a cosa ti riferisci in particolare?!
Visualizzazione Stampabile
Io ho visto solo il Milan e ho cambiato giusto in tempo per il goal di Amauri :asd:
Napoli ancora quarto :sisi:
a tutti i tifosi del torino, derbla per primo, a quando l'esonero di de biasi???
cioe lascia in panchina rosina e bianchi poi si lamentano se perdono :asd:
MILITO!!!! :champ:
:rotfl: :rotfl:
Penso a breve.
Il Bianchi di questi tempi farebbe fatica ad essere titolare in C2.
Rosina è un discorso diverso. Se riesci a motivarlo potrebbe dare molto, invece quello di quest'anno è il peggior Rosina da quando è al Toro.
Ma quello che non capisco è come mai cairo, che di soldi ne dovrebbe avere, costruisce sempre delle squadre infime... :suspi:
Per due motivi di base.
1) per quanto animato dalle migliori intenzioni, non capisce una minchia di calcio
2) finora non è stato in grado di circondarsi di collaboratori all'altezza. Da quando c'è Cairo il Torino ha cambiato credo 6 direttori sportivi, al punto che nessuno è in grado di dire quali fossero bravi e quali no. Questo è il vero erroraccio.
io sono dell'idea che innanzitutto sarebbe il caso di prendere un allenatore che riesca a far giocare a calcio anche delle pippe conclamate, un Zeman per dirne una. Per diversi motivi... vuoi per ridare un po' di entusiasmo all'ambiente e alla tifoseria, vuoi per rilanciare l'immagine di una società caduta nell'oblìo, vuoi per mettere delle basi su cui costruire un futuro...
invece al torino allenano solo anticalcio...
Ma Cassano non doveva segnare? :rotfl:
I 3 giovanotti ieri mi hanno fatto un'impressione ottima, li ho preferiti a tutti i vari compagni di reparto..
Se cominciano a dargli lo spazio che si merita e se non avrà problemi di infortuni mi sa che abbiamo risolto il problema dell'ala sinistra in nazionale per almeno 10 anni :ave:
E pure Claudietto si sta dimostrando un centrocampista bello solido nonostante i 21 anni.. ultimamente gli ho visto fare dei recuperi e delle chiusure talmente belle che spesso i telecronisti lo confondevano con uno tra Chiellini e Molinaro :ave:
Paolino invece ha dimostrato una duttilità davvero interessante, entrato in corsa per fare l'ala destra (e sarebbe il vice-Molinaro, quindi terzino sinistro, anche se nasce come cc di fascia)... stop al volo di destro e cross veloce di sinistro col contagiri per la testona di Amauri :ave: