dj501
no ma dirà che è ingiusto che di natale cavi un gol del genere proprio contro il napoli, per equità dovrebbe farlo ogni domenica :esd:
-
Citazione:
pulvis
Non godi? :p
eh no oggi no
ma da quando segui il calcio? non eri quello che non gli interessava?
-
Citazione:
dj501
eh no oggi no
ma da quando segui il calcio? non eri quello che non gli interessava?
Difatti non lo segue, s'è giocato Eto'o alla caccia al goleador :esd:
-
Citazione:
teopv90
Difatti non lo segue, s'è giocato Eto'o alla caccia al goleador :esd:
ahahahahahahahahah
-
:esd:
il cagliari ha vinto pero :sisi:
-
Citazione:
danybig82
:esd:
il cagliari ha vinto pero :sisi:
si ma non lo segue il calcio... non lo segueeeeee
-
Quanto ci vogliono dare i russi??? 30 mln??? Io glielo porto a calci in culo fino e in russia e dopo mi faccio anche qualche bella scopata alla faccia sua:asd:
e non ce l'ho tanto per il rigore sbagliato, cmq errore determinante perchè li riapri la partita e volendo la riesci anche a pareggiare, ma l'errore sul calcio d'angolo di di natale non lo fa nemmeno un giocatore di serie Z!!!
Poi che il napoli abbia buttato letteralmente il primo tempo e che l'udinese abbia giocato una bellissima partita con Sanchez decisamente il migliore in campo questo è un altro discorso:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Quanto ci vogliono dare i russi??? 30 mln??? Io glielo porto a calci in culo fino e in russia e dopo mi faccio anche qualche bella scopata alla faccia sua:asd:
e non ce l'ho tanto per il rigore sbagliato, cmq errore determinante perchè li riapri la partita e volendo la riesci anche a pareggiare, ma l'errore sul calcio d'angolo di di natale non lo fa nemmeno un giocatore di serie Z!!!
Poi che il napoli abbia buttato letteralmente il primo tempo e che l'udinese abbia giocato una bellissima partita con Sanchez decisamente il migliore in campo questo è un altro discorso:sisi:
non ho visto la partita...con chi cel'hai? :asd:
-
con hamsik
quanto tempo è che sto dicendo che lo voglio vendere? sei tu che mi davi del pazzo goldreic
-
Citazione:
jakethesnake
Aquilani veniva da una stagione disastrosa ed è una scommessa. Il Liverpool ha ritenuto opportuno sbolognarlo perdendoci 9 milioni.
Veramente e' in prestito e il riscatto e' di 15 milioni... francamente se ci versano 15 milioni per Aquilani io sono contento perche' non e' un giocatore su cui in questo momento investirei (fragilino :p); se non ce li versano sono contento comunque perche' e' un gran bel giocatore.
In ogni caso l'affare Aquilani, per il Liverpool, poteva andare molto peggio...
-
caputo-rana dal primo minuto,con A.Masiello(ruolo difensore centrale,adattato in carriera spesso a fare il terzino destro) sulla ala destra,è una esperienza che tutti dovrebbero vivere almeno una volta nella vita :asd:
-
Citazione:
dj501
con hamsik
quanto tempo è che sto dicendo che lo voglio vendere? sei tu che mi davi del pazzo goldreic
no no, quello è sempre stato kekko :read:
-
Citazione:
MaD
Veramente e' in prestito e il riscatto e' di 15 milioni... francamente se ci versano 15 milioni per Aquilani io sono contento perche' non e' un giocatore su cui in questo momento investirei (fragilino :p); se non ce li versano sono contento comunque perche' e' un gran bel giocatore.
In ogni caso l'affare Aquilani, per il Liverpool, poteva andare molto peggio...
Praticamente lo hanno acquistato a 25 e rivenduto a 15 dopo un anno. In proporzione è andata peggio al Liverpool che al Barcellona con Ibra.
Direi comunque che ha cambiato in modo radicale la Juve. In questo momento un giocatore come lui x la Juve vale + di Krasic nell'economia del gioco Juventino imo anche se è chiaro che contro una squadra catenacciara, che a volte ha messo 8 giocatori in area e che marcava praticamente ad uomo a tutto campo, uno con le sue caratteristiche soffre.
P.s.: avete ragione. Ho confuso Cassani con Cassetti.
-
Citazione:
dj501
si ma non lo segue il calcio... non lo segueeeeee
:p
-
Citazione:
jakethesnake
Praticamente lo hanno acquistato a 25 e rivenduto a 15 dopo un anno. In proporzione è andata peggio al Liverpool che al Barcellona con Ibra.
Lo hanno acquistato a 20 e non credo che l'abbiano prestato gratis alla Juve. ;)
In proporzione direi che e' andata peggio al Barcellona, soprattutto vedendo Eto'o. :D