Visualizzazione Stampabile
-
Magari ce cascano...
IL CITY BUSSA ALLA ´PORTA´ DELLA ROMA, PRONTI 14 MILIONI PER DONI
pubblicata giovedì 26 marzo 2009
Il Manchester City bussa alla 'porta' della Roma. Non solo metaforicamente. Il club inglese avrebbe infatti individuato in Doni il portiere a cui affidare la maglia da titolare per la prossima stagione. Gli sceicchi avrebbero già formulato un'offerta alla società di Trigoria: quattordici milioni di euro per assicurarsi il diritto alle prestazioni sportive dell'estremo difensore brasiliano. D'accordo, nulla a che vedere con i centoventi milioni offerti nell'ultima sessione di mercato per Kakà. Ma la somma potrebbe essere più che sufficiente per mettere a segno il primo colpo in Italia: un acquisto nel Belpaese potrebbe essere diventata quasi una questione di orgoglio, per i ricchi proprietari del City, dopo la trattativa finita a monte con il Milan lo scorso inverno. Per la Roma si tratterebbe di una ghiotta occasione per fare cassa e reinvestire nel mercato estivo: tanto più che il rapporto tra lo staff giallorosso e Doni sembrerebbe scricchiolare negli ultimi tempi. A Trigoria non sarebbero, infatti, entusiasti del rendimento del portiere. Per il nuovo progetto tecnico, pertanto, la Roma potrebbe puntare su altri nomi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Magari ce cascano...
IL CITY BUSSA ALLA ´PORTA´ DELLA ROMA, PRONTI 14 MILIONI PER DONI
Prega 10 volte al giorno che ti paghino davvero sta cifra, che è 3-4 volte tanto il suo valore! Se succede davvero na cosa simile, Franco Sensi si rianima per fare "hippy-ahy-ehy-ehy!" e tornare a riposare in pace
-
Evitiamo di tirare in ballo persone che non ci sono più...
Considerando che la roma lo ha pagato 25.000$ sarebbe una plusvalenza clamorosa... a me quello che spaventa è casomai il sostituto...
-
Citazione:
aed1248
Considerando che la roma lo ha pagato 25.000$ sarebbe una plusvalenza clamorosa... a me quello che spaventa è casomai il sostituto...
curci :sisi:
:asd: :asd:
-
Citazione:
aed1248
su Sensi era ovviamente una cosa menata lì per enfatizzare, nessuna intenzione di essere blasfemo/disonorevole ;)
rimanendo in tema di Doni, oltre alla plusvalenza, c'è la possibilità (nella speranza che i fondi Champions ci saranno) di reperire, a cifre presumibilmente abbordabili, di meglio sul mercato... ce n'è uno interessantissimo che costerà certamente meno ed è, a mio avviso, pronto al grande palcoscenico
EDIT: non certo Curci, credo che se torna a Roma lo bombardano :D
intendevo Marchetti :sisi:
-
Citazione:
kekko
curci :sisi:
Citazione:
mavio
su Sensi era ovviamente una cosa menata lì per enfatizzare, nessuna intenzione di essere blasfemo/disonorevole ;)
rimanendo in tema di Doni, oltre alla plusvalenza, c'è la possibilità (nella speranza che i fondi Champions ci saranno) di reperire, a cifre presumibilmente abbordabili, di meglio sul mercato... ce n'è uno interessantissimo che costerà certamente meno ed è, a mio avviso, pronto al grande palcoscenico
EDIT: non certo Curci, credo che se torna a Roma lo bombardano :D
intendevo Marchetti :sisi:
Non era un richiamo, ed avevo capito il senso... però l'ho trovato poco spiritoso... :p
Ora come ora, il portiere più in voga potrebbe essere marchetti, per costo, età, ingaggio... ma non so quanto sia pronto...
Non escluderei un colpo della roma, stile riise... di sicuro quei soldi ci farebbero comodo... con 14 milioni mi sa che un bel giocatore si prende...
Curci deve ancora maturare, un altro anno a Siena gli ci vuole tutto...
Spero non prenderemo Amelia...
-
Citazione:
aed1248
Non escluderei un colpo della roma, stile riise... di sicuro quei soldi ci farebbero comodo... con 14 milioni mi sa che un bel giocatore si prende...
beh allora sicuro prenderete heurelho gomes del tottenham, ex portiere del psv, che è in crisi :sisi:
oppure dida :suspi:
dato che a roma stanno in fissa coi brasiliani :rolleyes:
-
Citazione:
aed1248
Ora come ora, il portiere più in voga potrebbe essere marchetti, per costo, età, ingaggio... ma non so quanto sia pronto...
