Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nails74
Quindi per voi Guberti è un bel giocatore?? Ho visto solo qualche immagine....
secondo me gli manca la continuità nei 90°.Però parliamo di un giocatore che sembra fuori dalla partita e dal nulla tira fuori una accelerazione seguita da gol o assist che fanno la differenza.D'altronde stiamo parlando di un ragazzo alto 180 cm che pesa solo 68kg.Se non è rapido lui,chi può esserlo ?:asd:.
A volte eccede nel tentare il dribbling e non serve il compagno,ma questo credo dipenda anche dalla coscienza della propria forza e dalla responsabilità che di conseguenza sente di avere nei confronti della squadra.Almeno è un segno di buona personalità.
Per me può essere una buona riserva in un club di mezza classifica(nel quale può diventare titolare) o un titolare fisso nelle squadre di fascia medio bassa.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Per me può essere una buona riserva in un club di mezza classifica(nel quale può diventare titolare) o un titolare fisso nelle squadre di fascia medio bassa.
quindi alla roma sarebbe perfetto!!! :p
(perdonatemi tutti amichetti giallorossi :asd:)
-
Citazione:
Crash and Burn
quindi alla roma sarebbe perfetto!!! :p
(perdonatemi tutti amichetti giallorossi :asd:)
lol #infamia XD
-
Citazione:
papclems
si, ma si sa già dove?
azzardo una tra Palermo e Napoli (propendo per Napoli, sarebbe più utile)
-
Citazione:
mavio
azzardo una tra Palermo e Napoli (propendo per Napoli, sarebbe più utile)
floccari o guberti? perchè floccari pare opzionato dalla giuve :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
floccari o guberti? perchè floccari pare opzionato dalla giuve :sisi:
dicevo floccari... e sulla giuve ho ancora forti dubbi
-
ma guberti fino a 18 anni giocava a pallamano? :suspi:
se adesso fa la differenza in B è un fenomeno...
-
Citazione:
aed1248
ma guberti fino a 18 anni giocava a pallamano? :suspi:
forse ti confondi con Adriano e Gilardino :asd:
-
Citazione:
mavio
forse ti confondi con Adriano e Gilardino :asd:
no, a differenza loro guberti ha smesso... :rotfl:
-
minchia che palle, non lo voglio floccari alla giuve :(
-
Citazione:
aed1248
no, a differenza loro guberti ha smesso... :rotfl:
te l'ho servita :esd:
Citazione:
Mangialamiere
minchia che palle, non lo voglio floccari alla giuve :(
anche se i dirigenti sono delle emerite capre, credo ci siano buone possibilità che non si trasferisca lì
-
Citazione:
mavio
te l'ho servita :esd:
anche se i dirigenti sono delle emerite capre, credo ci siano buone possibilità che non si trasferisca lì
lo spero vivamente gh anche perchè farebbe la fine di Iaquinta, relegato a fare 3 partite a stagione
-
intanto...giusto a conferma di quanto si diceva questi giorni ieri sera su SKY hanno parlato di un doppio tentativo della juve:
Offerto contratto a Guberti per 5 anni ma con immediata cessione in comproprietà alla atalanta a parziale contropartita per Floccari...la risposta di Guberti è stata "O puntate su di me...o non puntate su di me...aspetto proposte di squadre che non mi girino altrove"
il carattere c'è tutto :p
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto...giusto a conferma di quanto si diceva questi giorni ieri sera su SKY hanno parlato di un doppio tentativo della juve:
Offerto contratto a Guberti per 5 anni ma con immediata cessione in comproprietà alla atalanta a parziale contropartita per Floccari...la risposta di Guberti è stata "O puntate su di me...o non puntate su di me...aspetto proposte di squadre che non mi girino altrove"
il carattere c'è tutto :p
in realtà questa cosa è stata ripresa da SKY... :p
ho sentito l'audio del suo procuratore, ne trascrivo il testo, sottolineata la parte che dicevi tu...
Stefano Guberti farà questo salto di categoria con la Roma?
"La possibilità che lui faccia un salto di categoria c'è, ma non è detto che sia con la Roma. Alcuni dicono che esistono già contratti firmati con la squadra giallorosa. Io smentisco questa notizia".
Quali sono le altre squadre che chiedono Stefano?
"Molte. E' un giocatore che la scorsa stagione ha segnato dieci goal in campionato. In quattro anni ha bruciato le tappe con una carriera lampo. Quest'anno sta migliorando a Bari. Ha grandi qualità. Lo stesso Antonio Conte conferma le sue doti straordinarie. Se giocasse in serie A sarebbe convocato in Nazionale".
La notizia che lei è stato a Trigoria è falsa?
"No. E' verissima, ma ho una ventina di assistiti. Potrei essere stato lì per chiunque. Ci fa piacere che Guberti venga accostato alla Roma, magari fosse. Tanti chiedono di lui, ma noi vogliamo puntare solo su chi farà il bene del giocatore. Siamo stati contattati dalla Juventus che lo avrebbe mandato all'Atalanta. Abbiamo rifiutato con un no secco, perché se l'Atalanta lo vuole ce lo deve chiedere direttamente".
E se la Roma si facesse avanti?
"Fra le prime scelte abbiamo la Roma, perché ha una struttura tecnica importante che permetterebbe al giocatore di crescere".
-
Domanda... non l'ho mai osservato bene, ma da quanto ho capito è un terzino col senso del gol (giusto? :confused:).
Ora... c'è un precedente abbastanza illuminante di questo tipo di giocatore, ed è Parisi... domanda, quanto rischio c'è che abbiano lo stesso andamento?
ripeto, non l'ho guardato giocare.
-
-
Citazione:
aed1248
credo sia un'ala...
Bene :asd:
-
io ripeto la mia idea...il Guberti che stiamo vedendo a Bari è un Signor Giocatore con prospettive incredibili e un colpo del genere a parametro zero è da non perdere (a meno che non chieda cifroni di ingaggio)...alla juve però non lo puoi presentare perchè se dici che per il dopo nedved segui Diego Silva Hamsik e hai anche Giovinco...e poi ti presenti con Guberti succede il finimondo :p
Io lo prenderei...e gli darei la possibilità di giocarsi le sue carte sin dal ritiro che a darlo in prestito a gennaio si fa sempre in tempo ;)
Citazione:
Dampyr
Domanda... non l'ho mai osservato bene, ma da quanto ho capito è un terzino col senso del gol (giusto? :confused:).
Ora... c'è un precedente abbastanza illuminante di questo tipo di giocatore, ed è Parisi... domanda, quanto rischio c'è che abbiano lo stesso andamento?
ripeto, non l'ho guardato giocare.
Dampyr...è un esterno alto non un terzino...un'ala offensiva vecchio stampo
-
se ne parlate così bene... a sto punto mi auguro che venga da noi davvero :p
anche perchè, girarlo all'atalanta per chi? floccari ? :confused:
e che ce ne facciamo? :suspi:
-
Citazione:
Calimar
se ne parlate così bene... a sto punto mi auguro che venga da noi davvero :p
Aspetta...è un Giocatore tutto da sviluppare nel senso che ha tanti limiti...si estranea dalla partita, difende pochino e ha un "caratterino" mica da ridere (non è uno che sfascia...ma diciamo che ha chiaro in testa quello che vuole) però tecnicamente in B è sprecato, punta sempre l'uomo e crossa con entrambi i piedi
Oggi come oggi sarei curioso di vederlo in A...ma secondo me non è pronto per fare il titolare in una grande
Giusto perchè se ne parla...lo vedo a fare l'esterno nel 442 di Del Neri (o anche nell'attuale Napoli) o il "Mancini" (coem posizione) nella Roma dell'anno scorso