Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
Ennesimo colpo di mercato del Milan, che mette la ciliegina su una campagna acquisti principesca.
Dopo essere andata molto vicina all’acquisto dell’attaccante Dzeko dal Volksburg, aver avuto per un giorno il difensore Cissokho del Porto, aver quasi ottenuto il cartellino della punta Adebayor grazie ad una telefonata all’allenatore dell’Arsenal, Wenger, aver sfiorato l'ingaggio del difensore brasiliano André Santos e aver ottenuto l’opzione (con relativa dichiarazione d’amore) del centravanti del Siviglia, Luis Fabiano, la società rossonera sta infatti per chiudere anche il quasi-acquisto di Mirko Vucinic dalla Roma.
Grazie a questa sagace e abile strategia, oltretutto condotta a costo zero, i dirigenti milanisti non possono più nascondere le proprie ambizioni per la stagione calcistica 2009-2010: sfiorare la qualificazione agli ottavi della Champions League e centrare il quasi-quarto posto in campionato.
tratto da qualcosa :D
:esd:
effettivamente è una non-campagna che fa piangere, se non altro è talmente ampio il distacco tra le prime tre e le altre che se si punta al semplice terzo posto non ci sono enormi difficoltà ;)
-
Citazione:
Joey-sama
effettivamente è una non-campagna che fa piangere, se non altro è talmente ampio il distacco tra le prime tre e le altre che se si punta al semplice terzo posto non ci sono enormi difficoltà ;)
a tal proposito,una domanda:
sulla carta per voi in che ordine sono Fiorentina,Milan e Roma?
Per me la Roma è quella messa meglio,anche se ho dubbi sulle possibilità di Spalletti di controllare lo spogliatoio.
-
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
a tal proposito,una domanda:
sulla carta per voi in che ordine sono Fiorentina,Milan e Roma?
Per me la Roma è quella messa meglio,anche se ho dubbi sulle possibilità di Spalletti di controllare lo spogliatoio.
per me lo spogliatoio c'entra nulla, la roma sta dietro e non solo al milan ;)
per altro nemmeno c'è un campionato l'inter vincerà per distacco e questo tentativo giornalistico di creare un dualismo con la juve mette allegria :asd:
il milan arriva tranquillo terzo magari anche staccato dalla juve, ma dietro le prime 3 c'è veramente pochino... curioso di vedere il napoli senza quel pirla di lavezzi, secondo me non è lontano dalla roma
-
Citazione:
Joey-sama
per altro nemmeno c'è un campionato l'inter vincerà per distacco e questo tentativo giornalistico di creare un dualismo con la juve mette allegria :asd:
il milan arriva tranquillo terzo magari anche staccato dalla juve, ma dietro le prime 3 c'è veramente pochino... curioso di vedere il napoli senza quel pirla di lavezzi, secondo me non è lontano dalla roma
io non so come fai ad essere cosi fiducioso di questo milan...io quest'anno a meno che non compriate un grande attaccante e MINIMO un grande difensore quest'anno vi dovete ritenere fortunati se fate il 4 posto:sisi:
e lo dico considerando che avete una difesa che l'anno scorso faceva acqua e quest'anno per rimediare avrete in aggiunta un thiago silva(?) e un oniewu:asd:, per terzini avevate il problema jankulosky e vi è rientrato oddo, a centrocampo se lo vogliamo considerare centrocampista se n'è andato kakà che era l'unico in grado di creare gioco se pirlo non stava bene,molto spesso l'anno scorso, e soprattutto era uno dei pochissimi, insieme a pato, a risolvere le partite, e in attacco avete un ronaldinho da recuperare, un borriello che dovete pregare che non si faccia male e un inzaghi che per quanto forte possa essere non regge 45 partite...l'unica certezza è pato:sisi:
-
Il Milan quest'anno è arrivato 6 punti sopra la Fiorentina (e il Genoa, ma non lo considero perchè ha cambiato troppo) e 11 sopra alla Roma che ha fatto una stagione scandalosa. Perchè dopo aver perso gente del calibro di Kakà e Maldini dovreste riconfermarvi in scioltezza? :suspi:
Non dico che non siate da terzo posto, ma non credo che siate così superiori alle altre :sisi:
-
Citazione:
Ricky
Il Milan quest'anno è arrivato 6 punti sopra la Fiorentina (e il Genoa, ma non lo considero perchè ha cambiato troppo) e 11 sopra alla Roma che ha fatto una stagione scandalosa. Perchè dopo aver perso gente del calibro di Kakà e Maldini dovreste riconfermarvi in scioltezza? :suspi:
Non dico che non siate da terzo posto, ma non credo che siate così superiori alle altre :sisi:
la roma è costantemente sopravvalutata :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
io non so come fai ad essere cosi fiducioso di questo milan...io quest'anno a meno che non compriate un grande attaccante e MINIMO un grande difensore quest'anno vi dovete ritenere fortunati se fate il 4 posto:sisi:
e lo dico considerando che avete una difesa che l'anno scorso faceva acqua e quest'anno per rimediare avrete in aggiunta un thiago silva(?) e un oniewu:asd:, per terzini avevate il problema jankulosky e vi è rientrato oddo, a centrocampo se lo vogliamo considerare centrocampista se n'è andato kakà che era l'unico in grado di creare gioco se pirlo non stava bene,molto spesso l'anno scorso, e soprattutto era uno dei pochissimi, insieme a pato, a risolvere le partite, e in attacco avete un ronaldinho da recuperare, un borriello che dovete pregare che non si faccia male e un inzaghi che per quanto forte possa essere non regge 45 partite...l'unica certezza è pato:sisi:
se guardo i numeri la difesa del milan non è stata malvagia (poi le cappelle rimangono impresse) e thiago silva è un ottimo difensore... onjewu o come caspita si scrive non credo farà rimpiangere senderos... per il resto non ho detto nè che la squadra è esente da magagne nè che vincerà qualcosa, ma che il campionato parte con una chiara divisione in fasce, le cui prime tre fasce sono abitate tutte da un unica squadra :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
se guardo i numeri la difesa del milan non è stata malvagia (poi le cappelle rimangono impresse) e thiago silva è un ottimo difensore... onjewu o come caspita si scrive non credo farà rimpiangere senderos... per il resto non ho detto nè che la squadra è esente da magagne nè che vincerà qualcosa, ma che il campionato parte con una chiara divisione in fasce, le cui prime tre fasce sono abitate tutte da un unica squadra :sisi:
diciamo che per definire thiago silva un ottimo difensore aspettiamo di vedere prima come gioca, poi può darsi pure che lo si rivelerà però come detto aspetterei un pò, mentre come ha detto anche ricky il milan ha ottenuto il 3 posto l'anno scorso ne troppo facilmente ne con difficoltà, ma a differenza dell'anno scorso per me si è indebolito, quindi secondo me, e mi ripeto, vi dovrete ritenere fortunati se farete il 4 posto:sisi:
p.s. sono d'accordo con te sul fatto che nemmeno quest'anno l'inter non ha rivali, anche se cmq è da dire che la juve si è rinforzata e un pò di pressione la può mettere...
-
Citazione:
Joey-sama
thiago silva è un ottimo difensore...
L'hai visto giocare? Io non sono ancora riuscito a vederlo all'opera. Com'è?
