Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Antonello976

pero' ridurre tutte le colpe alle chiacchiere da bar de 4 cialtroni .... nn fa cresce nessuno..
il progetto L.E. era azzardato in partenza ...

Mai detto che la colpa del fallimento sia delle chiacchiere da bar, LE probabilmente non è caratterialmente adatto a roma, ma io continuo a pensare che le sue idee calcistiche con una sistemata alla squadra ci avrebbero portato lontano. Prima che mollasse la roma stava facendo bene.

- 

Occhio al Boemo ...
Oggi in conferenza ha voluto gettare benzina sul fuoco con il solito  tagliente sarcasmo: "I titoli bianconeri? Al massimo io ne conterei 22 o  23...". Poi ha proseguito: "Ognuno si può mettere quello che vuole,  anch'io potrei mettermi due stelline".
:inchino:

- 

- 

Citazione:

Antonello976

Occhio al Boemo ...
Oggi in conferenza ha voluto gettare benzina sul fuoco con il solito  tagliente sarcasmo: "I titoli bianconeri? Al massimo io ne conterei 22 o  23...". Poi ha proseguito: "Ognuno si può mettere quello che vuole,  anch'io potrei mettermi due stelline".
:inchino:

che è lo stesso conto che ho fatto io, asterisca l'epoca moggi che è stata quel che è stato, come è evidente per tutti tranne loro :esd:

- 

- 

Maddeche' ..
Moggi e' stato radiato perche' c'ha la faccia de m*rda ....
:rotfl:

- 

Dalla pagina fb ASROMA STREAMING
L'amministratore  delegato di Unicredit Federico Ghizzoni, rispondendo ad alcune domande  dei soci in assemblea, ha detto che: "La partecipazione nella As Roma  per UniCredit ha avuto un impatto netto negativo di 12 milioni".  Ghizzoni ha inoltre ricordato che il 40% (quota partecipazione) è nel  capitale della Neep Roma Holding (società controllata dalla Roma, il  restante 60% è nelle mani di DiBenedetto).

In poche parole  Unicredit ha perso 12 milioni da quando hanno in mano la Roma. Allora io  mi domando, cosa aspettate a cedere l'altro 40% e togliervi dai  cogl****? Magari cederlo a qualcuno che ha qualche soldo in piu da  spendere grazie.

- 

Citazione:

Joey-sama

che è lo stesso conto che ho fatto io, asterisca l'epoca moggi che è stata quel che è stato, come è evidente per tutti tranne loro :esd:

1 coppa dei campioni vinta + altre 3 finali, 1 finale di coppa uefa, 1 intercontinentale, 1 supercoppa europea... il potere di Moggi si estendeva evidentemente in tutta Europa visto che nella meta' degli anni di epoca Moggi la Juve ha giocato una finale Europea (e incidentalmente, negli anni in cui secondo me la Juve era piu' forte e per i quali fra l'altro e' stata punita cioe' con Capello, la Juve e' uscita dalla Champions molto prima del solito). :)

- 

per me la juve più forte fu quella che perse la finale col real, però in quella stagione lo scudetto lo avrebbe vinto un singolo giocatore di un'altra squadra, non è sempre una scienza esatta :p
la juve che tu ritieni più forte scippò letteralmente due scudetti al milan ;)
le finali europee della juve dimostrano che in europa moggi non se lo filavano granchè (sia santo l'arbitro di borussia-juve :sbonk:), il che però, mi consenta (cit. :asd:), non conta nulla sui campionati nazionali... in fondo nessuno ha mai detto che la rosa della juve fosse da media classifica

- 

22? Zeman sta davvero invecchiando... un tempo avrebbe detto molti meno :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

per me la juve più forte fu quella che perse la finale col real, però in quella stagione lo scudetto lo avrebbe vinto un singolo giocatore di un'altra squadra, non è sempre una scienza esatta :p
le finali europee della juve dimostrano che in europa moggi non se lo filavano granchè (sia santo l'arbitro di borussia-juve :sbonk:), il che però, mi consenta (cit. :asd:), non conta nulla sui campionati nazionali... in fondo nessuno ha mai detto che la rosa della juve fosse da media classifica

In finale bisogna arrivarci... non si puo' sempre rubare. Se poi tu pensi che alcuni arbitraggi sfavorevoli siano la dimostrazione del poco potere di Moggi in Europa, questo significa che quella squadra era comunque fra le migliori in Europa anche senza Moggi e per molti anni consecutivi.
Per quanto riguarda lo scippo ti lascio un simpatico articolo relativo a Milan-Juve 0-1, arbitro Collina:
http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...juventus1.html

- 

Intanto Sannino si porta avanti e si rompe 3 coste nel corso di una partitella di fine anno per festeggiare la conclusione del campionato :asd:

- 

Intanto il Boemo rifila 2 pacchi al Toro e svetta in testa ..
:inchino::inchino:
Occhio ..il Boemo sta' tornando :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

la morale dai milanisti...anche no eh :p
il bue che dice cornuto al ciuccio???? o ci siamo dimenticati che vi siete salvati dalla B e ci avete pure vinto una champions (grazie al buco di normativa UEFA prontamente colmato l'anno dopo) SOLO perchè a Meani era stato fatto un co.co.pro. da oltre 150.000 € l'anno (rispetto agli scarsi 15.000 dell'anno prima) ??? o ci dimentichiamo dell'incontro "segreto" di Collina con Meani e Galliani nel ristorante di Meani nel giorno di chiusura? o ci dimentichiamo delle continue telefonate e delle richieste di arbitri e guardalinee?
http://www.uccellinodidelpiero.com/d...glia-meani.jpg

- 

mai detto che dall'altra parte non sia successo nulla :p
in compenso la partita juventus-milan con crespo steso a 3 metri dalla porta vuota spiegò bene chi veniva ascoltato ;)
il milan sarebbe dovuto andare in b, come altre squadre... il problema è che a quel punto c'era qualcuno che sarebbe dovuto ripartire dai dilettanti... di fatto è la juve che ha salvato gli altri :esd:
ma il trill per commentare le fantastiche performances di massa non c'è più? :cry2:

- 

Citazione:

Crash and Burn

la morale dai milanisti...anche no eh :p

sono senza un minimo di vergogna :rotfl:

- 

inzaghi :cry:
al city spetta il premio ''sukata dell'anno''

- 

Mio dio... Si stanno cagando in petto.. :eek:
Mancini verra sodomizzato dall'emiro :sisi:

- 

Cacca dal petto, niente scudetto. :sisi:

- 

- 

Mancini ringrazia Teopisquano in diretta :esd:

- 

Citazione:

teopv90

inzaghi :cry:
al city spetta il premio ''sukata dell'anno''

:sisi:

- 

Ladriamo un rigore  pure all'ultima :esd:
 GOBBI :calimar:

- 

l'emiro ha investito qualche sterlina nel finale :p
chiellini decide di migliorare la difesa italiana per gli europei

- 

ma che si è fatto chiellini?

- 

Chiello presunto stiramento 
(dalle convocazioni si evince che se nn ce la fara' tocchera' a Bocchetti [ che tra l'altro e' in aria Juve x il prossimo campionato ])  
e intanto minuto 16 ..Cannavaro nn ce la fa ...chi entra!?
Fernandez
(occhio a Destro stasera :p , che tra l'altro ha gia' ha segnato ..)
Di Natale intanto (che mi sn permesso di ...smerdare nell'altro trill... se beve Carrizzo e porta l'Udinese co' tutti e 2 i piedi in Champions!!)

- 

di difficilissima intrepretazione il rigore su maicon.. questione di cm no?

- 

nn sto' guardando la partita ...
mi rifiuto di vedere lo scempio che ha fatto quel fottuto maiale ..
ho letto sulla gazzetta ..dicono questioni di cm anche li .... cambia poco ... in teoria xche' ora siamo 6^ il che equivale al doppio turno di preliminari di E.L. a partire dai primissimi giorni d'agosto (sempre che Palazzi.................)
ma mo c'e' la remuntaa..
stanno in rampa di lancio il redivivo Makinwa e i 2 pivelli Rozzi e Zampa ...
:esd:
se nn sculavamo a Bergamo domenica scorsa c'aveva magnato pure il Parma ...

- 

State vincendo :suspi:
:susu:

- 

Infortunii vari ok, ma il nostro vero problema è lui: 
http://video.repubblica.it/sport/sal...de/94530/92912

:sisi:

- 

per guardare una serata segnata di calcio vi siete persi l'epico finale dell'eurolega, niubbi :p

- 

Citazione:

Joey-sama

per guardare una serata segnata di calcio vi siete persi l'epico finale dell'eurolega, niubbi :p

Te dai al basket? :esd:

- 

Citazione:

ZiDad

Te dai al basket? :esd:

lo vedo sempre, diffido di chi apprezza soltanto il calcio :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

lo vedo sempre, diffido di chi apprezza soltanto il calcio :sisi:

Guardo il Wrestling oltre al calcio... vale? :esd:

- 

vedendo il finale del city oggi ti direi che sono finti uguale :esd:

- 

Citazione:

Joey-sama

:spruzz:

- 

e adesso vediamo chi vende Pozzo.... Udine ai preliminari.. chissà se passano il turno ad agosto......

- 

Incredibile siamo riusciti a prendere gol anche dal Siena :asd:
Non so se sperare che l'el la giochi la primavera o no :asd:
Speriamo che i rubentini si ubriachino tutta la settimana 
Lavezzi fischiato...
Fernandez non ha fatto una brutta partita anzi... Ma oramai sul forum grazie a me è odiato da tutti... Strategia :asd:
Domenica finale e poi mi sa che salutiamo il pochó
:slash:

- 

Aspettando di vedere le immaggini la domanda sorge spontanea ..
Dove cazzo era l'Inter del derby?!?
mi sa che e' rimasta a Milano :esd:
Questo 4^ posto finale e' un risultato sportivo eccezionale per questa squadra mediocre...
Da gennaio perennemente cn minimo 3 titolari fuori , senza un gioco per lunghissimi tratti del campionato eppure Roma Inter e Napoli ...hanno saputo fare peggio :suicide:
Finalmente va in archivio sto' campionato..
Adesso vorrei solo 1 societa' nuova ...ma i tempi purtroppo nn sembrano ancora maturi ...
Vieni difficile cosi parlare anche di nuovo allenatore ..nuovi giocatori ... finche' ci saranno quei 2 indegni  ...si vivranno anni di trincea

- 

l'inter ha giocato bene, meglio della lazio... è che conta far gol