Benvenuto nel club
Visualizzazione Stampabile
il gol della Juve era falloso
Vidal si è mangiato l'incredibile
il rigore su Vucinic è imbarazzante da tanto è netto
Marchetti è un cazzo di fenomeno, ha una reattività mostruosa
Mauri purga sempre a Torino facendo un unico tiro in porta
De Ceglie può smetterla col calcio che non è roba per lui
amen :dead:
Non credo anche se la foto del Corriere (in prima pagina tanto per smentire quello che dico) farebbe pensare il contrario nel senso che si vede che appoggia solo le dita di una sola mano; fare leva con le sole dita di una mano sola la vedo difficile, penserei ad un tocco piu' che ad una vera e propria leva. Credo però che fischiare cose del genere sarebbe come fischiare ogni tipo di trattenuta in area anche lieve: le partite finirebbero con 3 rigori per parte. Il che, beninteso, non significa che non sia un intervento falloso.
Sto parlando dei continui cori "lavali col fuoco" che da 2 settimane cantanto al "cesso stadium". E dato che l'Italia intera si è scandalizzata per i cori contro boateng è bello vedere che alla juve viene data una multa di 10k € per i cori contro un'intera città, vedremo adesso che sanzione daranno.
Ci tengo a specificare che non me ne fotte dei cori razziali che fanno contro Napoli, ma mi fa sorridere come tutta l'Italia si scandalizza per Boateng quando poi ogni settimana ci sono sempre cori razziali contro un'intera città. Che poi giustizia divina mentre lo cantavano hanno preso il goal da Mauri.
p.s. mi sembra strano come un vaffanculo non venga per niente sanzionato in questo forum sempre corretto...
p.p.s. il rigore su Marchisio!!!! :rotfl:
Guarda che è la Juve che si è inventata questo fantomatico stile-juve... e visto lo stile che sta dimostrando, è giusto rimarcarlo ogni volta :D
Non mi risulta che sia mai stato paventato uno stile-palermo o uno stile-atalanta... anche perchè che stile vuoi che abbiano gli abitanti di atalanta... :asd:
calcisticamente parlando, ovviamente (cit.) :p
Comunque molti tifosi rubentini, meridionali, cominciano ad essere imbarazzati per questa cosa... Che poi è il minimo voglio dire... :asd:
Ma tant'è gli imbecilli esisteranno sempre e dappertutto...
La cosa grave è che con 10.000 euro più che rimpinguare le casse non si pagano neanche lo stipendio di un mese... quindi perché non 100.000 o 1.000.000? quanto vale, in sintesi, la civiltà?
Wagliù, a verità? In Italia stamm' 'nguaiat... Se una cosa del genere succede all'estero ne parlano giornali e giocatori... In Italia, no... a meno che non sia un'amichevole dove un calciatore famoso, giustamente, lascia il campo...
P.S. Ma quale vaffanculo? :esd:
:slash:
Guardate bene....
per fare risultato contro sta Juve ..o la becchi demotivata , scarica o come preferite definirla quella vista contro la Samp oppure deve stringere le chiappe e metterci Culo e Anima.....
Ieri sera Vidal era dato pe "convalescente" ... MortacciSUA in piena forma cosa fa questo!??
Il ragazzino fresco di taglio alla cresta e' n'armadio a 4 ante..nn lo sposti manco co' 1 Buldozzer ...
Marchisio manco lo si commenta
Ed era in formazione alquanto rimaneggiata ....
Giocare contro 1 squadra del genere cn quel centrocampo soprattutto e' quasi impossibile .... infatti ieri tra i peggiori Ledesma che durante tutto il campionato e' sempre stato tra i migliori!
Comunque sto' rivalutando CANA ...
e vorrei tanto un giorno incontra' Nonno Reja pe fasse 1 biccierin de Rosso e chiedergli ... "ma perche' cazzo nn lo hai mai provato difensore centrale quel cazzo di Cana visto che ci gioca da anni nella sua Nazionale??"
Anche Cavanda tutto sommato bene ...dietro ti fa cagar sotto ma davanti si muovo bene fa salta l'uomo pero' ... mai mandarlo al tiro!!
Comunque detto tra noi ...gia' mi sto' cagando sotto in vista del ritorno .... ci sara' tanto da soffrire
Ultimissima....
a Giacomiii ma xche' cazzo rivendichi il rigore nn dato col Napoli....!?!?!
ma che c'azzecca cn la partita di ieri???!
e te pare che Conte fa er piagnina ricordandosi che in una sera di Maggio nn gli avevano dato un rigore :suspi:
Conte semmai piagne in vista del ritorno ........... della prossima designazione magari .....
razzismo verso una città ? :suspi:
ah beh.. quindi vale anche per: "milano in fiamme", "roma in fiamme", "firenze in fiamme", "si sente puzza di pesce", "torino in fiamme" ?
ed invece il razzismo verso una fabbrica esiste? "andare in fabbrica a servire il tuo padrone" :rolleyes:
giusto una cosina....invece che fare polemica sul forum (ogni tanto può anche sfuggire un messaggio all'una di notte) esiste il tasto "segnala messaggio" che arriva a destinazione, o un messaggio privato al primo mod in linea.
Così per il futuro...
altra cosa sul razzismo e i cori....un coro vale più o meno di uno striscione? 10 cori valgono più o meno di 10 striscioni?
Per me valgono uguale...non nel senso economico del termine ma proprio a livello della tanto invocata civiltà.
che bambinate...c'è chi è preposto a giudicare e va bene, per carità, andare dalla maestra e tirarla per la gonna per una cosuccia mi pare ridicolo. Nella concitazione del momento qualcosa può sempre scappare dai. Un pò di buon senso.
Non sono per niente d'accordo, nella concitazione del momento può scappare qualcosa a chi?? Ma fondamentalmente può scappare a me verso un amico che conosco, ma qui si parla e lo si è sempre fatto nel rispetto degli altri, se tu perdi le staffe non è di certo un problema mio ;) (ovviamente non è riferito a te ma è in generale)
Per rispondere a Crash sugli striscioni sono completamente d'accordo, il mio non è un discorso voluto perchè si parla di Napoli o del Napoli, infatti l'ho specificato prima, ma è un discorso derivato dal fatto che per dei cori razzisti verso un giocatore (sbagliatissimi cmq) se n'è parlato su tutti i giornali quando poi striscioni che parlano di far morire persone o giocatori non hanno il minimo risalto...