-
Citazione:
goldrake11
diciamo che per definire thiago silva un ottimo difensore aspettiamo di vedere prima come gioca, poi può darsi pure che lo si rivelerà però come detto aspetterei un pò, mentre come ha detto anche ricky il milan ha ottenuto il 3 posto l'anno scorso ne troppo facilmente ne con difficoltà, ma a differenza dell'anno scorso per me si è indebolito, quindi secondo me, e mi ripeto, vi dovrete ritenere fortunati se farete il 4 posto:sisi:
p.s. sono d'accordo con te sul fatto che nemmeno quest'anno l'inter non ha rivali, anche se cmq è da dire che la juve si è rinforzata e un pò di pressione la può mettere...
la juve si è rinforzata, per quanto ritenga melo sopravvalutato sarebbe folle dire che diego non aggiunga qualcosa, però la scorsa stagione secondo me la juve ha fatto più di quello che poteva (merito dell'uomo indegnamente cacciato) quindi non è detto che al saldo finale si veda un miglioramento di classifica
il milan ha fatto un campionato a tratti osceno eppure non è riuscito a non arrivare terzo ed allo stato attuale la roma non è più forte della scorsa stagione e la fiorentina nemmeno, ma per tutte vale il discorso che c'è ancora tempo per fare compere e pare tutti attendano i saldi :sisi:
-
Citazione:
Melegna
L'hai visto giocare? Io non sono ancora riuscito a vederlo all'opera. Com'è?
è molto rapido, con un buon piede e un buon colpo di testa pur non essendo una pertica...
al momento quello che mi spaventa della non-campagna acquisti del milan è
ok luis fabiano non mi piace molto ma se l'allenatore lo brama tanto possibile che non puoi offrire più di 14 milioni dato che ne davi al porto 15 per un quasi sconosciuto?:rolleyes:
poi vabbè c'è lo spavento degli spaventi, quello che manda in vacca tutti i discorsi su ringiovanimento e contenimento degli ingaggi: trezeguet :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
ammappa,le parole di Berlusconi-Galliani funzionano :p
allora questo:
Citazione:
Joey-sama
me lo segno :D
Citazione:
Joey-sama
la roma è costantemente sopravvalutata :sisi:
a me la Roma è parsa costantemente rotta.
Pensa che ritengo la rosa della Roma piu' completa e in generale migliore di quella del Milan...
-
Citazione:
Joey-sama
è molto rapido, con un buon piede e un buon colpo di testa pur non essendo una pertica...
al momento quello che mi spaventa della non-campagna acquisti del milan è
ok luis fabiano non mi piace molto ma se l'allenatore lo brama tanto possibile che non puoi offrire più di 14 milioni dato che ne davi al porto 15 per un quasi sconosciuto?:rolleyes:
poi vabbè c'è lo spavento degli spaventi, quello che manda in vacca tutti i discorsi su ringiovanimento e contenimento degli ingaggi: trezeguet :suspi:
Stanotte c'è la partita, ma, ahimè, solo su Mediaset Premium...
Se non offrono più di 14 milioni per Fabuloso è perchè non lo vogliono prendere, così come non volevano prendere Cissoko.
Però quest'anno stiamo facendo proprio figure di m***a ovunque. Va bene che non vogliamo spendere, ma almeno non facciamoci dare dei barboni dal primo che passa.
Sono convinto che prima di fine Agosto un attaccante arriverà e, forse, non solo un attaccante. Il problema è vedere cosa tirano fuori dal cilindro magico.
Il terrore è di rivedere un Oliveira bis.
Non mi piacciono assolutamente nè come si sta muovendo la società, nè le figure che facciamo in giro per il mondo. Se non abbiamo soldi non sventoliamo ai 4 venti obiettivi inarrivabili che illudono solamente noi tifosi.
Che il pelato stia muto e tiri fuori qualcosa di buono quando è il momento.
Trezeguet? Guarda...piuttosto di andare a prendere una meteora è meglio portarsi a casa lui. Quanto meno i goal li sa fare.
-
Citazione:
Melegna
Stanotte c'è la partita, ma, ahimè, solo su Mediaset Premium...
Se non offrono più di 14 milioni per Fabuloso è perchè non lo vogliono prendere, così come non volevano prendere Cissoko.
Però quest'anno stiamo facendo proprio figure di m***a ovunque. Va bene che non vogliamo spendere, ma almeno non facciamoci dare dei barboni dal primo che passa.
Sono convinto che prima di fine Agosto un attaccante arriverà e, forse, non solo un attaccante. Il problema è vedere cosa tirano fuori dal cilindro magico.
Il terrore è di rivedere un Oliveira bis.
Non mi piacciono assolutamente nè come si sta muovendo la società, nè le figure che facciamo in giro per il mondo. Se non abbiamo soldi non sventoliamo ai 4 venti obiettivi inarrivabili che illudono solamente noi tifosi.
Che il pelato stia muto e tiri fuori qualcosa di buono quando è il momento.
Trezeguet? Guarda...piuttosto di andare a prendere una meteora è meglio portarsi a casa lui. Quanto meno i goal li sa fare.
eh ci manca un altro che vada ad usufruire di milan lab :asd:
e poi insomma, vecchio, rotto e con ingaggio pretenzioso, peggio non potresti trovare...
io ho il sospetto che invece i presunti acquisti vengano sbandierati a destra e a manca per far sì che il venditore alzi il prezzo e non comprare il giocatore ma poter dire di averci provato... altrimenti la gente si chiederebbe come mai il milan non abbia di fatto mosso foglia sinora mentre così pare aver fatto chissà cosa dato che se ne parla ogni giorno :)
in tutto ciò, mandiamo la foto di braida a chi l'ha visto? :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
eh ci manca un altro che vada ad usufruire di milan lab :asd:
e poi insomma, vecchio, rotto e con ingaggio pretenzioso, peggio non potresti trovare...
io ho il sospetto che invece i presunti acquisti vengano sbandierati a destra e a manca per far sì che il venditore alzi il prezzo e non comprare il giocatore ma poter dire di averci provato... altrimenti la gente si chiederebbe come mai il milan non abbia di fatto mosso foglia sinora mentre così pare aver fatto chissà cosa dato che se ne parla ogni giorno :)
in tutto ciò, mandiamo la foto di braida a chi l'ha visto? :rolleyes:
Si, ma stiamo facendo ridere il mondo intero....ormai non ci crede più nessuno quando Zio Fester punta il mirino su un giocatore.
O meglio, io a volte ci credo e ci faccio la bocca a giocatori come Dzeco...cominciava a piacermi. Ma era una presa per i fondelli.
La favola Cissoko è stata rilicola...poveretto...l'han fatto passare per uno storpio quasi.
Braida? Sarà a Spotorno....
-
Citazione:
Joey-sama
il milan ha fatto un campionato a tratti osceno
La Roma ha fatto un campionato a tratti sufficiente :esd:
Citazione:
ed allo stato attuale la roma non è più forte della scorsa stagione
Te credo, non abbiamo comprato nessuno se non Guberti e il rientro di vari giovani in prestito. Tutto dipenderà dagli infortuni: se giocano tutti con continuità andrà molto meglio dell'anno scorso
Citazione:
e la fiorentina nemmeno,
Idem come sopra, però ha perso Melo
Detto questo non dico che la roma sia superiore, ma mentre te vedi il milan una fascia sopra rispetto a Fiorentina e Roma io le vedo tutte e tre, potenzialmente, sullo stesso piano
Citazione:
ma per tutte vale il discorso che c'è ancora tempo per fare compere e pare tutti attendano i saldi :sisi:
Ovviamente tutti questi discorsi sono sulla situazione attuale, se la roma vende Vucinc e Aquilani senza sostituirli, o se il milan cede Pirlo, il discorso cambia
-
Citazione:
Ricky
Ovviamente tutti questi discorsi sono sulla situazione attuale, se la roma vende Vucinc e Aquilani senza sostituirli, o se il milan cede Pirlo, il discorso cambia
In meglio :asd:
-
BALTIMORA - Ecco i 22 che stanno per scendere in campo, nella seconda partita del Milan, per il World Football Challenge:
MILAN: Kalac; Oddo, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta; Flamini, Pirlo, Seedorf; Ronaldinho, Borriello, Pato
Tolti Kalac e Oddo è la formazione titolare per il prossimo hanno allo stato attuale delle cose. :sisi: