Visualizzazione Stampabile
-
l'Atalanta dovrebbe vendere Floccari solo contro soldi. Infatti secondo me va all'estero :p visto che son tutti in bolletta in italia.
e poi c'è zaza che ha 18 anni :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
Aspetta...è un Giocatore tutto da sviluppare nel senso che ha tanti limiti...si estranea dalla partita, difende pochino e ha un "caratterino" mica da ridere (non è uno che sfascia...ma diciamo che ha chiaro in testa quello che vuole) però tecnicamente in B è sprecato, punta sempre l'uomo e crossa con entrambi i piedi
Oggi come oggi sarei curioso di vederlo in A...ma secondo me non è pronto per fare il titolare in una grande
ah, capito... allora niente, non lo vedremo da noi =/
-
titolo della gazzetta che farà contento dampyr :asd:
-
ma floccari chi è?:O 1 paio di anni fa se ne parlò perchè fece, UDITE UDITE, una doppietta col Messina...dopodichè...a fine stagione il tabellino segnava 2 gol totali...dai è un buon giocatore ma non da Juve, sopravalutatissimo..
-
Citazione:
Crash and Burn
Dampyr...è un esterno alto non un terzino...un'ala offensiva vecchio stampo
Ri -bene :asd:
Chiedevo perchè in giro ne parlavano come un terzino. :suspi:
Citazione:
Joey-sama
titolo della gazzetta che farà contento dampyr :asd:
Quale? :suspi:
Citazione:
Mangialamiere
ma floccari chi è?:O 1 paio di anni fa se ne parlò perchè fece, UDITE UDITE, una doppietta col Messina...dopodichè...a fine stagione il tabellino segnava 2 gol totali...dai è un buon giocatore ma non da Juve, sopravalutatissimo..
Floccari invece io lo vorrei, mi ricorda Padovano. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Floccari invece io lo vorrei, mi ricorda Padovano. :sisi:
Ma spenderesti davvero i soldi che si sentono in giro?
Si parla di 8-10 mln di euro...a me Floccari piace (non tantissimo eh) ma piuttosto che spendere quella cifra...mi riporto Paolucci alla juve che nelle squadre in cui ha giocato veramente (Ascoli prima e Catania oggi) ha comunque fatto il suo...è 5 anni più giovane...è già nostro almeno per la metà.
E i tengo i soldi per fare altri investimenti.
-
Citazione:
Crash and Burn
Ma spenderesti davvero i soldi che si sentono in giro?
Si parla di 8-10 mln di euro...a me Floccari piace (non tantissimo eh) ma piuttosto che spendere quella cifra...mi riporto Paolucci alla juve che nelle squadre in cui ha giocato veramente (Ascoli prima e Catania oggi) ha comunque fatto il suo...è 5 anni più giovane...è già nostro almeno per la metà.
E i tengo i soldi per fare altri investimenti.
Per 6-7 lo prenderei :sisi:
Paolucci boh... ce l'ho al fantacalcio, quindi scarso non lo considero, però non mi convince ancora.
Ovviamente tutto dipende dal futuro di Trezeguet :sisi:
-
Citazione:
Mangialamiere
infatti ha segnato come amauri quest'anno :rolleyes:, e penso sia abbastanza intelligente da andare in una squadra dove parta per giocare tanto e non fare solo la coppa italia visto che ha 27 anni.
-
Citazione:
azteca
infatti ha segnato come amauri quest'anno :rolleyes:
Me lo devi proprio ricordare? :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Me lo devi proprio ricordare? :mad:
comodino alò :asd:
-
diamo per scontato che trezeguet se ne vada... ma ci servirebbe un attaccante come Floccari ? :rolleyes:
cioè, per quanto lo conosco mi ricorda più un iaquinta, cioè uno che si fa il mazzo a tarallo ma non un puro finalizzatore come invece è trezeguet... :confused:
-
Citazione:
Dampyr
Quale? :suspi:
come quale? :p
LA JUVE ALZA LA CRESTA: HAMSIK
:asd:
-
Citazione:
azteca
infatti ha segnato come amauri quest'anno :rolleyes:, e penso sia abbastanza intelligente da andare in una squadra dove parta per giocare tanto e non fare solo la coppa italia visto che ha 27 anni.
infatti a parte quest'anno cos'ha fatto scusa?XD Saudati fece un'annata brillante al Perugia, tipo verso il duemila e qualcosa, poi?tipo fa 3 gol all'anno...su...non si puo' comprare un giocatore che ha fatto tanti gol quanti amauri nell'atalanta, anche Iaquinta faceva un bordello di gol all'Udinese, perchè tutta la squadra giocava per lui e Jorgensen, e ora?a parte il fatto che è bloccato da altri 3 attaccanti di tutto rispetto, quando ha giocato non è che abbia fatto chissa' che, e soprattutto, se proprio devo prendere Floccari per 10milioni (mavaffanculo dirigenza dimmerda) mi tengo Iaquinta e basta...e la soluzione migliore in tal caso, è riprendersi Paolucci
-
Citazione:
Joey-sama
come quale? :p
LA JUVE ALZA LA CRESTA: HAMSIK
:asd:
Quando ci sono andato non c'era :confused:
comunque Hamsik per la collocazione tattica che ha serve 0 alla juve :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Quando ci sono andato non c'era :confused:
era il titolo della versione cartacea di oggi (che non compro di certo, ma sul sito c'è l'immagine) :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
anche di meno, direi... infatti, nonostante la pessima stima che ho per chi fa il mercato alla Juve, voglio credere che sia tutta fuffa e che in realtà si punti solo su Silva
intanto crescono le smentite su Cassano alla Juve... per la tua gioia :D
-
Citazione:
mavio
intanto crescono le smentite su Cassano alla Juve... per la tua gioia :D
:champ:
-
Citazione:
Dampyr
sperem :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
sperem :rolleyes:
preoccupati più dell'Inter, ma con il "progetto-Donadoni" dubito che i grandi partano :rolleyes:
e prega anche quello che hai nell'avatar (mamma, pare che sono santo :esd: )
-
Citazione:
mavio
preoccupati più dell'Inter, ma con il "progetto-Donadoni" dubito che i grandi partano :rolleyes:
mah, a parte lavezzi, che sono quasi sicuro rimanga, degli altri non so.....
Citazione:
mavio
e prega anche quello che hai nell'avatar (mamma, pare che sono santo :esd: )
dipende dai periodi, speriamo che per quest'estate non sia più catiponda, e torni ad essere il buon vecchio padre maronno :rolleyes: