Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
secondo me questo è un'errore tutto italiano..
solo in italia non danno un rigore così, proprio perchè non si è lasciato cadere e ha tirato...:sisi:
poi vabbè, tu pensi alla malafede, io no...altrimenti non si spiegherebbe il perchè ha fermato inzaghi o il fuorigioco inesistente di ronaldinho nel primo tempo...
semplicemente ci sono stati tantissimi errori: pirlo andava espulso, il secondo giallo ad ambrosini su quel fallo è ridicolo...
molto più grave la partita di roma secondo me...li si che c'è del scandaloso..:sisi:
Ci vedo la malafede perchè con Rosetti ci sono svariati precedenti...
ci vedo la malafede perchè le designazioni si fanno proprio per mettere l'arbitro "giusto" al posto giusto (nell'unico anno del sorteggio integrale lo scudetto lo vinse il verona)
ci vedo la malafede perchè ambrosini (il secondo giallo non c'era) doveva uscire prima, come pirlo e nesta
ci vedo la malafede perchè nell'occasione di menez c'è anche airoldi in ottima posizione...
guarda un po' che differenza di classifica... roma lanciatissima verso in terzo posto, milan invischiato nella lotta per la B, viste anche le prossime 2 trasferte... e ricordo, senza possibilità di cambiare allenatore... a meno di prendere mancini.
se il milan continua di questo passo, troppi rigori gli dovranno dare per farlo arrivare tra le prime 4....
Con Rosetti
INTER.......19
SAMPDORIA...17
JUVENTUS....15
FIORENTINA..15
PARMA.......14
GENOA.......13
PALERMO.....12
MILAN.......12
ROMA........11
BARI........11
CHIEVO......11
UDINESE.....11
LAZIO.......10
NAPOLI......10
CATANIA......7
CAGLIARI.....7
ATALANTA.....6
BOLOGNA......6
SIENA........5
LIVORNO......3
Senza Rosetti
INTER.......19
SAMPDORIA...17
JUVENTUS....15
FIORENTINA..15
ROMA........14
PARMA.......14
GENOA.......13
PALERMO.....12
BARI........11
CHIEVO......11
UDINESE.....11
LAZIO.......10
NAPOLI......10
MILAN........9
CATANIA......7
CAGLIARI.....7
ATALANTA.....6
BOLOGNA......6
SIENA........5
LIVORNO......3
-
che bella classifica senza Rosetti :(
-
Se è in malafede Rosetti che sbaglia clamorosamente lo è pure Vucinic nel fallire un goal che io farei 99 volte su 100 :)
La rabbia contro l'arbitro spesso è proporzionale agli errori commessi sotto porta :sisi:
-
Citazione:
mjasky
Seedorf ormai fa la differenza 1 partita ogni 10......cammina veramente...ieri è stato inguardabile....dovrebbe essere la riserva di qualcuno a mio parere....non il giocatore a cui affidare la squadra....:sisi:
Allora sei tu quello dello striscione! :eek: :asd:
Comunque Seedorf non può correre troppo visto "che dai e dai mi batte sul ginocchio e ho dovuto rifare i legamenti" (cit. Ratman)
-
Citazione:
Melegna
Se è in malafede Rosetti che sbaglia clamorosamente lo è pure Vucinic nel fallire un goal che io farei 99 volte su 100 :)
La rabbia contro l'arbitro spesso è proporzionale agli errori commessi sotto porta :sisi:
Guarda, io sono anni che dico che non ha niente da invidiare agli altri attaccanti della serie A... tecnicamente non credo in italia ci sia una punta più forte...
però non segna, c'ha questo "piccolo" difetto...
Per il discorso rabbia non sono tanto d'accordo... io mi sono avvelenato con lui quando solo davanti a quello scarsone di dida, invece di incrociare dopo lo stop è avanzato e si è chiuso lo specchio da solo... ma ripeto... me la prendo con i miei giocatori se sbagliano... e ci può stare, nel senso che l'arrabbiatura è per aver fallito un gol... ma l'arbitro che cambia la partita non lo tollero... e con rosetti è sempre così, non può essere un caso.
-
Citazione:
aed1248
ci vedo la malafede perchè le designazioni si fanno proprio per mettere l'arbitro "giusto" al posto giusto
ma come? non era una pratica usata da Moggi e basta nel mondo? come mai succede ancora? :rolleyes:
-
Punizione per Rosetti dopo Milan-Roma: riposo FORZATO e mai più la "Maggica"!
I vertici arbitrali delusi dall'arbitro piemontese e dal giovane Orsato. Per entrambi qualche turno di stop.
Difficilmente i tifosi giallorossi potrannno "ammirare" di nuovo l'arbitro Rosetti dirigere una gara della Roma. I vertici arbitrali, come riporta oggi il 'Corriere dello Sport', non hanno gradito la condotta del fischietto piemontese nel posticipo di domenica sera a San Siro e hanno deciso di farlo riposare per qualche turno.
Rosetti è appena tornato dal Mondiale Under 20 in Egitto e domani serà arbitrerà il match di Champions League tra Wolfsburg e Besiktas. Di certo verrà escluso dalle designazioni per il nostro campionato fino a novembere e non sarà più accostato alla Roma, dal momento che ormai sono troppi i precedenti negativi con De Rossi e compagni.