Curci deve ancora maturare, un altro anno a Siena gli ci vuole tutto...
Spero non prenderemo Amelia...
sulla prontezza di Marchetti ci scommetto, oltre al talento di portiere, mostra di avere personalità e si fa sentire tanto alla difesa, simbolo di gran sicurezza
Amelia a me piace, ma forse costerebbe di più, in ogni caso per me ha trovato la continuità che fino ad un annetto fa sembrava non avere
in ogni caso, ripeto, c'è da vedere se la Roma potrà spendere o se dovrà tenere in mano il più possibile causa non piazzamento Champions
Citazione:
kekko
beh allora sicuro prenderete heurelho gomes del tottenham, ex portiere del psv, che è in crisi :sisi:
premesso che lo odio da morire, devo invece dire che s'è ripreso alla grande da 2 mesi a questa parte...
-
Citazione:
mavio
premesso che lo odio da morire, devo invece dire che s'è ripreso alla grande da 2 mesi a questa parte...
ma il tottenham o gomes? :suspi:
perchè gomes in uefa ha fatto una cosa da piangere, per non parlare anche del regalo che fece all'udinese nel girone....
comunque i brasiliani e l'inghilterra non hanno mai avuto feeling, vedrai che a fine stagione si libera a poco....
-
Citazione:
kekko
ma il tottenham o gomes? :suspi:
comunque i brasiliani e l'inghilterra non hanno mai avuto feeling, vedrai che a fine stagione si libera a poco....
odio gomes, si sono ripresi alla grande entrambi :p
sul feeling, si scannino pure club e giocatore, voglio vedere chi se lo piglia
EDIT: l'ho visto in campionato e non sembrava più degno emulo di Dida come invece pareva prima
-
Citazione:
mavio
sul feeling, si scannino pure club e giocatore, voglio vedere chi se lo piglia
appunto, secondo me l'unica che se lo va a prendere è la roma :sisi:
hanno 3 portieri brasiliani ora, figurati se vendono doni, ne prendono subito un altro paio :p
Citazione:
mavio
EDIT: l'ho visto in campionato e non sembrava più degno emulo di Dida come invece pareva prima
io non lo vedo molto ultimamente, ma diciamo che quello che ha fatto prima mi è bastato :p
-
Citazione:
kekko
appunto, secondo me l'unica che se lo va a prendere è la roma :sisi:
hanno 3 portieri brasiliani ora, figurati se vendono doni, ne prendono subito un altro paio :p
ma perchè le coronarie dei romanisti devono essere sempre messe a dura prova? c'è scritto da qualche parte? :( :asd:
Citazione:
kekko
io non lo vedo molto ultimamente, ma diciamo che quello che ha fatto prima mi è bastato :p
credimi, sono convinto di ciò anch'io (e credo quasi tutti gli operatori di mercato più saggi :p )
-
Fossi romanista (:suspi:) mi terrei Doni, vedendo cosa c'è in giro come portieri...
-
Citazione:
Dampyr
Fossi romanista (:suspi:) mi terrei Doni, vedendo cosa c'è in giro come portieri...
beh noi gianello a qualcuno dovremo pur appiopparlo no? :rolleyes:
Citazione:
mavio
ma perchè le coronarie dei romanisti devono essere sempre messe a dura prova? c'è scritto da qualche parte? :( :asd:
:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
:sisi:
In giro a parte Marchetti c'è ben poco! Se la roma punta a vincere terrei Doni che il suo lo ha sempre fatto!
-
Io Doni lo ritengo un ottimo portiere. In periodi di buona forma riesce anche a salvare il risultato :sisi:
14 Milioni sono una bella cifra, ma vendere un portiere affidabile significa entrare nella lunghissima lista di quelle squadre, forti quanto vuoi, ma col difetto del portiere che ti può fare la papera da un momento all'altro.
Se poi ci sono problemi di spogliatoio e/o contrattuali è un'altro discorso :).
-
Per quello che c'è in giro forse 14 milioni sono pochi.
Cosa ci compri a parte Marchetti che è alla prima stagione in serie A??? Non vorrei rischiare un Pellizzoli-bis.....
-
Citazione:
Nails74
Cosa ci compri a parte Marchetti che è alla prima stagione in serie A??? Non vorrei rischiare un Pellizzoli-bis.....
Questa è la mia stessa paura..:sisi:
-
Citazione:
Nails74
Citazione:
danybig82
Questa è la mia stessa paura..:sisi:
cioè, anche marchetti non sa che può parare con le mani? :suspi:
-
ha solo un anno di A..se permetti sono un po diffidente con tutto che Marchetti sta facendo un'ottima stagione..sara proprio per la crepa che abbiamo preso con pellizzoli..:-o