Visualizzazione Stampabile
-
Stamattina riflettevo sul fatto che il Milan è l'unica squadra tra le prime a non aver ancora giocato alle 12,30.... mentre altre squadre hanno già giocato 2 partite... qualcuno mi sa spiegare in base a che cosa decidono questo anticipo del cazzo?? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Stamattina riflettevo sul fatto che il Milan è l'unica squadra tra le prime a non aver ancora giocato alle 12,30.... mentre altre squadre hanno già giocato 2 partite... qualcuno mi sa spiegare in base a che cosa decidono questo anticipo del cazzo?? :D
Alla telefonate di galliani :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Perchè dinho, flamini e pato arrriverebbero tardi :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
ne ha anche giocata una soltanto alle 15 (a bari)
-
Citazione:
azteca
Perchè dinho, flamini e pato arrriverebbero tardi :sisi:
Dinho alle 12.30, da contratto, dorme ancora :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Dinho alle 12.30, da contratto, è appena andato a letto:esd:
Lol
-
Citazione:
Dampyr
Alla telefonate di galliani :sisi:
:esd:
-
Citazione:
goldrake11
il milan praticamente non ha mai giocato di domenica
-
Citazione:
ilbarbadatre
il milan praticamente non ha mai giocato di domenica
ovvio
dinho sabato sera ha la discoteca
-
ma se ha giocato a napoli il lunedì attendendo pazientemente che togliessero la monnezza dalle strade :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma se ha giocato a napoli il lunedì attendendo pazientemente che togliessero la monnezza dalle strade :esd:
e purtroppo il problea cmq non è stato risolto:asd:
cmq non credo che al milan sia dispiaciuto di aver potuto recuperare un giorno in più ;)
-
Citazione:
goldrake11
Come no? Allora lo vedi che i mistificatori esistono...se ti sente emilio fido ti mena...
-
Citazione:
Skanio
Come no? Allora lo vedi che i mistificatori esistono...se ti sente emilio fido ti mena...
intanto le ha prese lui :esd:
-
Citazione:
goldrake11
cmq non credo che al milan sia dispiaciuto di aver potuto recuperare un giorno in più ;)
ma ne ha avuto uno in meno per la juve e infatti... :asd:
certo nei biechi piani del pelato l'obiettivo era riposare di più per la gara difficile contando di vincere comunque quella facile :p
-
Citazione:
Joey-sama
ma ne ha avuto uno in meno per la juve e infatti... :asd:
certo nei biechi piani del pelato l'obiettivo era riposare di più per la gara difficile contando di vincere comunque quella facile :p
:suspi: come dici tu vuol dire che la partita difficile era con il napoli??
cmq io non sto insinuando che galliani decida gli anticipi, ma mi domando in base a che criteri scelgano quello delle 12, 30 dato che il milan non l'ha mai fatto ;)
-
Citazione:
goldrake11
cmq io non sto insinuando che galliani decida gli anticipi, ma mi domando in base a che criteri scelgano quello delle 12, 30 dato che il milan non l'ha mai fatto ;)
Citazione:
Domenica 12 dicembre 2010 ore 12.30 BOLOGNA – MILAN
1 carattere
-
Citazione:
azteca
1 carattere
eh vabbè, ci voleva che non giocasse mai:sisi:, cmq grazieeee:D
-
Citazione:
goldrake11
si, ma ne hanno pure fatti pochi sinora, è un po' difficile usarli come campione significativo :)
invece il fatto che il milan al consono orario della domenica alle 15 giochi mai fa un po' più effetto
-
Nuova versione del catenaccio alla toscana. 11 dietro la linea di gioco e palla in tribuna per 85 minuti.
La Fiorentina pare l'Avellino di Veneranda.
-
Tutto vero... però Pep(P)e come Del Piero... :sbonk:
Io se ero Sinisa ritiravo la squadra e ce la davo vinta...