Nè a Collina nè a Nicchi è piaciuto l'atteggiamento di Rosetti nel corso di Milan-Roma: una serie di sviste pesanti per un arbitro del suo livello, a partire dal rigore non concesso a Menez, a quello generoso fischiato per il Milan fino all'espulsione troppo severa di Ambrosini. I vertici arbitrali sono stati traditi da uno dei loro elementi di punta e per questo motivo la delusione è doppia.
Se a ciò si aggiunge la disastrosa prova di un giovane emergente come Orsato in Lazio-Samp, allora c'è da mettersi le mani nei capelli (facile per Nicchi, meno per Collina...). La tendenza è quella di punire chi commette errori evidenti e quindi anche Orsato, nonostante sia in procinto di diventare internazionale, verrà fermato almeno per un turno.
fonte: goal.com
-
Citazione:
Dampyr
c'è da mettersi le mani nei capelli (facile per Nicchi, meno per Collina...)
:esd:
-
Citazione:
Dampyr
... c'è da mettersi le mani nei capelli (facile per Nicchi, meno per Collina...)
Anche a me la frase che è piaciuta di più è stata questa :rotfl:
-
Citazione:
Teppic
Dal giappone una parola sola: DOROBOU!
:asd:
-
Citazione:
Palo FC
Allora sei tu quello dello striscione! :eek: :asd:
Comunque Seedorf non può correre troppo visto "che dai e dai mi batte sul ginocchio e ho dovuto rifare i legamenti" (cit. Ratman)
che poi lo striscione è sarà lungo 25 mt.........mi sembra dura sia l'opera di uno solo......:sisi:
-
il bari ha lo stesso numero di punti nelle due classifiche.
Suppongo che non sia mai stato arbitrato da Rosetti :asd::asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
il bari ha lo stesso numero di punti nelle due classifiche.
Suppongo che non sia mai stato arbitrato da Rosetti :asd::asd:
guarda meglio, tutti hanno gli stessi punti, tranne roma e milan... diciamo che i favori ottenuti in precedenza tendono a darli per acquisiti e non vengono mai sottratti :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
guarda meglio, tutti hanno gli stessi punti, tranne roma e milan... diciamo che i favori ottenuti in precedenza tendono a darli per acquisiti e non vengono mai sottratti :asd:
avevo già visto,ma la mia era una battuta ad un livello superiore di idiozia :sisi:
Bisogna sempre cercare di migliorarsi.
-
Citazione:
Dr_Velvet
avevo già visto,ma la mia era una battuta ad un livello superiore di idiozia :sisi:
Bisogna sempre cercare di migliorarsi.
io invece attendevo soltanto che qualcuno sollevasse la questione per far notare la cosa :p
-
storari si è scosciato e sta fuori un mese...
dida ? Rabbrividiamoooooooooooooooo :esd:
-
Citazione:
azteca
storari si è scosciato e sta fuori un mese...
dida ? Rabbrividiamoooooooooooooooo :esd:
ma porc.....cell'ho al fantacalcio :no:
-
Bologna, ufficiale: via Papadopulo, ecco Colomba
21:13 del 20 ottobre
21.13 Questo il comunicato stampa del Bologna calcio: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Giuseppe Papadopulo, cui va comunque un sentito ringraziamento per l’impegno e la professionalità profusi.La guida tecnica è stata affidata a Franco Colomba, che sarà presentato domani alle ore 12 presso la sala stampa del centro tecnico N. Galli".
20.00 Dopo l'esonero di Gennaro Ruotolo dal Livorno, ecco che cambia anche la panchina del Bologna.
Il nuovo tecnico del club emiliano sarà Franco Colomba. Non c'è ancora la conferma ufficiale da parte dei felsinei che però dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
ma sono pazzi? mica stava facendo male papadopulo :suspi:
non mi piace neanche a me, sia chiaro, ma mi sembra alquanto strano....
-
Citazione:
kekko
Bologna, ufficiale: via Papadopulo, ecco Colomba
21:13 del 20 ottobre
21.13 Questo il comunicato stampa del Bologna calcio: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Giuseppe Papadopulo, cui va comunque un sentito ringraziamento per l’impegno e la professionalità profusi.La guida tecnica è stata affidata a Franco Colomba, che sarà presentato domani alle ore 12 presso la sala stampa del centro tecnico N. Galli".
20.00 Dopo l'esonero di Gennaro Ruotolo dal Livorno, ecco che cambia anche la panchina del Bologna.
Il nuovo tecnico del club emiliano sarà Franco Colomba. Non c'è ancora la conferma ufficiale da parte dei felsinei che però dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
ma sono pazzi? mica stava facendo male papadopulo :suspi:
non mi piace neanche a me, sia chiaro, ma mi sembra alquanto strano....
tra l'altro se uno vuole risollevare la squadra colomba non mi sembra la persona giusta... povero papadopulo punito per aver perso al 91esimo a napoli (si vede che era reputata trasferta easy :))
-
se trovo le dichiarazioni di papadopulo di qualche giorno fa...:asd: